Vai al commento



[Ufficiale] Discussione Politica


letscore

Post raccomandati

10 ore fa, Ackerman ha scritto:

Sul serio dopo tutto quello che c'è scritto badi solo a quello? 

Ha esposto i fatti, la realtà com'è, e lo sappiamo tutti... È inutile negare l'evidenza. 

 

Qui non può esserci diversità di pensiero. 

Il mio pensiero a riguardo può essere contradditorio,io immaginavo simili cose(riguardo la violenza),però c’è da dire che in tutto il mondo si viaggia coi documenti,anche quelli che riguardano le prestazioni sanitarie nel mondo,e si paga tutto quando si è regolari,ma il più di queste persone anche se gli viene data la possibilità di regolarizzarsi non lo fa o se lo fa deve avere vantaggi superiori di chi paga regolarmente le tasse e rischia di finire in strada pagandole.Naturalmente farei fare più controlli ad aziende che nel sud sfruttano i migranti e vengono trattati da schiavi,perchè ci sono cose inconcepibili nello stesso paese,al nord hanno tutto e vivono negli alberghi col wifi o hanno case popolari a discapito di italiani e nel sud succede l’opposto.Non dico che non vadano curati,ma i medicinali chi glieli paga?Le persone che lavorano,mica i disoccupati italiani,a quello deve provvedere tutto chi ha la”fortuna”di avere un lavoro,solo che in strada ci finiscono solo gli italiani e non anche loro,l’italiano viene aiutato poco,lo straniero viene aiutato per fare notizia e speculazioni,tutto qui.Quel medico ha parlato di una sua esperienza personale sfruttando lo spazio concessogli per parlare di altre cose di cui doveva parlare,lungi da me l’idea di condannarlo per questo,però lui parlava a nome suo e non di tutta la gente che si lamenta e che abita lì.Poi come migrante dai fuoco alla struttura per fuggire o perchè non hai le sigarette/cellulare o cibo che ti garba? Stavi là,perchè una persona che manda a monte il lavoro di chi aveva provato a costruire un centro di accoglienza(e ripeto un centro accoglienza,mica Auschwitz!)non merita nessun rispetto,quello lo ricevono quelli che durante l’ultimo terremoto in Italia si sono dati da fare aiutando i soccorsi a svolgere il loro lavoro,altro che teppistelli di bassa lega.Questo medico dovrebbe anche confrontarsi con le persone violentate e derubate o ingannate dai migranti,o parlare coi parenti delle persone uccise per mano loro.Direte che lo fanno anche gli italiani,è vero,ma come possono essere esasperati loro possono esserlo gli italiani,però questi ultimi non vengono mai giustificati,e in un mondo in cui la parola razzismo la si gira a 360 gradi e non solo a 60 se ne comprende il senso effettivo.Nessuna azione atta ad offendere può essere giustificata in nessun luogo e men che meno facendo dei distinguo sul colore della pelle.Gli italiani non fanno schifo,fanno schifo le esperienze che ognuno si porta appresso,ma prima di puntare il dito sull’Italia guardate cosa fanno Austria e Polonia,qui almeno qualcuno arriva,lì no(e nemmeno a Malta più di tanto).Questo è il mio modo di vedere le cose e il mio intervento è atto a non offendere nessuno.

1 ora fa, norve ha scritto:

A me è bastato vedere la figura Salvini all'adunata degli alpini. Innanzitutto è stato parecchio criticato, incluso dalla ministra Trenta. Poi vuole ancora introdurre il servizio militare, cosa a cui io sono contrario.

Il servizio militare serve,un esperienza che serve,anche come formazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Il servizio militare serve,un esperienza che serve,anche come formazione.

Hai mai provato il servizio militare? Esso è:

-Sessista. Perchè è solo per gli uomini. E questa è discriminazione. Un servizio militare deve essere uguale per uomini e donne.

-Contro la libertà personale. Nel XXI secolo non puoi costringere una persona a fare ciò che non vuole.

-Pieno di episodi di bullismo e nonnismo. Non è bello essere presi di mira come succede a scuola.

-Costoso. Dove troviamo i soldi per formare milioni di giovani? Caserme, cibo, armi, uniformi e tanto altro.

 

A questo punto molto meglio 6 mesi di servizio civile, ovviamente sia per uomini che per donne. Qui potrei essere d'accordo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, norve ha scritto:

Hai mai provato il servizio militare? Esso è:

-Sessista. Perchè è solo per gli uomini. E questa è discriminazione. Un servizio militare deve essere uguale per uomini e donne.

