Vai al commento


[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

5 ore fa, Darki200 ha scritto:

Secondo un video, che analizza il testo della prossima opening (An evil angel and a righteous devil), uno dei due Zeno è malvagio.

Infatti il testo ripete più volte che un angelo ed un demone siano seduti mano nella mano, e qualcuno nel centro (Possibilmente Daishinkan) non sa a chi dare ascolto, non sa da che parte girarsi. Secondo voi c'è una correlazione con la trama o è semplicemente una coincidenza? 

Alcuni ipotizzano che lo Zeno del futuro sia stato "infettato" dallo Zamasu incorporeo prima che venisse distrutto. 

 

Non mi far salire l'hype ché poi ci rimango male! 

 

Ad ogni modo è abbastanza inusuale che il testo della ending rispecchi la trama, no? Soprattutto se si tratta di una canzone NON scritta ad hoc per l'anime (come in questo caso).

 

Se fosse (SE fosse) davvero così, sarebbe interessantissimo. Però sarei più portato a pensar male del Gran Sacerdote (che metterebbe zizzania fra i due Zeno).

 

Dai che me la fanno davvero la rivolta degli angeli!

 

4 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

 

Modificato da Windmark
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Preview del prossimo episodio

 

Punti salienti:

-Le guardie di zeno sono raddoppiate XD

-Daishinkan legge una misteriosa pergamena

-Beerus e i Kaioshin si inchinano a qualcosa sul pianeta di questi ultimi, il che mi sembra strano visto che è Goku ad andare dagli Zeno nel loro palazzo (Quindi a cosa si inchinano?)

-Whis combatte attivamente per la prima volta, senza solo schivare/bloccare. E Goku in SSJ che devia un suo colpo. QUa i livelli di potenza sono andati a fanc*** proprio.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Darki200 ha scritto:

 

Preview del prossimo episodio

 

Punti salienti:

-Le guardie di zeno sono raddoppiate XD

-Daishinkan legge una misteriosa pergamena

-Beerus e i Kaioshin si inchinano a qualcosa sul pianeta di questi ultimi, il che mi sembra strano visto che è Goku ad andare dagli Zeno nel loro palazzo (Quindi a cosa si inchinano?)

-Whis combatte attivamente per la prima volta, senza solo schivare/bloccare. E Goku in SSJ che devia un suo colpo. QUa i livelli di potenza sono andati a fanc*** proprio.

 

Credo che Beerus e i Kaioshin si stiano inchinando al Daishinkan: la pergamena dev'essere l'invito ufficiale al torneo.

 

E Whis potrebbe star combattendo trattenendosi apposta (oppure Goku potrebbe essere migliorato dopo il time-skip).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

non era più geniale e intelligente far allenare i terrestri nella dimensione dello spirito e del tempo sul pianeta di beerus? ok che sarebbero diventati fortissimi, forse troppo, ma almeno avrebbero aumentato nettamente la loro potenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto la cosa dei livelli di potenza è talmente andata a bottane che non mi stupirei se resuscitasse Radish più forte di Goku.

 

...e considerando che probabilmente prenderanno forte spunto da Multiverse, non mi stupirei se così accadesse. 

8 ore fa, Darki200 ha scritto:

Whis combatte attivamente per la prima volta, senza solo schivare/bloccare. E Goku in SSJ che devia un suo colpo. QUa i livelli di potenza sono andati a fanc*** proprio.

FOMENTO

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque abbiamo avuto un trailer ufficiale (il terzo) del torneo, sul twitter della toei. E' uguale a quello precedente se non per qualche secondo che ci permette di vedere gli ultimi 2 universi mancanti

20r0gzq

il dio a sinistra sembra una tigre con un Kaioshin che è uno Zeno giallo :fg:

Quello a destra sembra un pennuto/delfino, boh.

