Vai al commento

[Anime/Manga] Dragon Ball

Post raccomandati

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ok ho riguardato meglio C 21, prima la trovavo interessante ma riguardandola mi piace sempre di più, la trovo davvero affascinante. Non so quel look da intellettuale mi piace particolarmente:rotfl::rotfl:

Bene ;)

45 minuti fa, Alpha ha scritto:

Ma questa C-21 è un pg esclusivo di DBFighterZ? 

Si solo di DBFighterZ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente li avete già visti, ma vi posto comunque i titoli degli episodi 111-113

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Adesso, Wilson ha scritto:

Hit - Jiren. Non vedo l’ora di vederla 

Visti i presupposti, penso sia uno scontro a senso unico :omg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Episodio 108

Spoiler

In questo episodio si vede molto la brutalità di Freezer

Poi Gohan con Freezer (il master mind) ci sta benissimo.

Alleanza tra malvagi

Piccola nota

La "Boa Hanckoc" di Dragon Ball Super (Ribrianne del secondo universo) che parla in italiano ahahaha

P.S. C-21 sta avendo molto successo come personaggio, in effetti un personaggio femminile ci sta ;) 

Inoltre vi ricordo che la prossima settimana non andrà in onda un nuovo episodio per via dell'episodio speciale di un'ora di One Piece, Dragon Ball Super riprenderà l'8 ottobre con l'episodio speciale, li si che ci sarà da divertirsi :) 

Link al commento

Spoiler

Finalmente Zeno ha fatto qualcosa che mi è piaciuto lol

se dobbiamo fare i precisini, a frost gli è andata parecchio male, perché se un Goku vincitore del torneo dovesse chiedere a Zeno/Super Sfere di far ritornare tutti gli universi cancellati, frost non ritorna in quanto cancellato per altri motivi e prima della cancellazione dell'universo. Poraccio

Cmq puntata con poco senso per me, c'era davvero motivo per Freezer di fare questo """""diabolico""""" piano per eliminare Frost? Gli bastava un colpetto tipo subito e via, senza stare li a fare sti giochi stupidi.

Se non si scopre che ha altro in mente, non ha senso tutta sta storia, per me

Link al commento

Spoiler

Sapete che a freezer piace pigliare per il sedere gli avversari che non ritiene degni quindi...nella sua testolina malefica ha pensato ad un modo più brutale e sadico per umiliare frost comunque tra due settimane il big scontro

Link al commento

12 minuti fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sapete che a freezer piace pigliare per il sedere gli avversari che non ritiene degni quindi...nella sua testolina malefica ha pensato ad un modo più brutale e sadico per umiliare frost comunque tra due settimane il big scontro

Esatto

Link al commento

Per me lo hanno fatto per aumentare il mistero intorno a Freezer in queste prima puntate del torneo, anche perché il suo essere sadico lo ha dimostrato in altro modo, in questo stesso episodio.

Cioè ok, magari questo sarà stato il loro intento, ma per me hanno fatto un buco nell'acqua nel raccontare sta storia, se non c'è un secondo vero fine

Link al commento

Ho visto l'episodio 108

Spoiler

Che dire gli episodi con una massiccia dose di Freezer al loro interno mi garbano sempre un sacco. Avevo immaginato che alla fine Freezer si sarebbe rivoltato contro Frost, ma non mi aspettavo minimamente la cancellazione di quest'ultimo per mano di Zeno. Goku intanto cincischia con Ribrianne. A proposito di quest'ultima che pizza con sta storia dell'amore, mamma mia che rottura, al pari della storia della giustizia per l'universo 11:asduj1: Che dire in sintesi un episodio davvero ottimo^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ho visto l'episodio 108

Apri contenuto nascosto

Che dire gli episodi con una massiccia dose di Freezer al loro interno mi garbano sempre un sacco. Avevo immaginato che alla fine Freezer si sarebbe rivoltato contro Frost, ma non mi aspettavo minimamente la cancellazione di quest'ultimo per mano di Zeno. Goku intanto cincischia con Ribrianne. A proposito di quest'ultima che pizza con sta storia dell'amore, mamma mia che rottura, al pari della storia della giustizia per l'universo 11:asduj1: Che dire in sintesi un episodio davvero ottimo^^

Ma non era proprio Toppo un paio di puntate fa a dire “basta con ste m#%*+£€te ?” E oggi di nuovo “JRUSTISSSSS PUNCH! “ comunque si dato che l’universo 2 oggi è stato il main focus mi aspetto che loro siano i prossimi ad andarsene

Link al commento

Adesso, Fritz ha scritto:

Ma non era proprio Toppo un paio di puntate fa a dire “basta con ste m#%*+£€te ?” E oggi di nuovo “JRUSTISSSSS PUNCH! “ comunque si dato che l’universo 2 oggi è stato il main focus mi aspetto che loro siano i prossimi ad andarsene

Vabbè ma quelli credo siano i nomi delle sue tecniche, anche se negli ultimi episodi in cui è apparso Dispo sembrerebbe che gli sia tornata l'ossessione per la giustizia:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vabbè ma quelli credo siano i nomi delle sue tecniche, anche se negli ultimi episodi in cui è apparso Dispo sembrerebbe che gli sia tornata l'ossessione per la giustizia:XD:

Si, ma Dispo lo diceva anche dopo la tecnica, quando l'avversario era già a terra. Quello non ha senso ed è stupido.

Ma Frost che chiama Freezer "sempai"? 

Link al commento

36 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

Alla fine non ho resistito... :XD:

Nascondi contenuto

VeyuKdW.jpg

OUaOXrq.jpg

Però mi mancano le Lamincards ç_ç

Belli ;)

Hai tutti i film complimenti ^^

Sei un grandissimo fan ;)

Io ho due vecchi album completi di Lamincards: serie oro e serie platino.

Invece di figure di serie completa ho quella della Hachette (del 2007 credo).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...