-Contro la libertà personale. Nel XXI secolo non puoi costringere una persona a fare ciò che non vuole.

-Pieno di episodi di bullismo e nonnismo. Non è bello essere presi di mira come succede a scuola.

-Costoso. Dove troviamo i soldi per formare milioni di giovani? Caserme, cibo, armi, uniformi e tanto altro.

 

A questo punto molto meglio 6 mesi di servizio civile, ovviamente sia per uomini che per donne. Qui potrei essere d'accordo.

 

Prima Salvini aveva detto della naja, poi servizio civile e adesso leva obbligatoria. Stai certo che non è la prima volta che spara fuori la cosa del militare, dimenticandosi magicamente di realizzarla una volta calmierate le acque. O forse deve recuperare consenso.....

7 ore fa, Darki ha scritto:

 

Non a caso Travaglio lo ha definito così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, norve ha scritto:

Hai mai provato il servizio militare? Esso è:

-Sessista. Perchè è solo per gli uomini. E questa è discriminazione. Un servizio militare deve essere uguale per uomini e donne.

-Contro la libertà personale. Nel XXI secolo non puoi costringere una persona a fare ciò che non vuole.

-Pieno di episodi di bullismo e nonnismo. Non è bello essere presi di mira come succede a scuola.

-Costoso. Dove troviamo i soldi per formare milioni di giovani? Caserme, cibo, armi, uniformi e tanto altro.

 

A questo punto molto meglio 6 mesi di servizio civile, ovviamente sia per uomini che per donne. Qui potrei essere d'accordo.

Io ho svolto il servizio militare,sono d’accordo con te se sei pacifista,però ci sono molti giovani a casa a spendere i soldi dei genitori e che pensano solo ad uscire a divertirsi e manco a tentare di cercarsi un lavoro,ecco a loro servirebbe eccome.Chi invece è pacifista può svolgere il servizio civile,ma ricorda che nemmeno questo è esente da costi...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Io ho svolto il servizio militare,sono d’accordo con te se sei pacifista,però ci sono molti giovani a casa a spendere i soldi dei genitori e che pensano solo ad uscire a divertirsi e manco a tentare di cercarsi un lavoro,ecco a loro servirebbe eccome.Chi invece è pacifista può svolgere il servizio civile,ma ricorda che nemmeno questo è esente da costi...

 

E quindi secondo te il servizio militare servirebbe? 

I genitori dovrebbero mandarli a lavorare a calci nel sedere. Bisogna tagliare loro i viveri. Io faccio un lavoro che detesto abbastanza pur di aiutare i miei. 

Un genitore non taglierà mai i viveri a un figlio (anche se certi lo fanno) ma basta un po' di polso per imporsi. 

 

Comunque l'argomento dell'intervento del dottor Bartolo non riguardava la regolarità, ma i maltrattamenti subiti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei solamente ricordare la differenza tra migrante economico e migrante umanitario. Il migrante economico si sposta per avere una posizione socio-economica migliore, il migrante umanitario fugge dalle peggiori atrocità. 

Confondere le due cose è un errore grave. E perdere la propria umanità è cosa ancora peggiore. 

 

Ps. I migranti umanitari sono sotto la tutela delle nazioni unite, non paghiamo loro 35€ al giorno, hotel o altre cose. La maggior parte di loro si sposta poi in altri paesi europei, noi siamo solo il primo approdo. Come una delle ragazze di cui si parla nel testo, che viene detto ora vivere nell'Europa del nord (non ricordo il paese esatto). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Io vorrei solamente ricordare la differenza tra migrante economico e migrante umanitario. Il migrante economico si sposta per avere una posizione socio-economica migliore, il migrante umanitario fugge dalle peggiori atrocità. 

Confondere le due cose è un errore grave. E perdere la propria umanità è cosa ancora peggiore. 

 

Ps. I migranti umanitari sono sotto la tutela delle nazioni unite, non paghiamo loro 35€ al giorno, hotel o altre cose. La maggior parte di loro si sposta poi in altri paesi europei, noi siamo solo il primo approdo. Come una delle ragazze di cui si parla nel testo, che viene detto ora vivere nell'Europa del nord (non ricordo il paeseesatto). 

