Vai al commento


Come impiegate i vostri soldi?


Post raccomandati

Le femmine non sarebbero competitive? XD

L' uomo è di natura più competitivo.

 

Questi sono tutti stereotipi, non sono esempi concreti :/

La cosa della figura genitoriale poi non la capisco, ma qui si sfocerebbe in un ulteriore OT, chi vuole intendere intenda. Meta_Knight, vuoi aprire un topic pure su questo? :asduj1:

Sono esempi oggettivi in realta. Per la figura genitoriale intendevo che mamma > papà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono e sono molte evidenti. 

 

L' uomo è più aggressivo, più competitivo, più ambizioso, meno timido ma più riservato.

La donna è più responsabile, è una figura genitoriale (lo è anche l' uomo ma la mamma è unica), discute di tutto con le altre donne, ecc...

 

Senza parlare delle differenze di intraprendere una relazione, le differenze sessuali e tutto il resto.

 

Senza contare il mistero sul perché le femmine vanno al bagno in coppia 

:dead:

 

ci sono tantissimi uomini timidi (e non ) che sono molto riservati,e per la storia della competitività ,caro mio lo sono anche le donne,e forse anche in maniera maggiore rispetto a noi uomini

 

uomini e donne sono ugualmente responsabili,è solo che certe persone,indifferentemente dal sesso,lo sono meno

 

se tutte le donne fossero responsabili,non ci sarebbero tutti i casi di neonati abbandonati nei cassonetti,e questo è solo un'esempio

 

stesso discorso della figura genitoriale,è indifferente dal sesso,se una persona è un bravo genitore dipende da quel che gli è stato insegnato

 

pensi che gli uomini non discutano tra di loro? evitando i luoghi comuni dove gli uomini parlano solo di sesso,calcio e birra,gli uomini parlano tra di loro,dei loro dubbi,chiedono consiglio,esprimono opinioni tra di loro

 

questa cosa delle relazioni non la capisco proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Falso e falso, non c'è prova certa di quello che dici [/OT]

In realtà  è provato secondo test e ricerche (informati in caso) che l' uomo è più competitivo.

Per la mamma e il papà  credo che tutti (o quasi) preferiscano la mamma. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

L' uomo è di natura più competitivo.

Ho visto ragazze scannarsi per essere una meglio dell'altra.

Ma stiamo andando di nuovo OT...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono tantissimi uomini timidi (e non ) che sono molto riservati,e per la storia della competitività ,caro mio lo sono anche le donne,e forse anche in maniera maggiore rispetto a noi uomini

 

uomini e donne sono ugualmente responsabili,è solo che certe persone,indifferentemente dal sesso,lo sono meno

 

se tutte le donne fossero responsabili,non ci sarebbero tutti i casi di neonati abbandonati nei cassonetti,e questo è solo un'esempio

 

stesso discorso della figura genitoriale,è indifferente dal sesso,se una persona è un bravo genitore dipende da quel che gli è stato insegnato

 

pensi che gli uomini non discutano tra di loro? evitando i luoghi comuni dove gli uomini parlano solo di sesso,calcio e birra,gli uomini parlano tra di loro,dei loro dubbi,chiedono consiglio,esprimono opinioni tra di loro

 

questa cosa delle relazioni non la capisco proprio

ma io sto parlando delle generalità , non andare nelle eccezioni ;)

 

Stessa cosa per il discutere tra uomini.

 

Per le relazioni: l' uomo cerca la donna e a quest' ultima piace essere sedotta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  è provato secondo test e ricerche (informati in caso) che l' uomo è più competitivo.

Per la mamma e il papà  credo che tutti (o quasi) preferiscano la mamma. 

 

Forniscimi le fonti allora, ma fonti valide eh, non prese da situcci così a caso.

Falso pure questo, anche il padre viene apprezzato allo stesso modo della madre.

ma io sto parlando delle generalità , non andare nelle eccezioni ;)

 

Stessa cosa per il discutere tra uomini.

 

Per le relazioni: l' uomo cerca la donna e a quest' ultima piace essere sedotta. 

 

Infatti questa generalità  è sbagliata, perché ognuno di noi è diverso e non puoi dire che la donna è così e l'uomo in un altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io sto parlando delle generalità , non andare nelle eccezioni ;)

 

Stessa cosa per il discutere tra uomini.

 

Per le relazioni: l' uomo cerca la donna e a quest' ultima piace essere sedotta. 

 

eccezioni? seriamente?

 

anche il discutere tra gli uomini,di argomenti più "elevati" è un'eccezione?

 

l'uomo cerca la donna

 

e gli omosessuali che fanno scusa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forniscimi le fonti allora, ma fonti valide eh, non prese da situcci così a caso.

Falso pure questo, anche il padre viene apprezzato allo stesso modo della madre.

 

Infatti questa generalità  è sbagliata, perché ognuno di noi è diverso e non puoi dire che la donna è così e l'uomo in un altro.

