Khovid Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Titolo della fotografia: Paradiso a FerragostoLuogo: Tra alcune colline nel cuore della SiciliaData: Oggi, 15 Agosto 2015Descrizione: Oggi ho assistito a questo bel panorama e ho deciso di immortalarlo per voi! Ho trascorso una bella giornata nel cuore della mia isola, in un villaggio turistico immerso completamente nella natura. Guardare all'orizzonte da sopra una collina è stato molto emozionante: mi ha fatto capire quanto sia bello il mondo e quanto io sia piccolo rispetto a esso... Inoltre oggi ho respirato un vento diverso dal solito, un vento di vero benessere e pace interiore che mi mancava da un po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 [spoiler]http://oi60.tinypic.com/a3gjms.jpgTitolo della fotografia: Scappando dalla vitaLuogo: Baia di Ipanema, Rio de Janeiro, BrasileData: Aprile 2015Descrizione: È stata la prima spiaggia che ho visto a Rio, non è fra le più famose ma sicuramente è fra le più belle, in realtà questa foto è stata scattata sì a Ipanema, ma raffigura la spiaggia e l'oceano di Copacabana, in quanto ero su degli enormi massi, dove ha iniziato addirittura a crescere della flora, che indica la fine e l'inizio delle due spiaggie. Il tempo non c'è da dirlo, fantastico seppur fosse inverno, ma... esiste l'inverno in Brasile? Io non credo Temperature torrenziali e sole hanno caratterizzato il mio viaggio, fatto per andare a trovare una mia amica, ma soprattutto per scappare dalla mia vita e dai miei problemi, staccare un po la spina, come si dice in questo caso. Non servono forse a questo le vacanze?Per questo per me questa foto, rappresenta in modo perfetto l'estate, perchè da un senso di libertà che normalmente non si ha. Foto scattata con un Samsung Galaxy S5, non sarà il massimo, ma trovo che il panorama faccia tutto da solo, senza bisogno di un bravo fotografo, dato che non lo sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Titolo della fotografia: Fronte di TempestaLuogo: Ascea MarinaData: Estate 2013Descrizione: Una delle foto più belle che ho mai fatto. L'ho scattata da uno scoglio, dove mi ero arrampicato con i miei amici. C'era una tale pace da lassù, mi sentivo rinato, poi ha cominciato a tuonare, abbiamo deciso di andare via, e mentre si scendeva la natura mi ha dato questa straordinaria opportunità , di fare un bellissimo scatto. Le altre foto sono stupende, una più bella dell'altra! *^*Spero di avere qualche chance, vorrei vincere almeno un contest in vita mia à§_à§Buona fortuna a tutti e che vinca il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Alba sulla battigia Luogo: lungomare di SenigalliaData: estate 2010Descrizione: a voi è mai capitato di svegliarvi alle 4 e mezza di mattina per sbaglio, d'estate, quando non avete nulla di particolare a cui pensare? Beh, visto che ne avevo l'occasione (e che il caldo non permetteva di tornare a dormire @.@) sono andato a fare una passeggiata lungomare. Arrivato, la vista della secca personalmente mi ha affascinato molto pensando al mare che ogni giorno si avvicina e si allontana con un moto che non si ferma mai, anche nella quiete della mattina. E allora ho fatto una foto xD (Edit: con un cellulare di 2 megapixel, visto che non mi ero portato dietro la macchina fotografica, 'nnaggia >_>) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Titolo della fotografia: Miraggio sfumatoLuogo: Follonica (GR), Toscana, ItaliaData: 20/08/2013, ore 12.12Descrizione: Ho scattato questa foto dal 6° piano del palazzo dove avevo affittato con la mia famiglia. Lo scorcio è davvero molto caratteristico: le case e gli arbusti sul mare, le sfumature dell'acqua dovute alle diverse correnti marine, l'Isola d'Elba all'orizzonte e le velate nuvole del cielo che sembrano accarezzare l'intero paesaggio. E' veramente un luogo magnifico, pieno di pace e vitalità .Auguro buona fortuna a tutti i partecipanti Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Fili d'oroLuogo: Forenza (PZ), Basilicata, ItaliaData: 13 Luglio 2008Descrizione: Beh, avevo deciso di non partecipare dato che solitamente d'estate non visito bei posti... anzi sto sempre a casa (abito vicino al mare). Poi mi è tornato in mente che l'ultima vacanza estiva fu nel 2008 nel paese di nascita di mio padre. Allora ho trovato nei meandri dei miei documenti alcune foto di panorami di quella vacanza. Questa è saltata subito all'occhio e non ricordavo nemmeno di averla *^*Beh spero che piaccia... ero piccolina quando l'ho scattata xDBuona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 La nostra stellahttp://imgur.com/dlBdGG9Luogo:CattolicaDescrizione: ho scattato questa foto perchè mi piaceva davvero molto il sole che illuminava il