Oppure passano in Italia per prendere la cittadinanza italiana (che è piu facile), e di conseguenza l'europea che vale per andare in altri paesi europei (storia vera sentita da altre persone).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Ackerman ha scritto:

E quindi secondo te il servizio militare servirebbe? 

I genitori dovrebbero mandarli a lavorare a calci nel sedere. Bisogna tagliare loro i viveri. Io faccio un lavoro che detesto abbastanza pur di aiutare i miei. 

Un genitore non taglierà mai i viveri a un figlio (anche se certi lo fanno) ma basta un po' di polso per imporsi. 

 

Comunque l'argomento dell'intervento del dottor Bartolo non riguardava la regolarità, ma i maltrattamenti subiti. 

Sempre meglio che mettere il reddito di cittadinanza,i giovani dove li formi,all’oratorio?Io credo che serva,e non ti dico i mammoni piagnucoloni che ho visto lì.

Tratta di esperienze personali e di conseguenza se tutti occupassimo uno spazio concessoci per parlare di esperienze personali sarebbe il caos,io ho una mia idea in merito e si parla solo dei maltrattamenti subiti da persone di colore,ma di quelli nostrani si tende a fare spallucce,non facciamo razzismo al contrario,siamo tutti uguali e tutti meritano lo stesso spazio,altrimenti si evita di discuterne(anche perchè così poi si fomenta ancora di più il razzismo)

10 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Io vorrei solamente ricordare la differenza tra migrante economico e migrante umanitario. Il migrante economico si sposta per avere una posizione socio-economica migliore, il migrante umanitario fugge dalle peggiori atrocità. 

Confondere le due cose è un errore grave. E perdere la propria umanità è cosa ancora peggiore. 

 

Ps. I migranti umanitari sono sotto la tutela delle nazioni unite, non paghiamo loro 35€ al giorno, hotel o altre cose. La maggior parte di loro si sposta poi in altri paesi europei, noi siamo solo il primo approdo. Come una delle ragazze di cui si parla nel testo, che viene detto ora vivere nell'Europa del nord (non ricordo il paeseesatto). 

Vallo a spiegare ai giornalisti che impostano le notizie in maniera errata,ovvio poi se pure una come la D’Urso vuol passare per una che fa scoop di ogni tipo si capisce dove tira il giornalismo.La confessione fatta da un noto vice direttore di un famoso quotidiano è stata fatta passare in sordina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma parlano in continuazione di violenze da parte di persone di colore verso bianchi... 

Lui è andato lì a raccontare la sua esperienza e fine. 

È risaputo quali siano le condizioni di queste persone quando arrivano. 

Che poi le persone con i paraocchi non ci credano è un altro discorso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ackerman ha scritto:

Ma parlano in continuazione di violenze da parte di persone di colore verso bianchi... 

Lui è andato lì a raccontare la sua esperienza e fine. 

Le violenze non hanno colore,dico che chi fa del male va punito,qualsiasi credo o colore abbia,per quello che riguarda il medico dico che parlarne con degli sconosciuti per attecchire non è un comportamento da medico,le denunce vanno fatte agli organi competenti o diventa una presa di posizione che un medico non può permettersi di prendere,nè tantomeno fare dei distinguo o preferenze.Io non salto su nessun carro e non punto il dito se non sui nostri politici o sui servizi che non funzionano e rendono il paese così sgradevole a molti,a cominciare dagli italiani....

16 minuti fa, Ackerman ha scritto:

 

È risaputo quali siano le condizioni di queste persone quando arrivano. 

Che poi le persone con i paraocchi non ci credano è un altro discorso. 

Io non ho paraocchi,credo anzi di avere detto molte cose spaziando e scrivendo cose sensate.Ma delle condizioni dei pensionati italiani costretti a rovistare nell’immondizia per sfamarsi nessuno parla,anche gli zingari vivono qui in uno stato di indigenza totale,ma si parla sempre e solo di un unico colore,è questo che sto cercando di far capire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Fenrir ha scritto:

si parla solo dei maltrattamenti subiti da persone di colore,ma di quelli nostrani si tende a fare spallucce,non facciamo razzismo al contrario

Beh, ma ovviamente la violenza non ha colore. Tuttavia nessuno rivolge - sui social e non - agli italiani la stessa violenza verbale (e non) che viene rivolta ai migranti, siriani o africani che siano. Nessuno augura la morte ai pensionati italiani, cosa che invece avviene nei confronti dei migranti. 

