Vai al commento


Ai miei tempi...


Kiryu89

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Ai miei tempi col cavolo che arrivai alla lega con i Pokémon al livello 80!


Ai miei tempi per arrivare in cima alla Torre Cielo, si sudava e bestemmiava come non mai!


Ai miei tempi in rivali erano rivali seri!


Ai miei tempi per attraversare la Via Vittoria non bastavano 20 iperpozioni!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto, soprattutto quei Regi in Pokémon Rubino... Quanta fatica! E quando li catturavi gioivi a dir poco XD

 

Eh già  erano emozioni differenti rispetto ad oggi! Poi andavi in centro e ti sentivi un Dio agli occhi dei tuoi amici ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh già  erano emozioni differenti rispetto ad oggi! Poi andavi in centro e ti sentivi un Dio agli occhi dei tuoi amici ^^

 

Oppure Mewtwo su Rosso Fuoco? Ci ho messo un pomeriggio intero per catturarlo con quelle Ultra Ball! XD

Quanti ricordi ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ai miei tempi, se si catturava uno shiny, si festeggiava.


Ma se mandavi ko quello shiny, venivi deriso pubblicamente dai tuoi amici.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure Mewtwo su Rosso Fuoco? Ci ho messo un pomeriggio intero per catturarlo con quelle Ultra Ball! XD

Quanti ricordi ^^

 

hahaha già  poi tra i miei amici c'era la leggenda che se si premevano le frecciette direzionali nella direzione della Poké Ball gli si dava più "potenza". 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hahaha già  poi tra i miei amici c'era la leggenda che se si premevano le frecciette direzionali nella direzione della Poké Ball gli si dava più "potenza". 

 

Ottio sì, io lo faccio ancora per l'abitudine XD

A + Freccia direnzionale in su, una bomba lol

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottio sì, io lo faccio ancora per l'abitudine XD

A + Freccia direnzionale in su, una bomba lol

Uhahaha si lo faccio anche io per abitudine! Ma tra i miei amici era B + tastidirezionali, e se la ball andava a desta si doveva premere sinistra e viceversa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhahaha si lo faccio anche io per abitudine! Ma tra i miei amici era B + tastidirezionali, e se la ball andava a desta si doveva premere sinistra e viceversa XD

 

Sì va be', c'erano diversi sistemi XD

Ai miei tempi si allenava solo lo Starter, o per lo meno l'ho fatto solo per i primi 6 giochi di Pokémon che ho giocato. Però non ero l'unico.

Già  senza senso proprio! 

Non vi dico quanto tempo ho perso per catturare Latias.

 

Sì, io Latios. Pensa che io neanche pensavo si potesse catturare, a quando me lo ritrovai davanti lungo il percorso d'acqua ad est di Orocea. Cercai di catturarlo ma poi fuggì. Insomma ci misi circa 1/2 mesi, perché non conoscevo il metodo con Malosguardo. Anche lì lanci di Ultra Ball continui XD

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, io Latios. Pensa che io neanche pensavo si potesse catturare, a quando me lo ritrovai davanti lungo il percorso d'acqua ad est di Orocea. Cercai di catturarlo ma poi fuggì. Insomma ci misi circa 1/2 mesi, perché non conoscevo il metodo con Malosguardo. Anche lì lanci di Ultra Ball continui XD

 

Mi ricordo che un mio amico lo trovò in giro a caso mentre era a casa mia e li fu una vera lotta per catturarlo!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi per sconfiggere le Leghe ci voleva davvero tanta fatica.


Ai miei tempi i "quiz" delle Palestre erano leggermente più difficili.


Ai miei tempi se una persona avesse avuto Arceus, la consideravano un mito.


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi per sconfiggere le Leghe ci voleva davvero tanta fatica.

Ai miei tempi i "quiz" delle Palestre erano leggermente più difficili.

Ai miei tempi se una persona avesse avuto Arceus, la consideravano un mito.

 

Le leghe erano davvero più impegnative, ma i quiz gli ho trovati sempre abbastanza facili. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le leghe erano davvero più impegnative, ma i quiz gli ho trovati sempre abbastanza facili. 

 

Infatti io intendevo dire che erano leggermente più difficili rispetto a quelli di oggi, ma non che fossero complessi XD

 

Ai miei tempi si credeva che se avevi una Squadra di Leggendari eri imbattibile.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti io intendevo dire che erano leggermente più difficili rispetto a quelli di oggi, ma non che fossero complessi XD

 

Ai miei tempi si credeva che se avevi una Squadra di Leggendari eri imbattibile.

 

Se avevi anche solo due o tre leggendari i miei amici non si sfidavano nemmeno pensando di aver già  perso haha

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...