mare e la spiaggia di ombrelloni e spero vi piaccia quanto piace a meBuona fortuna a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Titolo della fotografia: Fulmine SolareLuogo: Villafranca, MessinaData: 8 agosto 2015Descrizione: io non viaggio molto, infatti ho passato tutta l'estate a Messina(città dove vivo) semplicemente spostandomi dal centro alla provincia in un paesino sul mar tirreno dove i miei nonni hanno affittato una casa insieme ai miei parenti di Milano(che tornano a Messina tutte le estati)Quel giorno ha piovuto per tutto il pomeriggio finché, al tramonto, il sole non ha fatto capolino da dietro le nuvole regalandoci un panorama stupendoI raggi del sole che filtravano tra una nuvola e l'altra ricordavano i fulmini che fino a poco prima avevano squarciato il cielo.Non ho modificato in nessun modo la fotoE giuro che quando l'ho mostrata agli amici qualcuno era seriamente convinto che io avessi fotografato un fulmine Dietro il nome della foto c'è una storia divertentissima che Zeb ed Emma conoscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Titolo: La casa del golfo Luogo: Lofoten (Norvway) Data: Gennaio 2011 Descrizione: In occasione del suddetto contest, il Sire ha rispolverato un suo vecchio album di fotografie inerenti il primo in assoluto dei suoi innumerevoli viaggi: alla scoperta dei fantastici fiordi norvegesi. Vostrà Maestà adora la Norvegia, luogo dalla delicata freschezza e paesaggi bucolici, dall'encomiabile tranquillità , puro e incontaminato; queste sono le sensazioni che rimirando questa foto vengono rievocate nella sua mente, un ricordo nostalgico ma estremamente piacevole del suo breve soggiorno in quella terra dall'inestimabile naturalezza. La foto è stata scattata esattamente così senza alcun ritocco (data la mia incapacità nel campo) con l'ausilio di una semplice macchina fotografica di cui non ricordo il modello, e rappresenta una delle tipiche casette di pescatori costruite in prossimità dei fiordi. Sono estremamente soddisfatto di essere riuscito a catturare questa splendida armonia di colori, che mette in contrapposizione il rosso caldo e vivo della magnifica casa al centro dello scatto con i colori freddi e delicati della natura circostante; un binomio di artificio e natura che trova perfettamente il modo di esistere senza alcun contrasto. Spero che la foto sia di Vostro gradimento VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 *http://imgur.com/JkRtWou* Titolo della fotografia: *La fatica verrà ricompensata*Luogo: *Monte Avaro*Data: *09/08/15*Descrizione: *Quando d'estate non si riesce più a sopportare il caldo, non ce niente di meglio di una bella gita in montagna. Dopo qualche ora di fatica, quando si raggiunge la meta, la vista è sempre spettacolare e ti da una bella soddisfazione. Il giorno in cui l'ho scattata, si teneva una gara per i cani che dovevano far pascolare le mucche e questo è uno dei tanti eventi che accompagnano un estate piena di ricordi.*In Bocca al Lupo a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draconis Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Titolo della fotografia: *Pesca all'alba*Luogo: *Capraia*Data: *Agosto 2013*Descrizione: *Dopo essere stato costretto dai miei ad andare a pescare all'alba alle 5 di mattina, nella mezz'ora successiva di noia con la canna da pesca in mano, noto questo bellissimo sole dietro alle nuvole che il giorno prima avevano scatenato una tempesta. Allora mi venne l'idea di fare una foto con la canna sulla sfondo... Scordandomi però di abbassare il galleggiante* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackFrost24 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Titolo della fotografia: Spicchio di fuocoLuogo: Porto selvaggio, GallipoliData: 6 luglio 2015Descrizione: Sono stato molto indeciso su quale foto mettere, fino all'ultimo, ma poi mi sono ricordato le emozioni provate quel giorno, essere salito in cima ad una roccia ed aver visto quest'insenatura di mare con un tramonto magnifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Titolo della fotografia: I colori dell'estate ~Luogo: Monaco di BavieraData: Agosto 2015Descrizione: Nonostante il paesaggio da me rappresentato non sia tipicamente estivo come una spiaggia o un orizzonte marino, credo che invece i colori lo siano: tutti questi fiori dai mille colori accesi e sgargianti, su una distesa erbosa illuminata dal sole e un cielo limpido e luminoso sono un perfetto esempio dell'estate, che unisce insieme calma e vivacità in un unica, colorata stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Titolo della fotografia: Castello incantatoLuogo: Nei pressi di fussenData: Non ricordoDescrizione: Non sapevo che foto scegliere e sfogliando