Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Coentrao, obiettivo di mercato dell'Inter, approda in Ligue1 con la maglia del Monaco. Tutto questo possibile grazie alla vendita di Kurzawa al Psg

 

Alla fine la scelta la faccia il giocatore, come al solito! Il PSG, intanto, ha preso Kurzawa per 25 milioni. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Almeno, quando se ne andranno Mexes ed Alex, avremo una riserva che non è tutto sommato male.

Più che Mexes, Zapata.

Per il centrocampo chiuse le trattative per Soriano (godo), idee Witsel (la vedo dura), Moutinho (il mio sogno, ma è rotto fino ad ottobre), Kasami (mi piace un botto, ma ci serve qualcuno di molto più forte), Gundogan (difficile che lo vendano).

Alla fine arriverà  uno scarto di qualche grande...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi il Wolfsburg deciderà  che fare dell'offerta per PerisiÄ

Dipende tutto da De Bruyne, se il Wolf ha davvero deciso di accettare gli 80 milioni del City di sicuro Perisic non partirà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende tutto da De Bruyne, se il Wolf ha davvero deciso di accettare gli 80 milioni del City di sicuro Perisic non partirà .

Però Perisic si è stancato di giocare in Germania, e non a caso si è innervosito e ha chiesto fortemente di essere ceduto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

De Bruyne è un giocatore fortissimo,se il Wolfsburg lo cede fa una follia,e poi è la società  che se non sbaglio è in parte controllata dalla Wolkswagen,e poi come dice Alpha il croato non vuole più stare lì,discorso inverso per De Bruyne che non ha fatto nessuna scena per andarsene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però Perisic si è stancato di giocare in Germania, e non a caso si è innervosito e ha chiesto fortemente di essere ceduto.

Questo è vero ma il Wolf è stato chiaro, non cede entrambi nella stessa sessione di mercato, soprattutto perché non ha il tempo materiale per cercare 2 validi sostituti.

Di sicuro partiranno tutti e due perché meritano piazze più importanti ma uno adesso ed uno a gennaio o giungo prossimo.

Il fatto di voler partire non vuol dire cessione sicura, Felipe Melo ha detto apertamente di non trovarsi bene in Turchia eppure veste ancora la maglia del Gala...se il club non ha i soldi che vuole non lascia andar via nessuno.

Il Wolf ha fatto i prezzi 80 e 20, chi paga porta a casa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rumors: Zlatan alla Juve, se è vero, e mi sbilancio come non ho mai fatto in vita mia, abbiamo vinto il campionato a priori, solo perché c'è lui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rumors: Zlatan alla Juve, se è vero, e mi sbilancio come non ho mai fatto in vita mia, abbiamo vinto il campionato a priori, solo perché c'è lui.

Vorrei Ibra alla Juve solo per leggere le sue dichiarazioni durante la presentazione: "mio sogno sempre stato giocare in Juve fino da bambino, è club più forte di Italia ed ora volio vincere chèmpion con loro"  :asduj1:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei Ibra alla Juve solo per leggere le sue dichiarazioni durante la presentazione: "mio sogno sempre stato giocare in Juve fino da bambino, è club più forte di Italia ed ora volio vincere chèmpion con loro"  :asduj1:  

sarebbe il remake del film quando approdò in bianconero la prima volta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei Ibra alla Juve solo per leggere le sue dichiarazioni durante la presentazione: "mio sogno sempre stato giocare in Juve fino da bambino, è club più forte di Italia ed ora volio vincere chèmpion con loro"  :asduj1:

tu vuoi farmi rotolare per terra dal ridere xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Allora Ibra è stato accostato da Inter, Roma, Milan e Juve.


Prima della fine del mercato sarà  vicino al Napoli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Kucka vicino al passaggio dal Genoa al Milan

Un altro mediano :facepalm: .

Mi sento preso per i fondelli, al Milan serve un regista, e loro hanno preso un giocatore che ha la visione di gioco di Brock.

Madre di dio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un altro mediano :facepalm: .

Mi sento preso per i fondelli, al Milan serve un regista, e loro hanno preso un giocatore che ha la visione di gioco di Brock.

Madre di dio.

La vista di Brock e l'artrite di Alfredo :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Appunto. Meglio di Alfredo e Brock non si può rappresentare :(

Ve lo dovete sorbire per tre anni più opzione per il quarto

E fu così che fece una stagione 'ccezionale, con tripletta sia nel derby di andata che in quello di ritorno, fu capocannoniere e miglior assist man.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...