Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

On 4/4/2016 at 14:05, Windmark ha scritto:

Da un'intervista a Toriyama e Toyotaro emergono notizie interessanti. Possibili spoiler, attenzione.

 

  Nascondi contenuto

1. Si parla del ritorno di un personaggio "future-related" molto amato dai fan nel prossimo arco. Trunks è così ovvio che quasi ho paura a sperarci. 

 

2. La prossima forma di Super Sayan avrà con tutta probabilità i capelli bianchi, dato che questo doveva essere già l'aspetto dell'attuale SSB. "(Il SSB) all'inizio doveva essere bianco, ma poi avrebbe fatto contrasto col prossimo nemico, così ho deciso di tenerlo (il colore bianco) per il futuro": sarebbero queste le parole esatte. 

 

3."Non è nei miei piani al momento che Goku e Vegeta superino Beerus e Whis". Si commenta da sé. 

 

 

è vero? linka, linka in MP mamma mia che hype <3

Modificato da -SuperLuke-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hype!

Spoiler prossimi episodi

Spoiler

Pare che nel prossimo episodio molto probabilmente Goku utilizzerà il Kaio Ken mentre è trasformato nel Super Sayan Blu. Mentre nel 40 Champa, arrabbiato, vuole distruggere i suoi stessi guerrieri per aver perso. Ma un misterioso guerriero salirà sul ring... Chi sarà?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Hype!

Spoiler prossimi episodi

  Nascondi contenuto

Pare che nel prossimo episodio molto probabilmente Goku utilizzerà il Kaio Ken mentre è trasformato nel Super Sayan Blu. Mentre nel 40 Champa, arrabbiato, vuole distruggere i suoi stessi guerrieri per aver perso. Ma un misterioso guerriero salirà sul ring... Chi sarà?

 

wow!! seriamente? finalmente Goku lo riuserà O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Monaka confermato come fake, che peccato :(

Hit ha 1000 anni ed è OP! Non sono così hypato da anni. Non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione.

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardando l'opening e la ending mi vengono spontanee delle domande. Perché ci fanno vedere Gohan con abiti normali (senza occhiali e la tuta verde) trasformato in forma Suprema? Non è strano dato che nell'anime non si è mai "trasfromato" in questo stato nemmeno mezzo secondo?

 

Mi incuriosisce nella ending il ritorno della Nuvola e del Bastone della prima serie. Speriamo non siano solo una citazione.

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki200 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Monaka confermato come fake, che peccato :(

Hit ha 1000 anni ed è OP! Non sono così hypato da anni. Non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione.

 

goku avra una nuova abilita

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, adelredmaster ha scritto:

goku avra una nuova abilita

Credo sia il Kaioken, ne hanno parlato nei leak di qualche giorno fa.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Credo sia il Kaioken, ne hanno parlato nei leak di qualche giorno fa.

 

5 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Hype!

Spoiler prossimi episodi

  Nascondi contenuto

Pare che nel prossimo episodio molto probabilmente Goku utilizzerà il Kaio Ken mentre è trasformato nel Super Sayan Blu. Mentre nel 40 Champa, arrabbiato, vuole distruggere i suoi stessi guerrieri per aver perso. Ma un misterioso guerriero salirà sul ring... Chi sarà?

 

 

Quali leak? Potreste dirmi qual è la fonte? 

Comunque bellissima introduzione per Hit - peccato solo per i disegni di alcune scene. Finalmente dei combattimenti pensati anche su DragonBall! 

Spoiler

Però non ho potuto fare a meno di notare che l'atteggiamento di Hit non è propriamente quello di un cattivo. Dov'è il villain? Toriyama aveva parlato di capelli bianchi per il prossimo nemico. E Vados ha i capelli bianchi... 

 

Altra cosa: solo io vedo possibile una sostituzione last minute Monaka-Gohan? 

EDIT Come non detto. Il torneo si conclude nell'episodio 40, prima che Monaka possa scendere in campo. 

 

Modificato da Windmark
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

 

Quali leak? Potreste dirmi qual è la fonte? 

Comunque bellissima introduzione per Hit - peccato solo per i disegni di alcune scene. Finalmente dei combattimenti pensati anche su DragonBall! 

  Nascondi contenuto

Però non ho potuto fare a meno di notare che l'atteggiamento di Hit non è propriamente quello di un cattivo. Dov'è il villain? Toriyama aveva parlato di capelli bianchi per il prossimo nemico. E Vados ha i capelli bianchi... 

