Hekate Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Sì, il punto è tra i segni che si possono inserire (le nuvolette no ) cosa é un peter senza nuvole ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Mi lascia un po' perplesso la questione degli account inattivi: un mese mi sembra un po' poco.Se questa soluzione si fosse adottata a gennaio, ad esempio, il mio account sarebbe stato cancellato perché sì mi sono iscritto a novembre, ma sono diventato un utente "attivo" solo da marzo. Si potrebbe ridurre lo sterminio degli account a quelli con meno di dieci messaggi e che non accedono da almeno sei mesi, ad esempio.Nulla toglie che un utente con il profilo eliminato possa di nuovo iscriversi se necessario, correndo però il rischio di non poter scegliere di nuovo il vecchio nick. Di sicuro elimineremo coloro che hanno 0 messaggi e non si collegano da almeno un mese, ovviamente entrambe le condizioni si devono verificarsi contemporaneamente. Mentre stiamo discutendo se eliminare anche coloro che hanno scritto da 1 a 10 messaggi e non si collega da almeno 12 mesi, anche queste condizioni devono verificarsi contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Mi lascia un po' perplesso la questione degli account inattivi: un mese mi sembra un po' poco.Se questa soluzione si fosse adottata a gennaio, ad esempio, il mio account sarebbe stato cancellato perché sì mi sono iscritto a novembre, ma sono diventato un utente "attivo" solo da marzo. Si potrebbe ridurre lo sterminio degli account a quelli con meno di dieci messaggi e che non accedono da almeno sei mesi, ad esempio.Nulla toglie che un utente con il profilo eliminato possa di nuovo iscriversi se necessario, correndo però il rischio di non poter scegliere di nuovo il vecchio nick.Logica vorrebbe che se ti iscrivi partecipi.Poi, appunto, puoi sempre reiscriverti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Comunque sia... spero che con la nuova versione del forum alleggeriate un po' tutto, perché per uno come me che vive con i Giga contati, ogni refresh o cambio pagina va calcolato adeguatamente.Se non c'è speranza ditemelo subito che mi rassegno all'idea della versione mobile per l'eternità , con le notifiche che non si resettano nemmeno con L+R+Start. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Che bello!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Comunque sia... spero che con la nuova versione del forum alleggeriate un po' tutto, perché per uno come me che vive con i Giga contati, ogni refresh o cambio pagina va calcolato adeguatamente.Se non c'è speranza ditemelo subito che mi rassegno all'idea della versione mobile per l'eternità , con le notifiche che non si resettano nemmeno con L+R+Start. Ci sarà una nuova versione mobile e anche le notifiche sono state migliorate molto. Il codice del forum è stato riscritto da zero dai programmatori di IPB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ma quindi non posso più accedere tramite FB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyuremBlack96 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Salve reda =) una info, da quando e su quale sistemi operativi sarà possibile scarivare l'app mobile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ma quindi non posso più accedere tramite FB?Inoltre poi(pardon ho scordato di scriverlo prima), ho visto che posso cambiare nick:Posso cambiarlo o puo'solo chi ha caratteri speciali nel nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Tutto fantastico (la pulizia dei bannati ci voleva proprio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ma quindi non posso più accedere tramite FB? Potrai tranquillamente accedere anche tramite facebook Inoltre poi(pardon ho scordato di scriverlo prima), ho visto che posso cambiare nick:Posso cambiarlo o puo'solo chi ha caratteri speciali nel nick? Puoi cambiarlo anche tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Salve reda =) una info, da quando e su quale sistemi operativi sarà possibile scarivare l'app mobile? Non sarà necessario scaricare un app. Si potrà vedere direttamente da browser con tutte le funzionalità anche da mobile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Se ho ben capito dovrò cambiarmi il nickname? MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Se ho ben capito dovrò cambiarmi il nickname? Sì, esattamente. I due caratteri che utilizzi (~ e à¸) non sono tra quelli ammessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Di sicuro elimineremo coloro che hanno 0 messaggi e non si collegano da almeno un mese, ovviamente entrambe le condizioni si devono verificarsi contemporaneamente. Mentre stiamo discutendo se eliminare anche coloro che hanno scritto da 1 a 10 messaggi e non si collega da almeno 12 mesi, anche queste condizioni devono verificarsi contemporaneamente Mi sembra una cosa assai intelligente! uwu Io aumenterei anche il numero dei messaggi. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Di sicuro elimineremo coloro che hanno 0 messaggi e non si collegano da almeno un mese, ovviamente entrambe le condizioni si devono verificarsi contemporaneamente. Mentre stiamo discutendo se eliminare anche coloro che hanno scritto da 1 a 10 messaggi e non si collega da almeno 12 mesi, anche queste condizioni devono verificarsi contemporaneamente sarebbe anche ora e eliminare tutti i topic chiusi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 sarebbe anche ora e eliminare tutti i topic chiusi!! No, quelli vanno comunque tenuti! Quello che non serve a te potrebbe servire o essere di aiuto ad altre persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drefius Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ciao, scusate ma anche se ho appena effettuato il login devo anche avere almeno 10 messaggi inviati, o mi verrà comunque cancellato l'account? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ciao, scusate ma anche se ho appena effettuato il login devo anche avere almeno 10 messaggi inviati, o mi verrà comunque cancellato l'account? L'account per essere eliminato deve essere inattivo da un mese e contemporaneamente avere meno di 10 messaggi, ciò vuol dire che il tuo account non verrà eliminato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Sì, esattamente. I due caratteri che utilizzi (~ e à¸) non sono tra quelli ammessi.Cambiato nick.Sai dirmi se l'utente che sta usando il nick Blasto è attivo o inattivo? In caso mi interesserebbe quel nick XD MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Finalmente è in arrivo anche l'aggiornamento della Community, sono davvero felice di poter leggere certe discussioni!Piccola curiosità . Il simbolo storico del mio nickname mi sembra di capire che non sia fra i caratteri concessi, come posso fare? Il nickname Shiro (senza carattere) ho provato e appartiene già ad un altro utente.Inutile dire che vorrei mantenere il mio nick... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Finalmente è in arrivo anche l'aggiornamento della Community, sono davvero felice di poter leggere certe discussioni!Piccola curiosità . Il simbolo storico del mio nickname mi sembra di capire che non sia fra i caratteri concessi, come posso fare? Il nickname Shiro (senza carattere) ho provato e appartiene già ad un altro utenteShiroooooooooooooooooo \;_;/ ciauIn quel caso puoi usare un . o - o altri caratteri permessi al posto di quel simbolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Grande! buon lavoro Manuel sei sempre il migliore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ma con l'aggiornamento del forum le descrizioni nei profili degli utenti (i famosi "Ecco chi sono") verranno cancellate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Si, di alcuni utenti bannati, i più recidivi, abbiamo cancellato anche le discussioni Contro curiosità : solo quelle dei recidivi o anche altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.