Poi che i governi dovrebbero gestire meglio l'emergenza povertà e aiutare i più bisognosi, indipendentemente dal colore della pelle, questo è poco ma sicuro. E non ho mai detto che non dovrebbe essere così. Semplicemente mi si stringe il cuore a vedere un essere umano costretto a simili violenze, sia esso bianco, nero, giallo ecc. 

 

22 minuti fa, Fenrir ha scritto:

anche gli zingari vivono qui in uno stato di indigenza totale

Il caso dei rom è differente. Non so come sia la situazione nel luogo di cui parli ma ad esempio qui a Roma i campi nomadi non vengono sgomberati o demoliti perché alcuni ritengono che i campi rappresentino un cardine delle tradizioni di queste persone. Quindi le si lascia vivere in condizioni deleterie per rispettarle (?) 

Ovviamente su questa cosa non sono per nulla d'accordo, perché versano in condizioni igieniche critiche, i bambini non conoscono la scolarizzazione e sono troppo spesso vittime di soprusi e spinti a delinquere sin dalla tenera età. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Beh, ma ovviamente la violenza non ha colore. Tuttavia nessuno rivolge - sui social e non - agli italiani la stessa violenza verbale (e non) che viene rivolta ai migranti, siriani o africani che siano. Nessuno augura la morte ai pensionati italiani, cosa che invece avviene nei confronti dei migranti. 

Poi che i governi dovrebbero gestire meglio l'emergenza povertà e aiutare i più bisognosi, indipendentemente dal colore della pelle, questo è poco ma sicuro. E non ho mai detto che non dovrebbe essere così. Semplicemente mi si stringe il cuore a vedere un essere umano costretto a simili violenze, sia esso bianco, nero, giallo ecc. 

 

Il caso dei rom è differente. Non so come sia la situazione nel luogo di cui parli ma ad esempio qui a Roma i campi nomadi non vengono sgomberati o demoliti perché alcuni ritengono che i campi rappresentino un cardine delle tradizioni di queste persone. Quindi le si lascia vivere in condizioni deleterie per rispettarle (?) 

Ovviamente su questa cosa non sono per nulla d'accordo, perché versano in condizioni igieniche critiche, i bambini non conoscono la scolarizzazione e sono troppo spesso vittime di soprusi e spinti a delinquere sin dalla tenera età. 

Beh io essendo per metà italiano ho sempre mal sopportato il razzismo,e anche se ne ho subito non è che per qualche idiota dico che tutta la popolazione sia così,come dicevo prima sono le esperienze personali che cambiano il pensiero o addirittura le persone,ma avere la forza di reagire per se stessi e soprattutto senza violenza ti rende una vera persona.Io condanno chi magari su foto o immagini specula su queste persone per il loro tornaconto,in quel caso non posso perdonare,ma spero sempre che la giustizia arrivi a manifestarsi per porre fine a tutte le ingerenze possibili.

Non sono più in Italia da mesi ormai,in genere i nomadi vivono in roulotte in campi dove regna la sporcizia e dove è anche più facile contrarre malattie,per questo vorrei che avessero un istruzione e dei servizi medico igienici dove ce ne fosse un effettivo bisogno,alla fine possono passare dei bambini o adulti di qualsiasi nazionalità o colore e contrarre malattie pericolose,il mio messaggio ha come intento di voler(e poter)salvaguardare più vite umane possibili.

Sul fatto dove non concordi posso dire che qualsiasi famiglia straniera potrebbe non voler scolarizzare i figli qui perchè magari vi sono crocefissi o cose simili e che preferirebbero vederli delinquere piuttosto che istruirli qui.Una possibilità la si da a tutti,poi sta a loro come sfruttarla,io spero sempre bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fenrir ha scritto:

Io ho svolto il servizio militare,sono d’accordo con te se sei pacifista,però ci sono molti giovani a casa a spendere i soldi dei genitori e che pensano solo ad uscire a divertirsi e manco a tentare di cercarsi un lavoro,ecco a loro servirebbe eccome.Chi invece è pacifista può svolgere il servizio civile,ma ricorda che nemmeno questo è esente da costi...

 

Allora dovresti sapere che il militare è una cosa ormai obsoleta. L'Italia non va male a causa dei giovani, spesso accusati ingiustamente di non fare nulla. L'Italia va male da 40 anni ormai, ben prima dell'abolizione della leva. Io mi do da fare, lavoro come posso, non sono un criminale e sono contro qualsiasi costrizione.

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

E quindi secondo te il servizio militare servirebbe? 

