Gelato Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi Ralts non esisteva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi non c' erano Attacco speciale e Difesa speciale ma un' unica statistica chiamata Speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi far evolvere feebas era un'impresaRiuscire a trovarlo era già un impresa, farlo evolvere poi ti faceva passare la voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Riuscire a trovarlo era già un impresa, farlo evolvere poi ti faceva passare la voglia Worst pokémon ever! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi Magikarp pownava Feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi potevi catturare magikarp al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi potevi catturare magikarp al 100 L'avevo detto qualche commento sopra anch'io Tutte quelle ore passate a cercare il mostro leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi non ti prendevano in giro perché giocavi a Pokémon.Ai miei tempi i Pokémon erano veramente apprezzati.Ai miei tempi...i Pokémon esistevano non solo per i bambini.Ai miei tempi nessuno pensava che i Pokémon sono giochi da bambini. N.B.: Le frasi sono rispetto a quello che pensano la maggior parte delle persone della mia scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C72 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi dovevo utilizzare un adattatore di rete se non volevo svenarmi ed inquinare il pianeta con 10.000 pile usate del Game Boy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 L'avevo detto qualche commento sopra anch'io Tutte quelle ore passate a cercare il mostro leggendario Che tra l'altro è imutile, al 99 lo posso capire ma al 100 non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi se avevi Mew su pokèmon rosso/blu/giallo eri il più figo di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi dovevo fare i salti mortali per comprare una console! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi dovevo fare i salti mortali per comprare una console! Parole sante fratello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi trovare un Ditto non significava "OMG ORA POSSO BREEDARE COMPETITIVOH!!!" ma "Bene! Con lui posso completare il Pokédex!"E io così ho fatto, su Pokémon Perla ho catturato 381 Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi questo era leggenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miao Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi quando arrivavi a Lavandonia spegnevi l'audio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi le schedine erano enormi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rea Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi si provava a clonare i pokèmon spegnendo il gb mentre il salvataggio era in corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi questo era leggenda. Oddeo, ce l'aveva mio cugino, chissà che fine fa poi, lo volevo. Ai miei tempi si provava a clonare i pokèmon spegnendo il gb mentre il salvataggio era in corso Verissimo, in OAC si poteva clonare tranquillamente senza l'uso della wifi(in DPPt e in XY funzionavano davvero) ;A;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi tre leggendari ti davano degli indizi per completare il labirintico mondo del loro signore, che ti sfidava solo dopo che tu avevi battuto un capo del team malvagio con un VERO scopo e con un team potentissimo... Sì, gente , sono così giovane che parlo di Pokémon Platino come "i miei tempi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi le lotte distruggevano più di un'amicizia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi le lotte distruggevano più di un'amicizia! XD Ai miei tempi c'era sempre chi non sapeva perdere XS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi c'era sempre chi non sapeva perdere XS Ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Riuscire a trovarlo era già un impresa, farlo evolvere poi ti faceva passare la vogliaMa anche no, fare le Pokémelle era fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi questo era leggenda. Anni fa un bambino delle scuole medie disse ai suoi genitori: "Mamma, papà , mi comprate il Game Boy con il gioco dei Pokémon?" E il risultato fu questo...ovviamente senza cartuccia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.