Darki Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Il combattimento con Bergamo non mi è piaciuto, troppo facile. Ci hanno dato a caso i nomi di 5 Kaioshin durante una breve chiacchierata tra universi, continuo a pensare che avrebbero dovuto presentare tutti per bene. Spero che il combattimento con toppo sia migliore, e spero che quest'ultimo sconfigga Goku, che è diventato abbastanza insopportabile. Le regole del torneo non mi piacciono molto, Hit verrà penalizzato per non poter uccidere. Ci sta la regola del non-volo, ma non capisco il senso di una Battle royale (che sicuramente sfocierá in degli 1v1 perché ci sarà una parità). Ci hanno hypato per mesi con il ritorno di vecchie glorie. Ora mi chiedo cosa potrebbero fare i terrestri e gli androidi in una Battle royale così. I punchball, ecco cosa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 2 ore fa, Darki200 ha scritto: Il combattimento con Bergamo non mi è piaciuto, troppo facile. Ci hanno dato a caso i nomi di 5 Kaioshin durante una breve chiacchierata tra universi, continuo a pensare che avrebbero dovuto presentare tutti per bene. Spero che il combattimento con toppo sia migliore, e spero che quest'ultimo sconfigga Goku, che è diventato abbastanza insopportabile. Le regole del torneo non mi piacciono molto, Hit verrà penalizzato per non poter uccidere. Ci sta la regola del non-volo, ma non capisco il senso di una Battle royale (che sicuramente sfocierá in degli 1v1 perché ci sarà una parità). Ci hanno hypato per mesi con il ritorno di vecchie glorie. Ora mi chiedo cosa potrebbero fare i terrestri e gli androidi in una Battle royale così. I punchball, ecco cosa concordo con bergamo per il resto non sono d'accordo. goku per me ha già in mente di chiedere a zeno di non distruggere gli universi ( e secondo me s'è messo d'accordo con qualcuno: sapeva che zeno avrebbe distrutto degli universi e cercherà di convincere alla fine della royal rumble che ogni universo è immensamente forte e che ha tanto potenziale, per cui vale la pena non distruggerli). anche gli universi intoccabili hanno iniziato a farsela addosso dopo aver visto goku super sayan blue. per il regolamento boh, non saprei, anche goku viene penalizzato, e non so perché continua ad affidarsi al figlio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 5 ore fa, Darki200 ha scritto: Il combattimento con Bergamo non mi è piaciuto, troppo facile. Ci hanno dato a caso i nomi di 5 Kaioshin durante una breve chiacchierata tra universi, continuo a pensare che avrebbero dovuto presentare tutti per bene. Spero che il combattimento con toppo sia migliore, e spero che quest'ultimo sconfigga Goku, che è diventato abbastanza insopportabile. Le regole del torneo non mi piacciono molto, Hit verrà penalizzato per non poter uccidere. Ci sta la regola del non-volo, ma non capisco il senso di una Battle royale (che sicuramente sfocierá in degli 1v1 perché ci sarà una parità). Ci hanno hypato per mesi con il ritorno di vecchie glorie. Ora mi chiedo cosa potrebbero fare i terrestri e gli androidi in una Battle royale così. I punchball, ecco cosa Invece è stato bello vedere Goku fare lo sborone col KaiohKen. Da qualche parte vorranno andare a parare con questa tematica del Goku non curante che viene visto (giustamente) come cattivo. Magari Zamasss è ancora in lui. Ma la cosa più preoccupante è il regolamento del torneo: aspettiamoci un cameo di Jennifer Lawrence nei panni di Katniss a 'sto punto. E possa la fortuna essere sempre a vostro favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Ho trovato tutti i sub ita fino alla puntata 77 :d___ *^* ( considerate che io sono rimasto alla fine della saga della resurrezione di F ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 3 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Ho trovato tutti i sub ita fino alla puntata 77 :d___ *^* ( considerate che io sono rimasto alla fine della saga della resurrezione di F ) I sub Ita ci sono anche fino alla puntata di oggi, basta cercare su YouTube You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Direttamente