Axelf Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Non è immaginazione, la comprai per potere essere gu tutta l'estate 2013, e infatti nel mio profilo ho visto di aver comprato la doll di Jirachi a Giugno del 2013. Non l'ho mai venduta, perché se non sbaglio non è vendibile, ma anche se lo fosse oltre il Sacchetto Misterioso l'ultima cosa che ho venduto furono altre doll nel Maggio 2013, cioè prima dell'uscita della doll di Jirachi ShinyBoh, non saprei. ,___,Io probabilmente mi confondo con Jirachi normale owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Mi dispiace per le dolls. Pazienza in cambio si possono ottenere pokepoints. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ogni doll che venderò al Mercatino mi procurerà una fitta al cuore.Ogni doll che ho ha una storia dietro, tutta da ricordare e farmi scendere una lacrima.Io le ho date tutte via ieri. Ho tolto il dente subito così non ci penso più (Skiddino... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Io le ho date tutte via ieri. Ho tolto il dente subito così non ci penso più (Skiddino... )Io me le voglio godere ancora un po', magari le vendo proprio il 19 Settembre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Io me le voglio godere ancora un po', magari le vendo proprio il 19 Settembre!Pure io le tengo, finché posso. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Io me le voglio godere ancora un po', magari le vendo proprio il 19 Settembre!Io l'ho fatto in modo anche da non dimenticare e non ridurmi all'ultimo momento Che tristezza però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Io l'ho fatto in modo anche da non dimenticare e non ridurmi all'ultimo momento Che tristezza però...Se sei triste tu che hai 90 PP e passa... io come mi dovrei sentire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Se sei triste tu che hai 90 PP e passa... io come mi dovrei sentire?(Ne ho guadagnati 54 e ne avevo 35,80) Sono pur sempre povero rispetto a molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 (Ne ho guadagnati 54 e ne avevo 35,80) Sono pur sempre povero rispetto a molti altri Se sei povero tu... io che sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Se sei povero tu... io che sono? Non fai testo Ti è passata la crisi greca... A me quella italiana però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Sono molto curioso...solo a me non importa tanto del Mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Sono molto curioso...solo a me non importa tanto del Mercatino? Regalami le Doll allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Peccato! Tutte queste belle bambole.... Vabbè tra qualche giorno le vendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Se le hai vendute non erano evento, hanno detto parecchie volte che quelle evento non sono vendibili Btw, possibile che mi sia sparita la doll di Jirachi shiny? Per evento intendo quelle di Musharna Cromatico dato per l'anniversario credo, Jirachi se non sbaglio, Togepi e Victini, che mi ha venduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Anche qui la conversione a IPB4. Non aspetto l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ok fatto!...Fino al ultimo terrò quella di Dialga Oscuro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Vendute tutte, a parte il povero vulpix che terrò fino alla fine, almeno lo vedrò con me fino alla fine :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Vendute tutte. Mi è spiaciuto molto per Charmander e ArcheoGroudon, ma non sono stata mai così ricca di PP XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Vendute tutte. Rip Reshiram ed Ho Oh Cromatici @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 uh beh pacew le doll unown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Addio bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 vendute, è stato orribile à§Wà§Corrado rimane fino alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 :cry2: Che peccato, ho ottenuto 198 PP ma riacquistare daccapo tutte le Dolls non sarà la stessa cosa che essersele guadagnate Dina, in questo momento non t'invidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 perche non mi fa vendere le bambole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 perche non mi fa vendere le bambole? Che procedimenti fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.