Vai al commento

Pokémon Super Mystery Dungeon avrà  oltre 120 dungeon!

Darph

Post raccomandati

Pokémon Super Mystery Dungeon, in uscita in Giappone il 17 settembre 2015 e nel Nord America il 20 novembre 2015, è ormai al centro dell'attenzione del pubblico. In attesa dell'evento live in data odierna che avrà  inizio alle ore 12, sono state rivelate nuove immagini tratte dal videogioco.

Pokémon Super Mystery Dungeon

Nell'ultimo numero della rivista giapponese CoroCoro, uscita il 12 settembre 2015, è stato annunciato che saranno presenti oltre 120 dungeon divisi in cinque diversi continenti; tra questi ve ne saranno alcuni chiamati "Meowth Dungeon", con regole particolari che faranno affrontare il dungeon con la squadra al livello 5. Oltre a ciò, con il prossimo numero di CoroCoro sarà  distribuito un dungeon di 20 piani che avrà  Garchomp come boss. Qui sotto vi sono le scan della rivista.

corocoro10153 corocoro10154 corocoro10156 corocoro10155

Inoltre sono state rilasciate numerose immagini provenienti direttamente dal videogioco:

pokemon-14 pokemon-13 pokemon-12 pokemon-11 pokemon-10 pokemon-9 pokemon-8 pokemon-5 pokemon-24 pokemon-15 pokemon-16 pokemon-25 pokemon-26 pokemon-17 pokemon-27 pokemon-18 pokemon-28 pokemon-19 pokemon-29 pokemon-20 pokemon-30 pokemon-21 pokemon-2 pokemon-22 pokemon-4 pokemon-23

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia speranza è che non contengano però troppi piani.. Mi ricordo di dungeon con 99 piani nel primo :(

in tutti ci sono dungeon da 99 piani

Link al commento

Che dire? Non sono certamente pochi! D: Spero vengano ben sfruttati nella trama per renderla più longeva. **

Prima lo dite che sono pochi e poi lo dite che sono troppo lunghi da finire. Come hai detto tu, la trama dev'essere stupenda e longeva!

Per me va bene, lmao, sono tantini dai, anche se non li finirò mai. :asduj1:

Modificato da Combo
Link al commento

in tutti ci sono dungeon da 99 piani

Ho appena riprovato la torre destino in md3. Non so ancora come l'ho superata la prima volta perché ho perso miseramente lol

Sono davvero tanti!

In Esploratori del Cielo ce ne sono quasi 90

Sono proprio quei 90 che mi spingono a riaccendere il gioco per vedere com'erano!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Ho appena riprovato la torre destino in md3. Non so ancora come l'ho superata la prima volta perché ho perso miseramente lol

Sono proprio quei 90 che mi spingono a riaccendere il gioco per vedere com'erano!

Da contare che di qui 90 ce ne sono almeno una ventina diciamo un po' "inutili": quelli che si vincevano al bar di Spinda tipo Collina Folgore, Praticello, Foresta d'Aranci, ecc.

Non ho mai superato la Torre Destino... qualcuno mi spieghi come si fa ahahah

Link al commento