l'album ho trovato questa che mi sembrava carina. Ho aumentato la luminosità per rendere la fotografia più gradevole. Spero vi piaccia (per chi non l'avesse capito è il castello di Neuschwanstein) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Titolo della fotografia: •Freedom• Luogo: Riserva Naturale di Punta Aderci.Data: Giugno.Descrizione:Beh che dire, di recente sono andato in questo paradiso terrestre, che si trova in Abruzzo precisamente nella provincia di Chieti da come si vede nella foto quel posto è una zona incontaminata, la natura è selvaggia e allo stesso tempo ti faceva sentire libero. L'acqua è di un blu/azzuro intenso che sembrava uno specchio che non faceva altro rifletter i colori del cielo azzurro e il bianco delle nuvole sfilacciate..Anyway è un posto che mi è rimasto nel cuore.Anche se ho scattato diverse foto di quel posto ma ho scelto questa foto, spero che vi piaccia. Quindi ho applicato un effetto in più ed è scattata dal mio buon vecchio iPhone Anyway, gl a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Titolo della Fotografia: Tutti al mare? No, tutti a pesca!Luogo: nei pressi di Nocera Umbra (Provincia di Perugia, Umbria)Data: 18/08/2015Descrizione: ho voluto selezionare questa foto più per la quantità che può esprimere il paesaggio piuttosto che per la qualità . Ieri ho accompagnato un mio amico, che mi ospita gentilmente, a pesca. Siccome non avevo ancora idee ho pensato che poter mettere acqua e terra (Immaginate mare e montagna) possa rendere magico il posto fotografato. Questo posto ha suscitato in me energia positiva per la sua quiete e, se ci si mette un pizzico di fantasia, tutto il paesaggio può essere modellato a nostro piacimento! È una foto semplicissima, scattata dal mio telefono. Non ha nessun filtro. È una di quelle classiche foto da "turista" Auguro buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Titolo della fotografia: Fresca estivaLuogo: Roussillon - FranciaData: qualche settimana fa, non ricordo di preciso :vDescrizione: Non sono esperta in fotografia e neanche in grafica, ma l'ho scattata perché tra la farfalla e i colori della natura mi affascinava davvero. Anche se questa farfalla è così rara da trovare, ci sono anche in italia. L'ultima volta che l'ho vista è stato quando ero piccola: giocavamo anche insieme :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Non la metto sotto spoiler perché la maggior parte dei browser carica i contenuti sotto spoiler insieme al resto della pagina, quindi non avrebbe senso farlo.Titolo della fotografia: St. Moritz: top of the worldLuogo St. Moritz, Canton Grigioni, SvizzeraData: 2 giugno 2015Descrizione: Ho visto per caso il topic del contest (di cui mi ero dimenticato xd) e ho deciso di partecipare, non sapendo però cosa postare ho semplicemente preso una foto che mi sembrava decente dall'SD della reflex e l'ho messa qua.Ah, e con le descrizioni faccio schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Sunrise Luogo: CuneoData: Giugno 2015Descrizione: Boh, mi trovavo con una mia amica per andare a scuola e usciti dalla stazione c'era 'sta luce. Essendo la via non perfettamente dritta, la prospettiva è quella che è.Niente di che, ci sono fotografie stupende ed io non posso farci niente perché non vado mai da nessuna parte owoComplimenti a tutti, in bocca al lupo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 titolo della fotografia: On the planeluogo: Da qualche parte sopra l'Americadescrizione: Questa foto l'ho scattata dal finestrino dell'aereo mentre volavo negli States. So che mi trovavo, appunto, in qualche luogo dell'America, perché ogni tanto buttavo un'occhio sulla mappa aggiornata in tempo reale allo schermo del sedile di fronte a me, ma non saprei dire in quale parte precisa. Siamo stati ben più alti di così, tanto da non vedere altro che nuvole sotto di te, ma poi quando iniziava a scendere e apparivano i monti era uno spettacolo unico. Amo volare e il tempo era già molto bello di suo, io avrei fatto un bagno in quel fiume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Titolo della fotografia : Uno scatto rubato. Luogo : Crotone Data : Agosto 2015Descrizione : " Uno scatto rubato ", è il titolo che ho voluto dare a questa fotografia. Non sono un fotografo, non ho una reflex, o una canon. Ho soltanto un S3, e mi scuso con la natura per tutti quei pochi scatti rubati. Uno scatto, che aveva come scopo quello di ripercorrere una canzone di Renga, " A toccare con un dito questo cielo che spalanca l'infinito ". Non di certo l'infinito di cui ci parlava Leopardi, bensì l'infinito che ci presentano alcuni paesaggi. Ero lì, in vacanza, un pomeriggio che in un primo momento si presentava nuvoloso, il mare