Alex2000 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 addio cassy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 * Un ologramma di Indigo appare in entrambe le basi * Buongiorno Ragazzi, Parlo attraverso un ologramma perché così sono sicuro che il messaggio arrivi in entrambe le basi dei team. Da quando sono "tornati" Il Cassiere e Diamond si sono create nuovamente due fazioni e le grandi barriere impediscono di parlarci tra di noi... Sono da giorni che non riesco a mettermi in contatto con Perla, spero che questo riesca a sentirlo anche lei, perché è molto importante.Rimpiango davvero tanto i giorni in cui eravamo tutti uniti nella nostra grande AlleanzaDesiderio, il mulino dorato era davvero molto bello! Ho fatto le dovute ricerche e sono venuto a capo al mistero delle personalità inverite di Diamond e il Cassiere. In verità non si sono semplicemente scambiate le personalità , loro non sono in verità i nostri capi, sono AntiDiamond e AntiCassiere, due persone provvienienti da una realtà parallela alla nostra. Quando abbiamo riaperto il Varco Dimensionale nella sala misteriosa, il nostro forte desiderio di rivedere Diamond e Il Cassiere ha generato un flusso anomato che ci ha collegati con una dimensione diversa dalla nostra. In poche parole, loro non appartengono al nostro mondo e dobbiamo RIMANDARLI INDIETRO! Dopo che faremo ciò, direi che dovremmo lasciar perdere con questa lotta infinita per differendere/distruggere il Mercatino, proteggere/impossessarsi di Pokémon Millennium. Questa storia è durata fin troppo e dobbiamo mettergli la parola FINE. Dobbiamo capire che i veri Diamond e il Cassiere non potranno mai più tornare, sono le leggi dello spazio-tempo che ce lo impediscono, ormai il loro destinato è stato scritto e non possiamo modificarlo. Con l'AlleanzaDesiderio la nostra unione ha creato una forte amicizia tra noi e possiamo andare avanti tutti insieme. Faremo recuperare la memoria a Perla, io gestirò il Mercatino PokéPoints mentre attenderemo tranquillamente che lo staff di Pokémon Millennium annunci tutte le novità , senza rovinare la festa a nessuno. Basta liti, basta complotti, basta cercare di mandare in frantumi il lavoro altrui. Vivremo in sintonia... e quando arriverà il momento, io e Perla dovremmo andare via e tornare nel nostro regno, dove ci sono persone che ci aspettano... ad Har*bzzzz* Ora però... torniamo ad oggi! Vi aspettiamo in questa sezione stasera alle 21.30 per concludere una volta per tutte questa avventura! Oggi alle 21.30 GRAN FINALE Dovremmo convincere a AntiDiamond e AntiCassiere a venire con noi! Ce ne occuperemo io e Perla (sperando che riesca a sentirci ). Ci vediamo più tardi e mi racomando, i capi non devono venire a conoscenza di questo messaggio! E chi comanderà il Mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Lo ha scritto. Ah non avevo letto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 * Un ologramma di Indigo appare in entrambe le basi * Buongiorno Ragazzi, Parlo attraverso un ologramma perché così sono sicuro che il messaggio arrivi in entrambe le basi dei team. Da quando sono "tornati" Il Cassiere e Diamond si sono create nuovamente due fazioni e le grandi barriere impediscono di parlarci tra di noi... Sono da giorni che non riesco a mettermi in contatto con Perla, spero che questo riesca a sentirlo anche lei, perché è molto importante.Rimpiango davvero tanto i giorni in cui eravamo tutti uniti nella nostra grande AlleanzaDesiderio, il mulino dorato era davvero molto bello! Ho fatto le dovute ricerche e sono venuto a capo al mistero delle personalità inverite di Diamond e il Cassiere. In verità non si sono semplicemente scambiate le personalità , loro non sono in verità i nostri capi, sono AntiDiamond e AntiCassiere, due persone provvienienti da una realtà parallela alla nostra. Quando abbiamo riaperto il Varco Dimensionale nella sala misteriosa, il nostro forte desiderio di rivedere Diamond e Il Cassiere ha generato un flusso anomato che ci ha collegati con una dimensione diversa dalla nostra. In poche parole, loro non appartengono al nostro mondo e dobbiamo RIMANDARLI INDIETRO! Dopo che faremo ciò, direi che dovremmo lasciar perdere con questa lotta infinita per differendere/distruggere il Mercatino, proteggere/impossessarsi