The_Toy_Master Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Chi si accontenta gode, insomma!Così così...Certe grotte son buieE Flash useremo noiTanto Rocco lo troviamo prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi si cercava il pokémon preferito nel biscotto al cioccolato bianco nelle merendine Mr.Day! Ricordo ancora quando con i miei amici andavo a cercare le confezioni al supermercato per poi mangiarci tutto. <3>https://www.youtube.com/watch?v=rHvEPr_l7h0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi si cercava il pokémon preferito nel biscotto al cioccolato bianco nelle merendine Mr.Day! Ricordo ancora quando con i miei amici andavo a cercare le confezioni al supermercato per poi mangiarci tutto. <3 >https://www.youtube.com/watch?v=rHvEPr_l7h0 Piango! T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi si agitava il PokéWalker in classe per ottenere Watts (era "già " il 2010 ed avevo 9 anni, però posso considerarli tempi passati)Ai miei tempi si cercava il pokémon preferito nel biscotto al cioccolato bianco nelle merendine Mr.Day! Ricordo ancora quando con i miei amici andavo a cercare le confezioni al supermercato per poi mangiarci tutto. <3>https://www.youtube.com/watch?v=rHvEPr_l7h0Ho fame :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Così così...Certe grotte son buieE Flash useremo noiTanto Rocco lo troviamo prima o poiNon ti facevo anche poeta, Keeper! XDD Ai miei tempi gli sprite dei Pokémon, durante le lotte, restavano immobili (anche se nella tua fantasia se le davano di santa ragione)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi i giochi Pokémon non erano 3D Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi se avevi un Pokèmon al 100 eri un dioAi miei tempi si sclerava ore e ore e ore e ore(...)e ore con i leggendariAi miei tempi Zapdos si catturava con più di settordici Ultra Ball non con una semplice Pokè BallAi miei tempi si disintegrava il tasto A perchè si pensava rendesse più probabile catturare i Pokèmon(anche se questa cosa io la faccio tutt'ora :3)Ai miei tempi Missign0 era considerato il dio dei Pokèmon(?)Ai miei tempi il Buried Alive non ti uccideva ti abbracciava :3(???)Ai miei tempi...boh basta ho finito i ricordi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi si cercava il pokémon preferito nel biscotto al cioccolato bianco nelle merendine Mr.Day! Ricordo ancora quando con i miei amici andavo a cercare le confezioni al supermercato per poi mangiarci tutto. <3 >https://www.youtube.com/watch?v=rHvEPr_l7h0 ODDEOOOOOOO, li mangiavo tranne quel coso cerchio bianco di una sagoma del random pokemon che faceva davvero schifo :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi c'erano gli sprites. quoto pory, basta. Ai miei tempi dovevi tornare da Cuordilava a Petalipoli a piedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai mie tempi, non c'erano tutte queste teorie complottistiche e sataniche sui Pokémon.Ai miei tempi era tutto più pixelloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi dovevi tornare da Cuordilava a Petalipoli a piedi. LOL, io ho pessato giorni a capire che dovevo andare lì. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi era bello usare i glitch per prendere l'introvabile Mew e il misterioso Missingno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi la bici da Cross te la sognavi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi Pikachu era ciccione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi il Miltank di Chiara era il poké più rompiquarzo di tutti i 6 giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi nessuno era più figo di me.Ed è così anche ora! AsD.Aze aze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi si cercava il pokémon preferito nel biscotto al cioccolato bianco nelle merendine Mr.Day! Ricordo ancora quando con i miei amici andavo a cercare le confezioni al supermercato per poi mangiarci tutto. <3 Childhood, childhood everywhere...Non ti facevo anche poeta, Keeper! XDD Ai miei tempi gli sprite dei Pokémon, durante le lotte, restavano immobili (anche se nella tua fantasia se le davano di santa ragione)! Ahaha, poeta? È un parolone, per aver storpiato una canzone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi era tutto più pixelloso. Secondo me anche adesso è tutto abbastanza pixelloso! Ahaha, poeta? È un parolone, per aver storpiato una canzone XD Poeta scrauso, ma pur sempre poeta! U___U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Chi si accontenta gode, insomma! Ahahahah! Ai miei tempi lo sprite di Golbat di Rosso e Blu era uno dei più inquietanti! Quel Goliat era inguaribile diciamoci la verità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Quel Goliat era inguaribile diciamoci la verità ... Vogliamo parlare di Scyther? Non vorrei trovarmelo davanti durante un safari... O___O O Pidgeot con le ali prese in prestito da un flipper... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Quello sprite di Pidgeot è una cosa orrenda ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 ai miei tempi; i pokemon erano in bianco e nero, e l'omino era piccolissimo, e i pokemon molti meno, e le megaevoluzioni non esistevano. e il 3ds si chiamava color. (leggete questo commento (mentalmente) con la voce di una vecchia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Hai miei tempi; i pokemon erano in bianco e nero, e l'omino era piccolissimo, e i pokemon molti meno, e le megaevoluzioni non esistevano. e il 3ds si chiamava color. (leggete questo commento (mentalmente) con la voce di una vecchia) Ai miei tempi la grammatica italiana era cosa buona e giusta, oggi è parecchio sopravvalutata... P.S. Non te la prendere, eh!Si scherza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Questo è bellissimo AHAHAHAAHAH: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Pugnalarmi gli occhi mi farebbe meno male che leggere certi orrori.Torniamo IT:AI miei tempi si accendevano i ceri se trovavi Chansey alla zona safariQuesto è bellissimo AHAHAHAAHAH:TOTALE.Quei tentacoli incrociati sono epici AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.