Adesso ci mancano solo il Kaioshin e l'angelo di Gimli e siamo al completo

16 minuti fa, BigDima ha scritto:

non era più geniale e intelligente far allenare i terrestri nella dimensione dello spirito e del tempo sul pianeta di beerus? ok che sarebbero diventati fortissimi, forse troppo, ma almeno avrebbero aumentato nettamente la loro potenza

La dimensione di Whis è satura di God KI ed ha una pressione talmente elevata che persino Goku e Vegeta avevano problemi a muoversi. Il resto della comitiva morirebbe appena entrato :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Comunque abbiamo avuto un trailer ufficiale (il terzo) del torneo, sul twitter della toei. E' uguale a quello precedente se non per qualche secondo che ci permette di vedere gli ultimi 2 universi mancanti

20r0gzq

il dio a sinistra sembra una tigre con un Kaioshin che è uno Zeno giallo :fg:

Quello a destra sembra un pennuto/delfino, boh.

Adesso ci mancano solo il Kaioshin e l'angelo di Gimli e siamo al completo

 

Dovrebbe essere un pollo. 

P.S. Hai notato che nel trailer, all'inizio, uno dei due Zeni sorride e l'altro no?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Windmark ha scritto:

 

Dovrebbe essere un pollo. 

P.S. Hai notato che nel trailer, all'inizio, uno dei due Zeni sorride e l'altro no?

Sì, il che mi fa pensare a quello che ho detto ieri sul testo della opening! Poi se vedi bene la preview del prossimo episodio sembra che uno dei due Zeno guardi l'altro incredulo. Secondo me scatta una scena di gelosia per chi deve essere il best friend di Goku. Called it.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 ore fa, Darki200 ha scritto:

Comunque abbiamo avuto un trailer ufficiale (il terzo) del torneo, sul twitter della toei. E' uguale a quello precedente se non per qualche secondo che ci permette di vedere gli ultimi 2 universi mancanti

20r0gzq

il dio a sinistra sembra una tigre con un Kaioshin che è uno Zeno giallo :fg:

Quello a destra sembra un pennuto/delfino, boh.

Adesso ci mancano solo il Kaioshin e l'angelo di Gimli e siamo al completo

La dimensione di Whis è satura di God KI ed ha una pressione talmente elevata che persino Goku e Vegeta avevano problemi a muoversi. Il resto della comitiva morirebbe appena entrato :asduj1: 

eeh mo, con tutte le incoerenze questa sarebbe stata la meno grave, visto che ritirando l'aura si muovevano benissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto video sembra fatto dai cospirazionisti della terra piatta ma la teoria ha senso secondo me :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, BigDima ha scritto:

non si è capito niente

Semplicemente ha analizzato le puntate in cui si vede Zeno. I due zeno, pur essendo la stessa persona utilizzano la mano destra (Presente) e sinistra (Futuro). Poi nel trailer quello rosso è quello mancino del futuro, e quando si sovrappone a quello del presente è lui a diventare verde (Quindi è una sorta di fake)

E nulla, tutto qui.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Darki200 ha scritto:

Semplicemente ha analizzato le puntate in cui si vede Zeno. I due zeno, pur essendo la stessa persona utilizzano la mano destra (Presente) e sinistra (Futuro). Poi nel trailer quello rosso è quello mancino del futuro, e quando si sovrappone a quello del presente è lui a diventare verde (Quindi è una sorta di fake)

E nulla, tutto qui.

 

SPOILER a fine torneo Zeno buono si sacrifica per far fuori Zeno malvagio e boom il multiverso si ritrova senza re

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra 3 giorni inizia la saga, che hype X_X

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È uscita la preview dell'episodio 78:

Goku cerca altri 2 combattenti per il match 3v3 con l'universo 9, che dovrebbe essere un match di prova/riscaldamento. Al match assisteranno i due Zeno in persona.

Goku proverà a chiedere a Gohan di partecipare ma lui è esitante.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo due immagini leakate della opening di stasera 

C3y3QNhUEAA65f1.jpg

 

 

C3y3PWaUMAAWpms.jpg

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Alpha ha scritto:

No :blush:

Non hai visto tutte le preview e i poster che girano da mesi? Strano xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Non hai visto tutte le preview e i poster che girano da mesi? Strano xD

:mki:

io in genere evito sempre qualsiasi genere di spoiler che gira... devo ancora cominciare a guardarlo e non trovo nessuno stream decente :eveeplz:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...