Infeblaze Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Io vorrei vedere un cavolo di Foletto fatto per bene! Non le principesse sirene di turno.Sarebbe carina una creatura del bosco di tipo Folletto-Erba. Un po' nello stile di FlorgesOppure una sorta di gatto angelo Folletto-Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 un pokemon internet ovvero un pokemon che da la connesione di rete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 un pokemon internet ovvero un pokemon che da la connesione di rete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 gli spettri sono quasi tutti oggetti per il fattore possessione, quindi degli oggetti li devono fare per forza Sarebbe monotono fare prima tutti esseri viventi e successivamente solo oggetti ora che ci penso è vero.... allora magari aumentare i pokè ispirati agli animale e mantenere i pokè oggetti su livelli accettabili... vorrei molti più pokè per generazione... si vede che il concetto 6° generazione con solo un'80ina di nuovi pokè mi ha scombussolato... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMoon Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Staltrer aqua/erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Staltrer aqua/erba Non succederà mai, perché nessuno sceglierebbe lo starter d'acqua pensando "Se prendo quello erba avrò in contemporanea anche un tipo acqua". - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Un Pokémon Cthulhu: Spoiler E me lo vedo Acqua/Buio, Leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bidooff Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 a me personalmente piacerebbe avere uno pokèmon psico/roccia come questo che mi ispira tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Datemi un Pokémon Lama o Alpaca carino, per favore. Mi piacerebbe vedere anche un Folletto non carino e coccoloso, ma anche figo. E poi un Pokémon Lupo fatto per bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 - Un lupo di tipo Buio/Spettro con due fasi evolutive,la prima un lupetto semplice di solo tipo Buio,la seconda un lupo spettrale avvolto da nubi con una falce di luna sulla fronte *^* Magari semi leggendario (come Dragonite,Metagross etc) e possibilmente con una bella mega di puro tipo Spettro. - Un Leggendario di tipo Drago/Veleno,ispirato a un cobra regale e maestoso con un design bello cattivo,niente a che vedere con Zygarde. - Una volpe di Ghiaccio,completamente diversa da Ninetales,con caratteristiche del tipo Folletto. - Un bel delfino,semplicissimo,con 3 stadi evolutivi,di doppio tipo Acqua/Folletto.Naturalmente con qualche aggiunta interessante come una gemma preziosa da cui usa le sue mosse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 A me piacerebbe che venisse approfondita qualche linea evolutiva esistente come dare evoluzioni a Pokemon che non le hanno o anche preevoluzioni... A tal proposito vorrei "giustizia" per un Pokemon che è esistito da sempre, ma non è mai stato considerato un Pokemon... ma penso sia arrivato il momento (dato che con la Megaevoluzione ce l'avete fatta a tirarlo fuori dal marsupio della madre!) Glielo vogliamo dare un posto nel Pokedex a Baby Kangaskan oppure no!? ; Ahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 vorrei un lupo fatto COMPLETAMENTE di fuoco quindi fuoco\buio poi vorrei altri quadrupedi in generale li amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mashu Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 MEGA SERPERIOR. PER FORZA. Con combinazione o Erba/Volante o Erba/Psico o Erba/Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 3 ore fa, -Mashu ha scritto: MEGA SERPERIOR. PER FORZA. Con combinazione o Erba/Volante o Erba/Psico o Erba/Folletto. Personalmente non molto affascinata dalle Mega-Evoluzioni, ma perché no.. potrebbe essere un bel Pokémon. 