Vai al commento

Chi ha vinto la console war? Wii U, Playstation 4 o XBox One?


  

96 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ha vinto la console war?

    • Wii U
      35
    • Playstation 4
      57
    • XBox One
      4


Post raccomandati

A fine gen il 2K potrebbe essere raggiunto con l'ottimizzazione delle console. 

Oddio, il 2k possono anche implementarlo, ma sarà  come dire "Vi diamo il 2k, ma se non mettete un impianto a liquido sono affari vostri!".

Cioè, già  ora le console riescono a malapena a reggere il 1080p a livelli di dissipazione del calore, un 2k sarebbe solo disastroso da questo punto di vista. :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, il 2k possono anche implementarlo, ma sarà  come dire "Vi diamo il 2k, ma se non mettete un impianto a liquido sono affari vostri!".

Cioè, già  ora le console riescono a malapena a reggere il 1080p a livelli di dissipazione del calore, un 2k sarebbe solo disastroso da questo punto di vista. :s

 

Non lo so ma sinceramente potrebbe essere, guardiamo i primi giochi per Xbox 360 (nemmeno in HD) e gli ultimi usciti! C'è una differenza enorme! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo so ma sinceramente potrebbe essere, guardiamo i primi giochi per Xbox 360 (nemmeno in HD) e gli ultimi usciti! C'è una differenza enorme! 

Si ma ci sono differenze hardware anche tra i vari modelli di Xbox 360, tant'è vero che GTA V sul primissimo modello aveva qualche problema a girare per la cache minore. Poi sinceramente penso che non sia un caso se quasi tutti i modelli fat soffrono di overheat, potrebbe essere che la Microsoft le spinge a un certo livello, facendole rompere, e usando il fatto che soffrono di overheat per vendere i nuovi modelli, ma è solo un'ipotesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma ci sono differenze hardware anche tra i vari modelli di Xbox 360, tant'è vero che GTA V sul primissimo modello aveva qualche problema a girare per la cache minore. Poi sinceramente penso che non sia un caso se quasi tutti i modelli fat soffrono di overheat, potrebbe essere che la Microsoft le spinge a un certo livello, facendole rompere, e usando il fatto che soffrono di overheat per vendere i nuovi modelli, ma è solo un'ipotesi.

 

Certo infatti le prime 360 non avevano nemmeno l'uscita hdmi ma si usava un'altro cavo chiamato RGB per usarla in alta risoluzione.

Se non erro l'attuale PS4 non ha nemmeno l'uscita configurata per il 2k mentre la One si. Non escludo quindi che in un futuro modello slim implementino tale uscita e inizino a sviluppare giochi in 2k.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meanwhile sto rotolando.

Comunque anche la risoluzione e gli FPS hanno un loro perché. A fine gen il 2K potrebbe essere raggiunto con l'ottimizzazione delle console. E considerando che su Wii U escono ancora titoli a 720p (come anche su Xbox One ma molto raramente) la differenza grafica sarà  imbarazzante.

Il discorso FPS fa scazzare anche me. Ma che usassero risoluzioni minori come il 1080i o il 900p, 'sta mania del Full HD è ridicola. Non c'è un gioco su current gen che non abbia cali più o meno consistenti e fastidiosi, dai. E per fortuna che girano a 30 fps.

Te credo che Wii U sta messa meglio su questo fronte, deve far girare giochi dalla grafica animata. I pochi titoli realistici hanno texture che neanche il peggiore dei PC a impostazioni low mostrerebbe.

PS4 una grafica realistica! ahahah che battuta!  :lol:

 

Su questo non ci piove, ma non puoi sempre tirare fuori questa scusa per avere ragione. Se Nintendo è partita come la migliore software house, nel corso del tempo ci sono state altre software house che l'hanno superata. Ora si, ha la sua importanza, ma che capolavori sta facendo scusa? lol

Nel corso degli anni ha sempre tirato fuori quel qualcosa di innovativo e rivoluzionario, ma dal lato hardware. Dal lato software si, continua a creare giochi che appassionano vecchi fan e nuovi giocatori, ma i capolavori sono ben altri, sicuramente non quelli Nintendo al momento. SSBB è stato un capolavoro per me, ma non significa che ogni capitolo ora lo sia. Sicuramente SSB4 è un bel gioco, ma una software house per mantenere la sua fama ha bisogno sempre di rinnovarsi, e non di marciare su ciò che ha fatto successo facendo dei sequel.

Pure Sony marcia sempre sulle sue solite esclusive.

Come Sony ha creato Bloodmore, Nintendo ha inventato Splatoon.

E' solo un alibi mentale che vi siete creati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS4 una grafica realistica! ahahah che battuta!  :lol:

 

Pure Sony marcia sempre sulle sue solite esclusive.

Come Sony ha creato Bloodmore, Nintendo ha inventato Splatoon.

E' solo un alibi mentale che vi siete creati. 

 

Perché la grafica di Mario Kart per esempio è realistica, vero? Sai almeno cosa si intende per grafica realistica?

Cioè fai dei discorsi senza capo né coda .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

original.jpg

Che grafica realistica lol

 

Sinceramente? Sì, se vedessi certi paesaggi ti convinceresti che ha una grafica realistica. 

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, sei talmente fanboy che neghi pure l'evidenza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E qui ti sbagli :) Non ho detto che Nintendo ha la grafica realistica ma che neanche PS4 ha chissà  che grafica. Poi dite che sono io ad inventarmiu le scuse :fg:

Se non sei un fanboy Nintendo, capisci poco di videogiochi. E se dici che non è così, spiegami cosa significa "grafica realistica", please.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la grafica realistica deve essere come quella di un film, non quei quattro modelli poligonali fatti male!

 

Grafica realistica o no si tratta della miglior grafica videoludica in commercio che piaccia o no!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nessuno a me messo in dubbio questo. 

In ogni caso viva il gameplay!

 

Io posso darti ragione se dici che Nintendo punta di più al gameplay e meno alla qualità  tecnica! 

Probabilmente sul gameplay molti giochi N battono i giochi Sony.

Però anche tu cerca di essere più obiettivo e realista perché altrimenti la discussione risulta una cosa senza senso. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, tu l'hai messo in dubbio...inutile arrampicarsi sugli specchi :v

Non l' ho messo in dubbio. Ho sottolineato che i team di sviluppo di PS4 sono scarsi. Ho sottolineato che la grafica di PS4 non è realistica come si crede ma non ho detto che PS4 ha la peggiore grafica next-gen

A me sembra che voi vi stiate arrampicando sugli specchi dato che quando dico che anche Sony campa con le sue uguali e solite esclusive stranamente si crea un silenzio di tomba. 

Ma è inutile continuare a discutere dato che cambierete sempre discorso e girerete sempre la frittata (e da questo punto di vista letscore è corretto almeno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...