letscore Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi c'era Dark Charizard. Mi ricordo, era una delle più ricercate!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Mi ricordo, era una delle più ricercate!! E io ce l'ho. Da qualche parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi, alla prima bustina mi uscii lui:E io urlai e girai nudo per casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi, alla prima bustina mi uscii lui: E io urlai e girai nudo per casa. Ti credo! è successo anche a me per Blastoise! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi questo era uno dei momenti più emozionanti!>https://www.youtube.com/watch?v=ZQO1Tv5r8O4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi questo era uno dei momenti più emozionanti! Eh già , ricordo ancora le emozioni di quei momenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi non esistevano le condizioni meteorologiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi per trovare un fortunuovo dovevi catturare Chansey(che poteva avere anche fortunpugno)e prenderlo era una faticacciaAi miei tempi potevi insegnare Iper Raggio a Gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi, se li volevi acchiappare tutti, ALZAVI IL C*** e andavi in giro a scambiare con la gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi per prendere Oh-Ho ci mettevi minimo 2 ore. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi, se li volevi acchiappare tutti, ALZAVI IL C*** e andavi in giro a scambiare con la gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi non si diceva cromatico, ma si usava dire SHINY!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi per trovare un fortunuovo dovevi catturare Chansey(che poteva avere anche fortunpugno)e prenderlo era una faticacciaAi miei tempi potevi insegnare Iper Raggio a GyaradosAi miei tempi Iper Raggio era LA mossa di Gyarados. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi si credeva che Gyarados Shiny fosse il Pokémon più forte del mondo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi Iper Raggio era LA mossa di Gyarados. E di Dragonite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 già che si parla di carte, ai miei tempi a mia sorella uscì questa: Ed io ben pensai di sedermici sopra e piegarla a metà Sta ancora lì nel raccoglitore che reclama vendetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi, pensavo che le mosse che non arrecavano danno fossero inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi, pensavo che le mosse che non arrecavano danno fossero inutili. Solo mosse d'attacco! Più potenti erano, meglio erano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi, il camioncino di Rosso e Blu nascondeva Mew. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi, pensavo che le mosse che non arrecavano danno fossero inutili. Solo mosse d'attacco! Più potenti erano, meglio erano! Già , la strategia di tutti era più o meno questa: "ATTACCA! ATTACCA! ATTACCA!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Già , la strategia di tutti era più o meno questa: "ATTACCA! ATTACCA! ATTACCA!" La miglior difesa è l'attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 La miglior difesa è l'attacco. Vabbè, non sempre! Ai miei tempi si facevano le Poké Ball dalle Ghicocche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi quando si usava surf, si diventava dei Lapras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi quando si usava surf, si diventava dei Lapras. E ai miei tempi Kirby! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi quando si usava surf, si diventava dei Lapras. Cala cala, prima ancora si diventava comuni pesci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.