Haunter Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ai miei tempi non era così facile allenare i Pokemon D: Dovevi allenarli singolarmente, non usando Condividi Esperienza che dà punti a tutta la Squadra E c'era molta più soddisfazione nel farli aumentare di livello, dal momento che richiedeva costanza e pazienza! Ai miei tempi, far raggiungere a un Pokémon il livello 100 era una vera sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ai miei tempi Kabuto e Kabutops potevano apprendere Idropompa salendo di livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ai miei tempi, far raggiungere a un Pokémon il livello 100 era una vera sfida! Ed era tedioso e una perdita di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ai miei tempi non era così facile allenare i Pokemon D: Dovevi allenarli singolarmente, non usando Condividi Esperienza che dà punti a tutta la SquadraAi miei tempi il condivisore esperienza distribuiva punti a tutta la squadra (pokemon giallo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Fino alla fine della serie "oltre i cieli dell' avventura" Secondo me era la sigla di ''Oltre i cieli dell'avventura'' a renderlo figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Secondo me era la sigla di ''Oltre i cieli dell'avventura'' a renderlo figo. L' episodio "Avventure preistoriche" in cui charmeleon si evolve in charizard era figo ed aveva quella sigla. E l' episodio era il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ai miei tempi la Lega Pokemon era davvero forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Bah... ai miei tempi non sapevi nemmeno dell'esistenza della lega pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ai miei tempi queste erano SIGLE. https://youtu.be/XWCse6-guPE Poi sono arrivate queste. https://youtu.be/JZs0aQYCYQ0 E poi queste, di cui solo la prima si salva. https://youtu.be/4a8bQCn2G2Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ai miei tempi l' anime ti coinvolgeva per davvero Ai miei tempi queste erano SIGLE. https://youtu.be/XWCse6-guPE Non mischiamo la cioccolata con la pupù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ai miei tempi se avevi un Pokemon al livello 100 con anche una di queste mosse:Incendio,Radicalbero,Idrocannone,Iper Raggio,Giga Impatto o Abisso,spaccavi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Direi 30000 cose, però ne dico solo 1:Ai miei tempi per catturare un leggendario ci volevano ore, ora tiri una pokèball e lo hai preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Direi 30000 cose, però ne dico solo 1: Ai miei tempi per catturare un leggendario ci volevano ore, ora tiri una pokèball e lo hai preso Oggi i leggendari li trovi senza un perchè, ai miei tempi dovevi scalare monti, perlustrare fondali marini e rincorrerli per la regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 L' episodio "Avventure preistoriche" in cui charmeleon si evolve in charizard era figo ed aveva quella sigla. E l' episodio era il migliore.Ce l'ho ancora registrato in VHS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ai miei tempi se avevi un Pokemon al livello 100 con anche una di queste mosse:Incendio,Radicalbero,Idrocannone,Iper Raggio,Giga Impatto o Abisso,spaccavi tutti Diciamo tranquillamente che se avevi un Pokémon al 100 eri un Dio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Oggi i leggendari li trovi senza un perchè, ai miei tempi dovevi scalare monti, perlustrare fondali marini e rincorrerli per la regione Ogni riferimento alla locazione di Mewtwo in X e Y è puramente casuale. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ai miei tempi i Pokémon vaganti mi facevano tirare certi bestemmioni che neanche immaginate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ogni riferimento alla locazione di Mewtwo in X e Y è puramente casuale. XD Che poi se escudiamo i leggendari di terza e zygarde, tutti i leggendari degli ultimi 2 giochi sono stati sbertucciati in locazioni per nulla leggendarie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeltaRayquaza Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ai miei tempi credevo che che il pokerus fosse qualcosa di "maligno",tipo l'uovo peste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Io non so se posso parlare di "miei tempi" essendo giovane, ma posso dire che su Rosso Fuoco la lega era davvero complicata? Da piccolo non riuscivo neanche a battere Lorelei, adesso a malapena batto il Campione.Ai miei tempi dovevo fare i salti mortali per comprare una console! Non che adesso sia cambiato molto, per me -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ai miei tempi se avevi un Pokemon al livello 100 con anche una di queste mosse:Incendio,Radicalbero,Idrocannone,Iper Raggio,Giga Impatto o Abisso,spaccavi tutti Ai miei tempi di queste mosse esisteva solo Iper Raggio (e anche Abisso, ma dopo esser riuscito a usarla solo una volta in 3 anni l'ho fatta dimenticare al mio Nidoking ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Non che adesso sia cambiato molto, per me -_- Certamente immagino, vedrai che quando avrai un reddito, non ci sarà nessuno che ti intralcerà !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Non che adesso sia cambiato molto, per me -_- I feel you Anzi, anche peggio: io gioco su PC, quindi i costi sono ancora più elevati... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ah, là devi sborsare 60 euro per un gioco e se vuoi giocarci bene, devi farti un computer da tipo 1000 euro, o giù di lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Che poi se escudiamo i leggendari di terza e zygarde, tutti i leggendari degli ultimi 2 giochi sono stati sbertucciati in locazioni per nulla leggendarie Vero, anche se, almeno, è sempre stato mantenuto un minimo di esplorazione; in X e Y, Mewtwo era all'INGRESSO di una grotticina insignificante intento a grattarsi le palle dalla noia! Poi arriviamo noi e... BAM! XDD Che grande livello di sfida, ragazzi... -.-''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.