I genitori dovrebbero mandarli a lavorare a calci nel sedere. Bisogna tagliare loro i viveri. Io faccio un lavoro che detesto abbastanza pur di aiutare i miei. 

Un genitore non taglierà mai i viveri a un figlio (anche se certi lo fanno) ma basta un po' di polso per imporsi. 

BRAVO. Clap clap. L'Italia ha ben altri problemi.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

per questo vorrei che avessero un istruzione e dei servizi medico igienici dove ce ne fosse un effettivo bisogno

Intendevo questo. 

Intendevo che non concordo con quelle persone che vogliono lasciarli nei campi, in assenza di condizioni igienico sanitarie minime e altre cose. Non credo che lasciarli vivere in quel modo voglia dire rispettarli, anzi. 

 

Per il resto, ovviamente sono d'accordo che la scuola, così come tutti i luoghi pubblici, dovrebbe essere laica. Io personalmente non ho mai avuto il crocifisso a scuola (scuole pubbliche) però purtroppo non è così ovunque. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, norve ha scritto:

Hai mai provato il servizio militare? Esso è:

-Sessista. Perchè è solo per gli uomini. E questa è discriminazione. Un servizio militare deve essere uguale per uomini e donne.

-Contro la libertà personale. Nel XXI secolo non puoi costringere una persona a fare ciò che non vuole.

-Pieno di episodi di bullismo e nonnismo. Non è bello essere presi di mira come succede a scuola.

-Costoso. Dove troviamo i soldi per formare milioni di giovani? Caserme, cibo, armi, uniformi e tanto altro.

 

A questo punto molto meglio 6 mesi di servizio civile, ovviamente sia per uomini che per donne. Qui potrei essere d'accordo.

Sei rimasto indietro di una cinquantina di anni, le donne possono fare la carriera militare...

Bullismo e nonnismo li trovi anche a scuola, quindi che si fa, non ci si istruisce?

Certi giovani che si trascinano dal letto al divano della casa dei genitori li manderei eccome a fare il soldato...altro che reddito di cittadinanza...

Milioni di giovani? Mi sa che sono molti meno avendo il nostro paese natalità praticamente pari a zero da molti anni...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il servizio militare lo metterei solo perchè siamo nell'era in cui da un momento all'altro arriverebbe la terza guerra mondiale. Gli altri paesi sono pronti e sanno cosa fare con i civili mentre in Italia immagino tutti che correranno a destra e sinistra.

E' lo stesso esempio in cui in alcune scuole ti fanno le prove di evacuazione di terremoto, peccato che ne fanno uno e poi basta.

4 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Intendevo questo. 

Intendevo che non concordo con quelle persone che vogliono lasciarli nei campi, in assenza di condizioni igienico sanitarie minime e altre cose. Non credo che lasciarli vivere in quel modo voglia dire rispettarli, anzi. 

 

Per il resto, ovviamente sono d'accordo che la scuola, così come tutti i luoghi pubblici, dovrebbe essere laica. Io personalmente non ho mai avuto il crocifisso a scuola (scuole pubbliche) però purtroppo non è così ovunque. 

Perchè in altri paesi si deve rispettare la loro cultura mentre in Italia non rispettano la nostra, che è un semplice crocifisso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, norve ha scritto:

Allora dovresti sapere che il militare è una cosa ormai obsoleta. L'Italia non va male a causa dei giovani, spesso accusati ingiustamente di non fare nulla. L'Italia va male da 40 anni ormai, ben prima dell'abolizione della leva. Io mi do da fare, lavoro come posso, non sono un criminale e sono contro qualsiasi costrizione.

BRAVO. Clap clap. L'Italia ha ben altri problemi.

Semmai brava,ma come ben sai non è che puoi buttare fuori di casa la gente così,e se non sono autosufficienti puoi andare incontro a dei problemi con la legge,e non puoi manco far loro mancare le cose per non sminuirli di fronte ai loro coetanei.Ovvio che la macchina se la scordano o i vestiti firmati,ma il resto è quasi d’obbligo..

Con tutte le cose obsolete che ci sono in Italia il servizio militare è l’ultima cosa che dovrebbe riguardare lo stato italiano,iniziando a tirare giù centri come Leoncavallo(e affini)dove girano droga,violenza e guarda caso giovani nullafacenti...

Anche il servizio civile per come è gestito è obsoleto....

7 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Intendevo questo. 