che si presentava agitato, quasi come a spingermi ad uscire, da quel villaggio. Ci rechiamo in visita a Crotone, e forse, tra tanto degrado, che non sono solito ad osservare, e a vivere, qualcosa che spicca, ancora c'è. L'infinito del mare, quel colore azzurro che rispecchia si, i miei occhi, ma che accoglie il riflesso del sole, quasi a disegnare una traiettoria, che tenta di giungere fino a te, se non fosse ostacolata da delle costruzioni umane. Ed è stato soltanto in un secondo momento che ho avuto modo di notare questo fantastico effetto. Questa traiettoria, quasi come se fosse una mano, disegnata sulla superficie dell'acqua. Come a dire " io ci sono ". D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Luogo: La SpeziaData: 19 agosto 2015 Descrizione: Che buffo, pur vivendo in una città di mare quest'ultimo non riesco mai a vederlo. Ho voluto partecipare comunque inserendo una foto personale che rappresenta un po' quello che sono io, la mia estate e il mi ostato d'animo. Al momento la mia vita è tutta sui libri, più per scelta che per dovere. Diciamo che leggere è ciò che mi permette di scordare preoccupazioni e problemi. Tra una pagina e l'altra spesso mi viene da affacciarmi alla finestra e guardare là , oltre il caos cittadino, verso quel mare tranquillo rischiarato dal sole e cosparso di soffici nubi bianche e in esso si perdono i miei pensieri e si rivelano i miei sogni. In primo piano ho inserito appunto con Phostoshop il libro (irradiato appositamente poiché è un po' il protagonista di tutte le mie giornate).Dalla finestra, inserita anch'essa con Photoshop, si spalanca il paesaggio (la mia foto). La foto, scattata dalla mia camera, è in verticale proprio per dare il movimento dal basso verso l'alto che rispecchia quello della mia mente. Il tutto ha un non so che di leopardiano... Perfino il paesaggio con la siepe in primo piano e lo sguardo oltre l'infinito. Beh, è solo una coincidenza, però. Non è questo ciò che volevo, ma mentre ne parlavo il collegamento è stato immediato. Probabilmente non sarà niente di speciale come foto, anzi! Però la sento indubbiamente mia. La foto l'ho scattata col cellulare, l'unico mezzo a mia disposizione per fare foto, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Titolo della fotografia: Testa fra le nuvoleLuogo: NapoliData: 18 agosto 2015Descrizione: al termine di una stupenda settimana di crociera giungo a Napoli, città estremamente bella. Dopo aver girato tutta la mattinata per le sue vie, risalito sulla nave, m'accorgo del panorama che si apre davanti ai miei occhi.Di solito non scatto molte foto, la fotografia non è la mia passione, ma ieri di fronte al Vesuvio non ho resistito. Purtroppo oggi sono tornato a casa, e un po' di nostalgia del viaggio, della nave c'è.Ora sono tornato con i piedi per terra, e un po' mi manca già avere la testa, come qui il vulcano, fra le nuvole, e il cuore senza pesi e pensieri.Sono tornato, ma già ho voglia di ripartire per un altro viaggio. (Davvero un sacco di foto meravigliose, complimenti a tutti!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Titolo della fotografia: Pristine beach before duskLuogo: Anissaras, CretaData: 19-06-2015 17:11Descrizione: La fotografia rappresenta il mare di Creta. Si nota che nel mare è ancora presente roccia; ciò denota la recente emersione di Creta, isola di origine vulcanica. La fotografia è stata scattata con un iPhone 4, ad Anissaras, non molto distante dal capoluogo Heraklion, prima del crepuscolo pomeridiano.Ho aggiunto qualche filtro e la cornice con Picasa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Titolo della fotografia: Sunset of the burning LoveLuogo: Spiaggia di Le Viste, località Portoferraio, Isola d'ElbaData: 2 agosto 2015Descrizione: Ho scattato questa foto durante la mia vacanza all'Isola d'Elba, poco prima di andare a cena in un ristorante sulla spiaggia insieme al mio ragazzo. Il panorama era un qualcosa di mozzafiato e, considerando che amo particolarmente i tramonti (anche le albe in realtà , se non fossero più "scomode" da osservare ) non ho potuto fare a meno di immortalarlo in una foto. Mangiare con uno spettacolo del genere davanti gli occhi è stato meraviglioso: una scogliera solenne che si erge dalle acque, nera, in contrasto con i colori vivi e ardenti della sera, al calar del sole; i gabbiani immortalati nel volo verso quello che sarà il loro rifugio durante la notte; una pace e un ardente romanticismo che si specchiano nel cielo e nelle limpide increspature del mare. Direi che questa foto esprime appieno lo spirito della serata. Tantissime foto già postate sono --> , ma io ci provo lo stesso. In bocca al lupo a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.