14 ore fa, cheope82 ha scritto: A me piacerebbe che venisse approfondita qualche linea evolutiva esistente come dare evoluzioni a Pokemon che non le hanno o anche preevoluzioni... A tal proposito vorrei "giustizia" per un Pokemon che è esistito da sempre, ma non è mai stato considerato un Pokemon... ma penso sia arrivato il momento (dato che con la Megaevoluzione ce l'avete fatta a tirarlo fuori dal marsupio della madre!) Glielo vogliamo dare un posto nel Pokedex a Baby Kangaskan oppure no!? ; Ahahahahahahahahah Non sarebbe male l'idea di aggiungere nuove evoluzoni ad alcuni Pokémon: Minun, Plusle, Pachirisu, Emolga, Tauros, etc. Chissà cosa ci aspetta! On Tue Nov 10 2015 13:15:48 GMT+0100 (ora solare Europa, Bidooff ha scritto: a me personalmente piacerebbe avere uno pokèmon psico/roccia come questo che mi ispira tantissimo Secondo i miei gusti il primo sarebbe veramente molto carino, anche se somiglia un po' a Bronzor. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 On Tue Nov 10 2015 13:15:48 GMT+0100 (ora solare Europa, Bidooff ha scritto: a me personalmente piacerebbe avere uno pokèmon psico/roccia come questo che mi ispira tantissimo Wow, bellissimi! ma li hai fatti tu? Se si, complimenti davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Mi importa solo che facciano altre dannate evoluzioni di eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 uno starter: fuocoghiaccio - erbafuoco - acquafolletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axia Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 l'evoluzione di eevee di tipo drago,Spettro, e volante. Mega raichu, Mega Golduck che acquisisce il tipo Acqua/lotta o acqua/psico. Più pokemon antichi ispirati ai dinosauri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 On 7/12/2015 at 00:33, arivel ha scritto: uno starter: fuocoghiaccio - erbafuoco - acquafolletto Magari "Acqua-Erba" perchè se no non sarebbero equilibrati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 no ci può stare tanto 1 è fuoco secondario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Un Pokémon Drago/Erba (debolezza 4x al ghiaccio ma chissene) basato sui Draghi cinesi ma non leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 - Le Eevoluzioni rappresentanti i tipi mancanti alla lista di quelle già esistenti; - Nuove forme per Rotom; - Nuove forme per Castform; - Nuovi pokemon rappresentanti combinazioni di tipi ancora inesistenti(soprattutto Fuoco/Acqua e Ghiaccio/Coleottero); - Nuove evoluzioni e pre-evoluzioni di pokemon già esistenti; - Un pokemon Velociraptor e un pokemon Triceratopo come pokemon fossili(Bastiodon non lo considero nemmeno somigliante a uno Triceratopo); - Nuovi pokemon "virtuali" che abbiano nature o capacità simile a quelle di Porygon e la sua linea evolutiva; - Nuovi golem leggendari che vadano a rappresentare le forze elementali(Fuoco, Acqua, Volante/Aria, Terra) o che comunque rappresentino nuovi "compagni" per il trio Regi; My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 A me bastano un tipo Lotta/Terra e un Pokémon basato sui koala *o* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Un Pokemon Elettro/Terra e un pokemon Elettro/Drago. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 20 ore fa, Carl-J90 ha scritto: - Le Eevoluzioni rappresentanti i tipi mancanti alla lista di quelle già esistenti; - Nuove forme per Rotom; - Nuove forme per Castform; - Nuovi pokemon rappresentanti combinazioni di tipi ancora inesistenti(soprattutto Fuoco/Acqua e Ghiaccio/Coleottero); - Nuove evoluzioni e pre-evoluzioni di pokemon già esistenti; - Un pokemon Velociraptor e un pokemon Triceratopo come pokemon fossili(Bastiodon non lo considero nemmeno somigliante a uno Triceratopo); - Nuovi pokemon "virtuali" che abbiano nature o capacità simile a quelle di Porygon e la sua linea evolutiva; - Nuovi golem leggendari che vadano a rappresentare le forze elementali(Fuoco, Acqua, Volante/Aria, Terra) o che comunque rappresentino nuovi "compagni" per il trio Regi; Fuoco/Acqua esiste Volcanion Comunque io direi un pokemon fuoco spettro velocissimo, chandelure è bello ma non mi gusta tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.