Hiyori Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 DATEMI LA MANO. UNIAMO LE FORZE. EVOCHIAMO QUI DIAMONDE PERLA E FACCIAMOLI FUORI! * Clicca qui per attivare la musica di sottofondo * *mano nella mano*<<Ci riusciremo!>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 E' ORA! VENITE FUORI!DIAMOND!**Si trasforma in drago** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 E certoLe cose durante la partita E mi sembra pure giusto**Scappa** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Non ti do la mano, io <:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 79 utente(i) stanno leggendo questa discussione 39 utenti, 30 ospiti, 10 utenti anonimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Non ora,Cassiere,mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Date la mano a lui, è più coccoloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *Tende la mano al Cassiere* *Zzzzz*Sto mangiando il gelato e la storia sta per fini... fini...*Zzzzz*Oddio ma che carino l'avatar con gli "ZZZ" *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Non vedevo tanti utenti in un topic dai tempi della locanda diamante*da la mano al cassiere* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 suuu facciamo il girotondo diamo la manina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *evoca diamond con l'anticassy * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 come finirà ??? verranno aggiunti nuovi oggetti al mercatino?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *Zzzzz*Sto mangiando il gelato e la storia sta per fini... fini...*Zzzzz**Zzzzzz*Come hai fatto a spostarti nel sonno fin qua?*Zzzzzz* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 * La terra inizia a tremare inspiegabilmente *ANCORA. DATEMI ANCORA LE VOSTRE ENERGIE! * se hai perso il link, ascolta questa canzone in sottofondo * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Devo fare...come ho fatto con Diamond *Muori Cassiere* Ero io a continuare allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Non hai la mania di Noisli? Comunque, /me da la mano. Quello è Indigo xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 IO NON TE LA DARÒ MAI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 NO CASSY NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOh finalmente pure io scrivo in grande uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 * La terra inizia a tremare inspiegabilmente *ANCORA. DATEMI ANCORA LE VOSTRE ENERGIE! * se hai perso il link, ascolta questa canzone in sottofondo * POTERE AL COSO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Bella la canzone di sottofondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Daiii *stringe ancora più forte le mani* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 * La terra inizia a tremare inspiegabilmente *ANCORA. DATEMI ANCORA LE VOSTRE ENERGIE! * se hai perso il link, ascolta questa canzone in sottofondo * Quanti PP offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *continua ad infondere potere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 * La terra inizia a tremare inspiegabilmente *ANCORA. DATEMI ANCORA LE VOSTRE ENERGIE! * se hai perso il link, ascolta questa canzone in sottofondo * *Mi dispiace Cassiere* *Raccoglie energia dai suoi amici* *Grazie amici miei* *Si prepara allo scontro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ho paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.