Intendevo che non concordo con quelle persone che vogliono lasciarli nei campi, in assenza di condizioni igienico sanitarie minime e altre cose. Non credo che lasciarli vivere in quel modo voglia dire rispettarli, anzi. 

 

Per il resto, ovviamente sono d'accordo che la scuola, così come tutti i luoghi pubblici, dovrebbe essere laica. Io personalmente non ho mai avuto il crocifisso a scuola (scuole pubbliche) però purtroppo non è così ovunque. 

Che poi un crocifisso messo lì solo per fare scena non serve proprio a nessuno :/

7 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Sei rimasto indietro di una cinquantina di anni, le donne possono fare la carriera militare...

Bullismo e nonnismo li trovi anche a scuola, quindi che si fa, non ci si istruisce?

Certi giovani che si trascinano dal letto al divano della casa dei genitori li manderei eccome a fare il soldato...altro che reddito di cittadinanza...

Milioni di giovani? Mi sa che sono molti meno avendo il nostro paese natalità praticamente pari a zero da molti anni...

E poi arrivi tu Rosie che mi ribalti così  :asduj1:

6 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Il servizio militare lo metterei solo perchè siamo nell'era in cui da un momento all'altro arriverebbe la terza guerra mondiale. Gli altri paesi sono pronti e sanno cosa fare con i civili mentre in Italia immagino tutti che correranno a destra e sinistra.

E' lo stesso esempio in cui in alcune scuole ti fanno le prove di evacuazione di terremoto, peccato che ne fanno uno e poi basta.

Perchè in altri paesi si deve rispettare la loro cultura mentre in Italia non rispettano la nostra, che è un semplice crocifisso?

Forse se ricevono un segnale di apertura allora anche i rapporti migliorano,è quello che spero sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Rendiamoci conto che tra immigrazione e militare, stiamo facendo il gioco di Salvini. E poi siamo qui a chiederci perchè prende voti...

Ma Salvini è il nulla,e tra non molto se ne renderanno conto tutti :omgs:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Ma Salvini è il nulla,e tra non molto se ne renderanno conto tutti :omgs:

 

Con l' analfabetismo funzionale che ci troviamo? Passa da me che ragionano quasi tutti sull' onda dell' emozione del momento e che slogheggiano quando parlano di politica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Con l' analfabetismo funzionale che ci troviamo? Passa da me che ragionano quasi tutti sull' onda dell' emozione del momento e che slogheggiano quando parlano di politica.

Passa tutto,anche l’ignoranza :asduj1:

E vedrai che torneranno da dove sono venuti,il problema maggiore è che non ci sono alternative politiche,fanno tutti schifo uguale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Passa tutto,anche l’ignoranza :asduj1:

E vedrai che torneranno da dove sono venuti,il problema maggiore è che non ci sono alternative politiche,fanno tutti schifo uguale...

E non solo in Italia ma in molte nazioni però guarda caso le nazioni al nord stanno meglio di quelli del sud

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Sei rimasto indietro di una cinquantina di anni, le donne possono fare la carriera militare...

Bullismo e nonnismo li trovi anche a scuola, quindi che si fa, non ci si istruisce?

Certi giovani che si trascinano dal letto al divano della casa dei genitori li manderei eccome a fare il soldato...altro che reddito di cittadinanza...

Milioni di giovani? Mi sa che sono molti meno avendo il nostro paese natalità praticamente pari a zero da molti anni...

Le donne possono. Gli uomini devono. Sono due cose ben diverse. In Austria, Svizzera, Grecia, Ucraina e Russia c'è ancora l'obbligo di leva per gli uomini. Per le donne è solo volontario.

29 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Con l' analfabetismo funzionale che ci troviamo? Passa da me che ragionano quasi tutti sull' onda dell' emozione del momento e che slogheggiano quando parlano di politica.

E' purtroppo vero. Scuole che non formano adeguatamente, tv che invece di insegnare ti rincoglionisce. Ormai ci sono tanti stupidi in giro che credono a qualsiasi cosa.

1 ora fa, Kiryu89 ha scritto:

Rendiamoci conto che tra immigrazione e militare, stiamo facendo il gioco di Salvini. E poi siamo qui a chiederci perchè prende voti...

:cry:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zaffira ha scritto:

E non solo in Italia ma in molte nazioni però guarda caso le nazioni al nord stanno meglio di quelli del sud

Quoto,ed è una differenza inaccettabile,ma le istituzioni non fanno nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...