dal Team Saiyajin, brevi sinossi degli episodi fino all'85 Spoiler EPISODIO 82 (19 Marzo 2017) Goku e Toppo cominciano a lottare, ma il Gran Sacerdote li interrompe, affermando che dovranno risolvere il loro screzio al Torneo del Potere. Il Torneo verrà organizzato nella forma di una Battle Royale: gli 80 guerrieri degli 8 Universi si affronteranno tra loro in un unico incontro, e chi finirà fuori dal ring verrà eliminato. L'evento, in cui la sconfitta significherà la distruzione del proprio Universo, avrà inizio da lì a 40 ore. EPISODIO 83 (26 Marzo 2017) Con l'inizio del Torneo del Potere sempre più vicino, Bulma e Vegeta accolgono una nuova vita [Bra, ndt]; una vita che Goku e gli altri dovranno proteggere. Goku riuscirà a trovare gli alleati più forti per affrontare una battaglia in cui l'unica opzione è la vittoria? EPISODIO 84 (2 Aprile 2017) Con il Torneo del Potere, che non potranno assolutamente perdere, sempre più vicino, Bulma dà alla luce il suo secondogenito. Con una vita in più da proteggere a tutti i costi, Goku mette ancora più impegno nel selezionare i membri per il team dell'Universo 7. Così, si dirige a casa di Crilin e N.18. EPISODIO 85 (9 Aprile 2017) Goku va da Dende per sapere dove si trova N.17. Nel frattempo, tutti i Kaiohshin degli Universi partecipanti al Torneo del Potere si riuniscono nell'Universo 11 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Comunque adoro il fatto della "battle royale" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Breaking news: l'angelo dell'universo 9 si chiama Mojito You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Leak di Shonen Jump per l'episodio 82 EPISODO 82 (19 Marzo 2017) Non perdonerò Son Goku! L'intrusione del Guerriero della Giustizia, Toppo!!Toppo, il guerriero della giustizia, è sceso in campo per affrontare Goku! Subito dopo la vittoria dell'Universo 7 per mano di Goku e gli altri, Toppo, il guerriero dell'Universo 11, si fa improvvisamente avanti, accusando Goku di azioni imperdonabili. Tuttavia...?!Gli Zen'oh, questa settimana: Si dimostrano interessati alla battaglia di Goku e Toppo! La prospettiva di un combattimento tra Goku e Toppo desta l'attenzione degli Zen'oh. Così i due accettano la proposta delle divinità dell'Universo 11 di indire un match extra. PS. L'alieno che combatte con Goku nell'opening si chiama Jiren You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Il sito della Toei è stato aggiornato con un po' di nomi e biografie (Traduzioni del team saiyajin) Anato (アナト): Kaiohshin dell'Universo 1Doppiatore: Yūsei OdaIl Kaiohshin dell'Universo 1, l'Universo con il più alto "Livello di Giudizio"* degli Zen'oh. Ha un sorriso davvero gentile. Ea (エア): Kaiohshin dell'Universo 3Doppiatore: Makoto NaruseIl Kaiohshin dell'Universo 3. Si lascia piuttosto influenzare dai mortali che adorano le apparecchiature meccaniche. Kuru (クル): Kaiohshin dell'Universo 4Doppiatore: Tomomichi NishimuraIl Kaiohshin dell'Universo 4. E' un tipo arrogante, estremamente orgoglioso del suo ruolo di divinità. Oguma (オグマ): Kaiohshin dell'Universo 5Doppiatore: Megumi UrawaIl Kaiohshin dell'Universo 5. Un Dio gentile che dà valore all'equilibrio tra conoscenza e forza. Iru (イル): Kaiohshin dell'Universo 8Doppiatore: Masakazu MoritaIl Kaiohshin dell'Universo 8. Adora pianificare le cose e si emoziona quando vanno come aveva organizzato [quando i suoi piani hanno successo]. Agu (アグ): Kaiohshin dell'Universo 12Doppiatore: Yasuhiro TakatoIl Kaiohshin dell'Universo 12. Usa un linguaggio molto formale e rispettoso. Anche se il suo Universo è già ben sviluppato, aspira a migliorarlo sempre di più. Mosco (モスコ): Dio della Distruzione dell'Universo 3Doppiatore: assenteIl Dio della Distruzione dell'Universo 3. Esteticamente, è identico ad un robot. Comunica attraverso suoni elettronici. Vermoud (ベルモッド): Dio della Distruzione dell'Universo 11Doppiatore: Masami KikuchiIl Dio della Distruzione dell'Universo 11. Non sopporta il male. I valorosi sforzi dei Pride Troopers del suo Universo fanno battere il suo cuore d'orgoglio. Marcarita (マルカリータ): Angelo dell'Universo 11Doppiatore: Ai SasakiLa Guida dell'Universo 11. Non perde occasione per rimarcare francamente la mancanza di severità nell'operato di Kai e Vermoud. È un angelo con un modo di parlare molto originale. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Quindi mi state dicendo che Joker e Harley sono i più buoni di tutto il pantheon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, Windmark ha scritto: Quindi mi state dicendo che Joker e Harley sono i più buoni di tutto il pantheon? Joker sì, Harley mi sembra più str**** di Vados. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 43 minuti fa, Darki200 ha scritto: Joker sì, Harley mi sembra più str**** di Vados. Ma non malvagia! Si era parlato di dei cattivi, che è sta misericordia?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 ora fa, Windmark ha scritto: Ma non malvagia! Si era parlato di dei cattivi, che è sta misericordia?!? Se dovessi entrare nella testa di Toriyama, direi che come più spietati ha scelto il topo e la palla di pelo. Legit. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Riesumiamo 'sto mortorio: Sono uscite le prime scan del capitolo 22 del manga, in cui si capisce che Toyotaro invece del Beyond God (la forma base potenziata dal Ki Divino, che porta ad una confusione incredibile nei power scalings) usa sempre il SS God. L'aveva usato con Goku vs Hit nel torneo e l'ha riusato ora anche con Vegeta (WTF) nel combattimento contro Black e Zamasu. Infatti il piano di Vegeta è combattere in forma God (sia lui che Goku pensano che sia sufficiente) e trasformarsi in Blue soltanto per il colpo di grazia. Il piano riesce finchè non si viene a creare Merged Zamasu. (Certo che se la stanno prendendo comoda.. Toyotaro aveva detto che il manga avrebbe superato l'anime ma intanto la saga di Black deve ancora finire ) Menomale che domani c'è Toppo, 2 settimane sono passate. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 che poi non capisco questa cosa contro goku, zeno voleva distruggere gli universi indipendentemente da goku, il povero sayan non ha colpe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 da quanto ho visto dalle scan del nuovo volume manga,viene confermato una volta per tutte che vegeta può trasformarsi in super sayan rosso, inoltre da come lo descrivono nel manga sembra proprio che il paragone tra super sayan rosso e blu sia come quello tra ss2 e ss3, brutalmente parlando il blu è più forte ma assai dispendioso rispetto al rosso, ciò si evince stando alle spiegazioni del manga dove vegeta perde contro hit perché avendo usato il blu contro cabba si ritrova prosciugato dopo, goku stesso usa prima il rosso e conclude con il blu contro hit nel torneo di champa, nella saga di black, nel numero nuovo ad essere precisi nello scontro con black super sayan rosé e future zamasu goku e vegeta decidono di usare il super sayan rosso e concludere lo scontro con il blu, almeno questo era il piano prima che i due nemici si fondessero, inoltre goku e vegeta usano il super sayan rosso e blu in maniera differente, goku infatti usa il rosso come un normale stadio per passare in seguito al blu se serve maggiore potenza mentre vegeta usa il rosso come supporto per il blu alternando tra i due stadi, lo si vede usare il rosso per il movimento a basso consumo e il blu per attaccare e difendersi limitando così il consumo energetico e sconfiggendo black super sayan rosé, ah un'altra cosa, è goku a usare la mafuba ma pure nel manga goku si scorda a casa il sigillo, tuttavia potrebbe essere colpa del genio dato che goku si ritrova col biglietto sbagliato che potrebbe erroneamente avergli fornito muten 22 ore fa, BigDima ha scritto: che poi non capisco questa cosa contro goku, zeno voleva distruggere gli universi indipendentemente da goku, il povero sayan non ha colpe la colpa sta nel fatto che lui pur essendo stato avvertito e minacciato da beerus abbia dato ascolto solo al suo istinto e deciso di organizzare il torneo non curandosi delle conseguenze di ciò, che poi zeno avesse già voglia di fare pulizie di primavera e quindi goku