PotterChu Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 ai miei tempi quando era natale avevi una nuova regione da esplorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ma anche no, fare le Pokémelle era fighissimo Non sai quanti feebas sono rimasti tali solo perchè le pokemelle dategli non erano sufficientemente "belle" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ma anche no, fare le Pokémelle era fighissimo Ai miei tempi c'era questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Anni fa un bambino delle scuole medie disse ai suoi genitori: "Mamma, papà , mi comprate il Game Boy con il gioco dei Pokémon?" E il risultato fu questo...ovviamente senza cartuccia... Oddio, qualche volta sarà successo per davvero! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Oddio, qualche volta sarà successo per davvero! haha Certo, quel bambino delle medie sono io, e quello è il mio GBC Pokèmon... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Poor StraxAi miei tempi l' isola Miraggio era davvero un miraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Poor StraxAi miei tempi l' isola Miraggio era davvero un miraggioOddio l'isola Miraggio!Avessi mai capito come si faceva a vederla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi i leggendari non si trovavano in fondo a un buco (portale? ahahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi, per arrivare in cime alla Torre dei Cieli bisognava bestemmiare in 6 lingue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Oddio l'isola Miraggio! Avessi mai capito come si faceva a vederla! Ogni giorno il gioco "estrae" un numero tra 0 e 65535 che se corrisponde alla personalità di un pokemon, l' isola appaia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ogni giorno il gioco "estrae" un numero tra 0 e 65535 che se corrisponde alla personalità di un pokemon, l' isola appaia. Cioè, come dire "Pasqua viene di Sabato"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi i leggendari erano veramente leggendari Cioè, come dire "Pasqua viene di Sabato"! Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ma anche no, fare le Pokémelle era fighissimoTra l'altro adesso che non c'è più un limite per le pokemelle non ha più niente di bello, non c'è gusto, è come se togliessero gli EVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Tra l'altro adesso che non c'è più un limite per le pokemelle non ha più niente di bello, non c'è gusto, è come se togliessero gli EVs Parco lotta, risfidare i GymLeaders, ect :C I vecchi tempi c'erano belle sorprese man mano che scoprivi nel gioco anche nei posti meno importanti, ora non più per colpa delle news ovunque. Bei vecchi tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Parco lotta, risfidare i GymLeaders, ect :C I vecchi tempi c'erano belle sorprese man mano che scoprivi nel gioco anche nei posti meno importanti, ora non più per colpa delle news ovunque. Bei vecchi tempi.R.I.P parco lotta, ci ho passato dei momenti stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Parco lotta, risfidare i GymLeaders, ect :C I vecchi tempi c'erano belle sorprese man mano che scoprivi nel gioco anche nei posti meno importanti, ora non più per colpa delle news ovunque. Bei vecchi tempi. Ma questo è dovuto anche al fatto che la gente ha sete di news, io non riuscirei a non spoilerarmi il dex o le mega di un nuovo gioco/generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Almeno hanno dato delle mega ai superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi c'era il Macinabacche nella sala in Link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi il team MAGMA aveva una base in riva al mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi il team MAGMA aveva una base in riva al mare Ma quante erano le leggende inerente a questi due team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi il team MAGMA aveva una base in riva al mare Infatti la loro base aveva senso solo in Smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi, tutti i miei amici più grandi adoravano Fiammetta.Solo alcuni anni dopo ho scoperto perché. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi, tutti i miei amici più grandi adoravano Fiammetta. Solo alcuni anni dopo ho scoperto perché. XD LOOOOOOOOOOOOOOL XD Ai miei tempi, dopo aver sfidato tutti gli allenatori della regione, mi sentivo un dio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi, per arrivare in cime alla Torre dei Cieli bisognava bestemmiare in 6 lingue.Oddio si! Che nerviii!!! In compenso però si trovavano i Pokèmon evoluti, tipo Altaria e Claydol che mi piacevano un sacco *.* La terza gen sì che è stata bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi i capipalestra erano difficili da battere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.