 

Altra cosa: solo io vedo possibile una sostituzione last minute Monaka-Gohan? 

 

http://www.db-z.com/dragon-ball-super-titre-resume-episodes-38-39-40/

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Windmark ha scritto:

 

 

Quali leak? Potreste dirmi qual è la fonte? 

Comunque bellissima introduzione per Hit - peccato solo per i disegni di alcune scene. Finalmente dei combattimenti pensati anche su DragonBall! 

  Nascondi contenuto

Però non ho potuto fare a meno di notare che l'atteggiamento di Hit non è propriamente quello di un cattivo. Dov'è il villain? Toriyama aveva parlato di capelli bianchi per il prossimo nemico. E Vados ha i capelli bianchi... 

 

Altra cosa: solo io vedo possibile una sostituzione last minute Monaka-Gohan? 

EDIT Come non detto. Il torneo si conclude nell'episodio 40, prima che Monaka possa scendere in campo. 

 

 

E scusa, con chi si starebbe allenando? Junior? Il vecchio kai..? Cmq non è il nuovo cattivo con i capelli bianchi, ma è la nuova trasformazione dei saiyan..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Tauji ha scritto:

 

E scusa, con chi si starebbe allenando? Junior? Il vecchio kai..? Cmq non è il nuovo cattivo con i capelli bianchi, ma è la nuova trasformazione dei saiyan..

 

Al contrario. È perché il prossimo nemico ha i capelli bianchi che l'attuale trasformazione è blu e non ancora bianca. Sarebbero stati troppo simili. 

Gohan potrebbe anche allenarsi da solo, eh. In fondo, un motivo dev'esserci se non è presente come spettatore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

Al contrario. È perché il prossimo nemico ha i capelli bianchi che l'attuale trasformazione è blu e non ancora bianca. Sarebbero stati troppo simili. 

Gohan potrebbe anche allenarsi da solo, eh. In fondo, un motivo dev'esserci se non è presente come spettatore. 

Vedremo, le traduzioni che girano sono tante, chissà!
Se Gohan ha chiesto a Junior di allenarlo, un motivo deve pur esserci, anche xk lui non si è mai allenato da solo! Non è presente perchè aveva qualcosa da fare, basta che riguardi l'episodio 30!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tauji ha scritto:

Vedremo, le traduzioni che girano sono tante, chissà!
Se Gohan ha chiesto a Junior di allenarlo, un motivo deve pur esserci, anche xk lui non si è mai allenato da solo! Non è presente perchè aveva qualcosa da fare, basta che riguardi l'episodio 30!

da quel che ricordo Gohan aveva tipo una conferenza o qualcosa del genere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -SuperLuke- ha scritto:

da quel che ricordo Gohan aveva tipo una conferenza o qualcosa del genere...

Non viene specificato! Ma mettiamo che faccia in tempo, come ci arriva? Non può usare il teletrasporto, e nn ha mezzi x arrivarci.. Parte con una navicella della capsule? Fanno in tempo a  fare forse altri 5 tornei!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tauji ha scritto:

Non viene specificato! Ma mettiamo che faccia in tempo, come ci arriva? Non può usare il teletrasporto, e nn ha mezzi x arrivarci.. Parte con una navicella della capsule? Fanno in tempo a  fare forse altri 5 tornei!

si concordo chissà cosa starà facendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La versione ufficiosa del leak è che Toriyama non ha scelto il colore bianco per la trasformazione dei capelli perchè avrebbe cozzato col colore TOTALE del nemico. Quindi il nemico avrà il corpo bianco, non i capelli. (Magari anche quelli, poi boh)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Darki200 ha scritto:

La versione ufficiosa del leak è che Toriyama non ha scelto il colore bianco per la trasformazione dei capelli perchè avrebbe cozzato col colore TOTALE del nemico. Quindi il nemico avrà il corpo bianco, non i capelli. (Magari anche quelli, poi boh)

 

Ma non è un leak. È un'intervista. Comunque allora ok, possiamo solo aspettare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Windmark ha scritto:

 

Ma non è un leak. È un'intervista. Comunque allora ok, possiamo solo aspettare. 

Giusto, ormai non capisco più cosa è ufficiale e cosa no XD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'episodio di oggi è stato il migliore di tutto super, non c'è storia. Che hype 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...