di Pokémon Millennium. Questa storia è durata fin troppo e dobbiamo mettergli la parola FINE. Dobbiamo capire che i veri Diamond e il Cassiere non potranno mai più tornare, sono le leggi dello spazio-tempo che ce lo impediscono, ormai il loro destinato è stato scritto e non possiamo modificarlo. Con l'AlleanzaDesiderio la nostra unione ha creato una forte amicizia tra noi e possiamo andare avanti tutti insieme. Faremo recuperare la memoria a Perla, io gestirò il Mercatino PokéPoints mentre attenderemo tranquillamente che lo staff di Pokémon Millennium annunci tutte le novità , senza rovinare la festa a nessuno. Basta liti, basta complotti, basta cercare di mandare in frantumi il lavoro altrui. Vivremo in sintonia... e quando arriverà il momento, io e Perla dovremmo andare via e tornare nel nostro regno, dove ci sono persone che ci aspettano... ad Har*bzzzz* Ora però... torniamo ad oggi! Vi aspettiamo in questa sezione stasera alle 21.30 per concludere una volta per tutte questa avventura! Oggi alle 21.30 GRAN FINALE Dovremmo convincere a AntiDiamond e AntiCassiere a venire con noi! Ce ne occuperemo io e Perla (sperando che riesca a sentirci ). Ci vediamo più tardi e mi racomando, i capi non devono venire a conoscenza di questo messaggio! Non pensavo che la storia riuscisse a finire così bene in termini di trama, sono seriamente commosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 E niente#Wait4Ending#GoldiMorata#shitpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Uh... va bene... cercherò di esserci anche se sono tanto stanca... * Perla sviene *Ora che si fa? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Mi spiegate che succede in dettaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 succede che alle 21:30 qui finirà diamond vs il cassy 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 E' tutto nel primo post. Questa sera c'è la finale alle 21:30. Si è scoperto che i due che abbiamo ripescato dal portale sono AntiDiamond e AntiCassiere, i quali vengono da un altra dimensione, quindi dobbiamo cacciarli. Indigo annuncia che sarà lui a gestire il mercatino d'ora in poi, dato che i veri Diamond e Cassiere oramai sono perduti. E tanto per cambiare, Perla è svenuta. Ah ok! Mille grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *Shh*Ragazzi, svelti. Dovete attirare i due folli qui! Fate venire Il Cassiere qui, e aiutatelo ad evocare Diamond e Perla! Fingete di essere dalla sua parte, io rimarrò nascosto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 E niente#Wait4Ending#GoldiMorata#shitpostE niente#Wait4Sequel #GolDiRonaldo #AncoraShitPost*Shh*Ragazzi, svelti. Dovete attirare i due folli qui! Fate venire Il Cassiere qui, e aiutatelo ad evocare Diamond e Perla! Fingete di essere dalla sua parte, io rimarrò nascosto!*Ok, va bene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma si terrà in questa discussione il gran finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *Shh*Ragazzi, svelti. Dovete attirare i due folli qui! Fate venire Il Cassiere qui, e aiutatelo ad evocare Diamond e Perla! Fingete di essere dalla sua parte, io rimarrò nascosto!Ai suoi ordini Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Cassiereeee vieni qui..... Scusami tanto se ti ho dato dei calci e dei pugni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Il mio Gallade.. *Posa un fiore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Dobbiamo essere forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 **invia un messaggio su wa al cassiere** ora viene ha dettl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ragazzi, dobbiamo dividerci in chi aspetta qui l'arrivo dei folli e chi li conduce qui, serve ordine non caos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Manca veramente poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 E' arrivato il momento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *Posa delle sedie per far accomodare tutti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Cassiere dai,appariranno Diamond e Perla e noi li distruggeremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Finalmente hai capito, "Cassiere"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Eccoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.