Lugialeon Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok ho riguardato meglio C 21, prima la trovavo interessante ma riguardandola mi piace sempre di più, la trovo davvero affascinante. Non so quel look da intellettuale mi piace particolarmente Bene 45 minuti fa, Alpha ha scritto: Ma questa C-21 è un pg esclusivo di DBFighterZ? Si solo di DBFighterZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Capitolo completo in inglese: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 L'8 ottobre vedremo uscire da goku un ki mai visto, accadrà dopo che goku se le sarà prese da jiren Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Sicuramente li avete già visti, ma vi posto comunque i titoli degli episodi 111-113 Spoiler 111: Hit vs Jiren!! 112: Vegeta's Resolve!! 113: Fighting Maniac Saiyan Battle You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Hit - Jiren. Non vedo l’ora di vederla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Adesso, Wilson ha scritto: Hit - Jiren. Non vedo l’ora di vederla Visti i presupposti, penso sia uno scontro a senso unico You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 11 minuti fa, Darki200 ha scritto: Visti i presupposti, penso sia uno scontro a senso unico Non sottovaluterei Hit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Strano che lo scontro si tenga dopo quello tra Jiren e Goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 1 minuto fa, Sonic98 ha scritto: Strano che lo scontro si tenga dopo quello tra Jiren e Goku Prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 secondo me succederà altro, ma tanto altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Episodio 108 Spoiler In questo episodio si vede molto la brutalità di Freezer Poi Gohan con Freezer (il master mind) ci sta benissimo. Alleanza tra malvagi Piccola nota La "Boa Hanckoc" di Dragon Ball Super (Ribrianne del secondo universo) che parla in italiano ahahaha P.S. C-21 sta avendo molto successo come personaggio, in effetti un personaggio femminile ci sta Inoltre vi ricordo che la prossima settimana non andrà in onda un nuovo episodio per via dell'episodio speciale di un'ora di One Piece, Dragon Ball Super riprenderà l'8 ottobre con l'episodio speciale, li si che ci sarà da divertirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Spoiler La cancellazione di frost non me l'aspettavo lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Questa puntata è stata strepitosa amo freezer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Spoiler Finalmente Zeno ha fatto qualcosa che mi è piaciuto lol se dobbiamo fare i precisini, a frost gli è andata parecchio male, perché se un Goku vincitore del torneo dovesse chiedere a Zeno/Super Sfere di far ritornare tutti gli universi cancellati, frost non ritorna in quanto cancellato per altri motivi e prima della cancellazione dell'universo. Poraccio Cmq puntata con poco senso per me, c'era davvero motivo per Freezer di fare questo """""diabolico""""" piano per eliminare Frost? Gli bastava un colpetto tipo subito e via, senza stare li a fare sti giochi stupidi. Se non si scopre che ha altro in mente, non ha senso tutta sta storia, per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Spoiler Sapete che a freezer piace pigliare per il sedere gli avversari che non ritiene degni quindi...nella sua testolina malefica ha pensato ad un modo più brutale e sadico per umiliare frost comunque tra due settimane il big scontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 12 minuti fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Sapete che a freezer piace pigliare per il sedere gli avversari che non ritiene degni quindi...nella sua testolina malefica ha pensato ad un modo più brutale e sadico per umiliare frost comunque tra due settimane il big scontro Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Per me lo hanno fatto per aumentare il mistero intorno a Freezer in queste prima puntate del torneo, anche perché il suo essere sadico lo ha dimostrato in altro modo, in questo stesso episodio. Cioè ok, magari questo sarà stato il loro intento, ma per me hanno fatto un buco nell'acqua nel raccontare sta storia, se non c'è un secondo vero fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 episodio geniale ora aspettare fino all'8 sarà un bel problema xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Ho visto l'episodio 108 Spoiler Che dire gli episodi con una massiccia dose di Freezer al loro interno mi garbano sempre un sacco. Avevo immaginato che alla fine Freezer si sarebbe rivoltato contro Frost, ma non mi aspettavo minimamente la cancellazione di quest'ultimo per mano di Zeno. Goku intanto cincischia con Ribrianne. A proposito di quest'ultima che pizza con sta storia dell'amore, mamma mia che rottura, al pari della storia della giustizia per l'universo 11 Che dire in sintesi un episodio davvero ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho visto l'episodio 108 Apri contenuto nascosto Che dire gli episodi con una massiccia dose di Freezer al loro interno mi garbano sempre un sacco. Avevo immaginato che alla fine Freezer si sarebbe rivoltato contro Frost, ma non mi aspettavo minimamente la cancellazione di quest'ultimo per mano di Zeno. Goku intanto cincischia con Ribrianne. A proposito di quest'ultima che pizza con sta storia dell'amore, mamma mia che rottura, al pari della storia della giustizia per l'universo 11 Che dire in sintesi un episodio davvero ottimo Ma non era proprio Toppo un paio di puntate fa a dire “basta con ste m#%*+£€te ?” E oggi di nuovo “JRUSTISSSSS PUNCH! “ comunque si dato che l’universo 2 oggi è stato il main focus mi aspetto che loro siano i prossimi ad andarsene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: Ma non era proprio Toppo un paio di puntate fa a dire “basta con ste m#%*+£€te ?” E oggi di nuovo “JRUSTISSSSS PUNCH! “ comunque si dato che l’universo 2 oggi è stato il main focus mi aspetto che loro siano i prossimi ad andarsene Vabbè ma quelli credo siano i nomi delle sue tecniche, anche se negli ultimi episodi in cui è apparso Dispo sembrerebbe che gli sia tornata l'ossessione per la giustizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbè ma quelli credo siano i nomi delle sue tecniche, anche se negli ultimi episodi in cui è apparso Dispo sembrerebbe che gli sia tornata l'ossessione per la giustizia Si, ma Dispo lo diceva anche dopo la tecnica, quando l'avversario era già a terra. Quello non ha senso ed è stupido. Ma Frost che chiama Freezer "sempai"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Visto l'episodio e dico solo che ai tempi di Z non ho mai apprezzato Freezer come lo sto apprezzando in questa saga. Invece, sull'ultimo capitolo del manga Spoiler direi che è stata completamente sfatata la teoria del Gran Sacerdote malvagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Alla fine non ho resistito... Spoiler Però mi mancano le Lamincards ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 36 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: Alla fine non ho resistito... Nascondi contenuto Però mi mancano le Lamincards ç_ç Belli Hai tutti i film complimenti Sei un grandissimo fan Io ho due vecchi album completi di Lamincards: serie oro e serie platino. Invece di figure di serie completa ho quella della Hachette (del 2007 credo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.