Vai al commento


Ai miei tempi...


Kiryu89

Post raccomandati

Ai miei tempi si cercava il pokémon preferito nel biscotto al cioccolato bianco nelle merendine Mr.Day! Ricordo ancora quando con i miei amici andavo a cercare le confezioni al supermercato per poi mangiarci tutto. <3


>https://www.youtube.com/watch?v=rHvEPr_l7h0


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi si cercava il pokémon preferito nel biscotto al cioccolato bianco nelle merendine Mr.Day! Ricordo ancora quando con i miei amici andavo a cercare le confezioni al supermercato per poi mangiarci tutto. <3

>https://www.youtube.com/watch?v=rHvEPr_l7h0

Piango! T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi si agitava il PokéWalker in classe per ottenere Watts (era "già " il 2010 ed avevo 9 anni, però posso considerarli tempi passati)




Ai miei tempi si cercava il pokémon preferito nel biscotto al cioccolato bianco nelle merendine Mr.Day! Ricordo ancora quando con i miei amici andavo a cercare le confezioni al supermercato per poi mangiarci tutto. <3


>https://www.youtube.com/watch?v=rHvEPr_l7h0




Ho fame :Q____


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così così...

Certe grotte son buie

E Flash useremo noi

Tanto Rocco lo troviamo prima o poi

Non ti facevo anche poeta, Keeper! XDD

 

Ai miei tempi gli sprite dei Pokémon, durante le lotte, restavano immobili (anche se nella tua fantasia se le davano di santa ragione)!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi se avevi un Pokèmon al 100 eri un dio

Ai miei tempi si sclerava ore e ore e ore e ore(...)e ore con i leggendari

Ai miei tempi Zapdos si catturava con più di settordici Ultra Ball non con una semplice Pokè Ball

Ai miei tempi si disintegrava il tasto A perchè si pensava rendesse più probabile catturare i Pokèmon(anche se questa cosa io la faccio tutt'ora :3)

Ai miei tempi Missign0 era considerato il dio dei Pokèmon(?)
Ai miei tempi il Buried Alive non ti uccideva ti abbracciava :3(???)

Ai miei tempi...boh basta ho finito i ricordi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi si cercava il pokémon preferito nel biscotto al cioccolato bianco nelle merendine Mr.Day! Ricordo ancora quando con i miei amici andavo a cercare le confezioni al supermercato per poi mangiarci tutto. <3

>https://www.youtube.com/watch?v=rHvEPr_l7h0

ODDEOOOOOOO, li mangiavo tranne quel coso cerchio bianco di una sagoma del random pokemon che faceva davvero schifo :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ai mie tempi, non c'erano tutte queste teorie complottistiche e sataniche sui Pokémon.


Ai miei tempi era tutto più pixelloso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi si cercava il pokémon preferito nel biscotto al cioccolato bianco nelle merendine Mr.Day! Ricordo ancora quando con i miei amici andavo a cercare le confezioni al supermercato per poi mangiarci tutto. <3

Childhood, childhood everywhere...

Non ti facevo anche poeta, Keeper! XDD

 

Ai miei tempi gli sprite dei Pokémon, durante le lotte, restavano immobili (anche se nella tua fantasia se le davano di santa ragione)!  ^^

Ahaha, poeta? È un parolone, per aver storpiato una canzone XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ai miei tempi; i pokemon erano in bianco e nero, e l'omino era piccolissimo, e i pokemon molti meno, e le megaevoluzioni non esistevano.


 


e il 3ds si chiamava color. 


 


 


(leggete questo commento (mentalmente) con la voce di una vecchia) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Hai miei tempi; i pokemon erano in bianco e nero, e l'omino era piccolissimo, e i pokemon molti meno, e le megaevoluzioni non esistevano.


 


e il 3ds si chiamava color. 


 


 


(leggete questo commento (mentalmente) con la voce di una vecchia) 




Ai miei tempi la grammatica italiana era cosa buona e giusta, oggi è parecchio sopravvalutata...  :P


 


P.S. Non te la prendere, eh!


Si scherza!  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...