senza manco farlo apposta gli abbia fornito un modo divertente di farlo, nonchè abbia dato la possibilità di salvarsi ad almeno uno degli universi condannati è un altro fatto, poi si è visto com'è volubile zeno, è bastata mezza lacrimuccia di bergamo a farlo indietreggiare sull'idea... a tirare ad indovinare secondo me anche se non dovesse vincere il nostro universo a goku verrà dato il diritto di usare le sfere del drago alla fine del torneo e chiederà di trasferire tutti i pianeti dei vari universi nell'universo vincente, in questo modo zeno è contento e cancella gli universi ma nessuno muore e la reputazione di goku si salva agli occhi di tutti gli altri che ora lo odiano per via di bergamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 9 ore fa, Fritz ha scritto: da quanto ho visto dalle scan del nuovo volume manga,viene confermato una volta per tutte che vegeta può trasformarsi in super sayan rosso, inoltre da come lo descrivono nel manga sembra proprio che il paragone tra super sayan rosso e blu sia come quello tra ss2 e ss3, brutalmente parlando il blu è più forte ma assai dispendioso rispetto al rosso, ciò si evince stando alle spiegazioni del manga dove vegeta perde contro hit perché avendo usato il blu contro cabba si ritrova prosciugato dopo, goku stesso usa prima il rosso e conclude con il blu contro hit nel torneo di champa, nella saga di black, nel numero nuovo ad essere precisi nello scontro con black super sayan rosé e future zamasu goku e vegeta decidono di usare il super sayan rosso e concludere lo scontro con il blu, almeno questo era il piano prima che i due nemici si fondessero, inoltre goku e vegeta usano il super sayan rosso e blu in maniera differente, goku infatti usa il rosso come un normale stadio per passare in seguito al blu se serve maggiore potenza mentre vegeta usa il rosso come supporto per il blu alternando tra i due stadi, lo si vede usare il rosso per il movimento a basso consumo e il blu per attaccare e difendersi limitando così il consumo energetico e sconfiggendo black super sayan rosé, ah un'altra cosa, è goku a usare la mafuba ma pure nel manga goku si scorda a casa il sigillo, tuttavia potrebbe essere colpa del genio dato che goku si ritrova col biglietto sbagliato che potrebbe erroneamente avergli fornito muten la colpa sta nel fatto che lui pur essendo stato avvertito e minacciato da beerus abbia dato ascolto solo al suo istinto e deciso di organizzare il torneo non curandosi delle conseguenze di ciò, che poi zeno avesse già voglia di fare pulizie di primavera e quindi goku senza manco farlo apposta gli abbia fornito un modo divertente di farlo, nonchè abbia dato la possibilità di salvarsi ad almeno uno degli universi condannati è un altro fatto, poi si è visto com'è volubile zeno, è bastata mezza lacrimuccia di bergamo a farlo indietreggiare sull'idea... a tirare ad indovinare secondo me anche se non dovesse vincere il nostro universo a goku verrà dato il diritto di usare le sfere del drago alla fine del torneo e chiederà di trasferire tutti i pianeti dei vari universi nell'universo vincente, in questo modo zeno è contento e cancella gli universi ma nessuno muore e la reputazione di goku si salva agli occhi di tutti gli altri che ora lo odiano per via di bergamo per me è come dici te, inoltre penso che goku abbia già un piano sotto, sennò non avrebbe fatto così. puntata divertente, ma una domanda mi viene spontanea: bisogna selezionare i 10 più forti dell'universo e pensa a crilin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Che combattimento! Dannato daishinkan che rovina tutto. E toppo non è neanche il più forte del suo universo! Can't wait. (Whis fa il ginecologo nella prossima puntata o cosa?) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 2 ore fa, BigDima ha scritto: per me è come dici te, inoltre penso che goku abbia già un piano sotto, sennò non avrebbe fatto così. puntata divertente, ma una domanda mi viene spontanea: bisogna selezionare i 10 più forti dell'universo e pensa a crilin? toppo mi sta antipatico perché ci sta riproponendo a parole diverse lo stesso "justice spamming" di zamasu e le danze stile squadra ginew che sono due cose che non sopporto proprio, spero almeno che il tipo grigio che non ricordo come si chiama visto nell'opening non sia fissato pure lui, la scelta è strana perché goku raccoglie i più forti della terra e non dell'universo, comunque hanno più di 24 ore il che mi fa pensare che almeno qualcuno abuserà della stanza dello spirito e del tempo, in effetti non poteva portare goten e trunks e iscriverli come un unico combattente per far partcipare gotenks? diavolo pure separati possono fare meglio di crilin e tensing, ma come abbiamo visto gli altri universi non hanno aura ma tecniche a differenza del nostro il che vuol dire che si basano su abilità più che potenza bruta i combattimenti, lavenda stava per fregare gohan e poi si vede crilin combatterlo normalmente nell'opening, zeno mi pare che uno che si lascia fregare facilmente da questi cavilli, appunto penso che a lui andrà bene pure accumulare tutta la vita in un solo universo e cancellare gli universi vuoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 On 17/3/2017 at 23:09, Darki200 ha scritto: Riesumiamo 'sto mortorio: Sono uscite le prime scan del capitolo 22 del manga, in cui si capisce che Toyotaro invece del Beyond God (la forma base potenziata dal Ki Divino, che porta ad una confusione incredibile nei power scalings) usa sempre il SS God. L'aveva usato con Goku vs Hit nel torneo e l'ha riusato ora anche con Vegeta (WTF) nel combattimento contro Black e Zamasu. Infatti il piano di Vegeta è combattere in forma God (sia lui che Goku pensano che sia sufficiente) e trasformarsi in Blue soltanto per il colpo di grazia. Il piano riesce finchè non si viene a creare Merged Zamasu. (Certo che se la stanno prendendo comoda.. Toyotaro aveva detto che il manga avrebbe superato l'anime ma intanto la saga di Black deve ancora finire ) Menomale che domani c'è Toppo, 2 settimane sono passate. Si prendesse tutto il tempo che vuole se il risultato sono dei disegni come quelli. Quel Merged Zamasu è perfetto. On 18/3/2017 at 10:39, BigDima ha scritto: che poi non capisco questa cosa contro goku, zeno voleva distruggere gli universi indipendentemente da goku, il povero sayan non ha colpe Mah, io comincio a pensare che sia un piano del Grand Priest per screditare/eliminare Goku, che è l'unico, oltre a lui, ad avere influenza su Zeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 1 ora fa, Windmark ha scritto: Si prendesse tutto il tempo che vuole se il risultato sono dei disegni come quelli. Quel Merged Zamasu è perfetto. Ma vero? Poi senza l'anellone di luce dietro è ancora più figo. Comunque non credo più molto nella teoria del Daishinkan, quanto in quella dell'altro zeno. Avete notato che la Toei continua a portare avanti questa storiella dello Zeno del futuro che ripete tutto ciò che dice quello del presente? E che continua a sbagliare mano e ad aggiustarla? Mi sembra strano sia una semplice gag You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 sapendo di avere bulma come moglie, credo sia scontato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Goku: "Oh no, vegeta non potrà partecipare al torneo per la gravidanza!" Whis: "Hold my beerus." Bra da grande: "mamma come sono nata?" Bulma: "Beh tesoro, un angelo ti ha tirata fuori in modo da far partecipare tuo padre a un torneo di arti marziali" Bra: O_o You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 la puntata è stata più carina del previsto, fa sempre piacere vedere vegeta che cerca di nascondere il suo evidente lato tenero nei confronti della famiglia, tuttavia quel che non capisco è perché diavolo goku e gohan non dicono la verità sul torneo, almeno a coloro che dovranno combattere certo, voglio vedere se vegeta diceva "chiedete a bulma" se sapeva della posta in gioco, cavolo ora ha una nuova figlia lui in primis combatterebbe al 300% sapendo cosa rischia, goku e gohan stessi dicono che ora hanno un'altra cosa da proteggere per cui devono a forza vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.