Quindi la tua parola è più valida del "situccio"? Bene, dopo questo è inutile continuare a commentare.

 

Sta di fatto che l' uomo e la donna rimangono diversi.

eccezioni? seriamente?

 

anche il discutere tra gli uomini,di argomenti più "elevati" è un'eccezione?

 

l'uomo cerca la donna

 

e gli omosessuali che fanno scusa?

E poi dici che io sono superficiale .-. ma vabbè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi la tua parola è più valida del "situccio"? Bene, dopo questo è inutile continuare a commentare.

 

Sta di fatto che l' uomo e la donna rimangono diversi.

 

Ci sono siti poco seri, non ho detto che la mia parola vale più degli altri, non mettermi in bocca cose che non ho mai detto :) Non scappare via, citami delle fonti, linka delle prove che mi convincano a pensare il contrario e appunto, vorrei siti seri, non siti sconosciuti.

 

E ribadisco che è falso, penso che a breve aprirò un topic a riguardo comunque, se non ci pensa Meta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono siti poco seri, non ho detto che la mia parola vale più degli altri, non mettermi in bocca cose che non ho mai detto :) Non scappare via, citami delle fonti, linka delle prove che mi convincano a pensare il contrario e appunto, vorrei siti seri, non siti sconosciuti.

 

E ribadisco che è falso, penso che a breve aprirò un topic a riguardo comunque, se non ci pensa Meta.

 

ti lascio campo libero  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Importante. Si sta andando troppo OT, se volete discutere delle possibili differenze caratteriali tra uomo e donna si può fare benissimo aprendo un'altra discussione inerente. Per tanto chiedo gentilmente di tornare In. Grazie! :)


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Importante. Si sta andando troppo OT, se volete discutere delle possibili differenze caratteriali tra uomo e donna si può fare benissimo aprendo un'altra discussione inerente. Per tanto chiedo gentilmente di tornare In. Grazie! :)

 

Tranquillo Lets, ci stavo giusto pensando io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il titolo è "Come impiegate i vostri soldi",e si parla della differenze tra uomini e donne :confused:


Comunque non capisco perchè quando si esca con delle ragazze si debba pagare per loro....non ha senso!!!Ognuno paga per se,personalmente giudico le persone sullo stesso piano,non faccio "preferenze",ovviamente dipende dalla situazione...


I miei soldi?Ieri mi son comprato ZA,anche se avevo RO,ecco che fine fanno i miei soldi,vengono mangiati dal GS :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non risponderò a blablabla per non sfociare troppo in OT e perché non ho bisogno di dimostrare a chi non vuol capire che gli uomini e le donne sono uguali, fatemi solo dire che luoghi comuni simili pensavo fossero scomparsi dal 2000. 


Fine OT, sorry.


 


Detto questo, come impiegate i vostri soldi? xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Detto questo, come impiegate i vostri soldi? xD

 

attualmente sto risparmiando per comprare una ps4,dopo di essa tenderò a risparmiare per comprare i giochi

 

anche se martedì devo comprare un libro (mi costa 18 euro,ma ne vale la pena)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornando IT, io li impiego generalmente in videogiochi e vestiti (questi però solo quando c'è qualcosa di carino che mi piace e a cui non posso resistere o quando ho dato via diversa roba). Raramente risparmio, non mi riesce, ogni tot di tempo esce sempre qualcosa che comprerò quindi...ciao ciao soldi xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la maggior parte li spendo in manga e videogiochi (o ai vari Lucca Comics), e come Giuls, raramente li spendo per altro o li risparmio, nemmeno a me riesce. xD


Ancora più raramente li spendo per vestiti u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono e sono molte evidenti. 

 

L' uomo è più aggressivo, più competitivo, più ambizioso, meno timido ma più riservato.

La donna è più responsabile, è una figura genitoriale (lo è anche l' uomo ma la mamma è unica), discute di tutto con le altre donne, ecc...

 

Senza parlare delle differenze di intraprendere una relazione, le differenze sessuali e tutto il resto.

 

Senza contare il mistero sul perché le femmine vanno al bagno in coppia 

:dead:

ma sei serio? stai parlando di tratti soggettivi che non sono influenzati dal sesso di una persona.

Ho conosciuto maschi MOLLI(scusate il malesanismo) e donne con davvero una grande personalità  e carattere e non sono dicerto eccezioni.... 

Edit: non  avevo visto si era chiuso con l'ot sorry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-.-

 

Non lo dico io, lo dice la natura. Le differenze ci sono e sono moltissime. Ciò non vuole dire che la donna deve essere discriminata, assolutamente.

 

guarda che non ci sono differenze tra uomo e donna, tranne che dal punto fisico. paga l'uomo è galanteria nei confronti della donna (basta poi non abusarne perche da ragazzo/moroso / quello che è... diventa uno sganciasoldi), paga la donna è galanteria nei confronti dell'uomo. se io con mia morosa devo sempre pagare io, ci penso 2 volte ad invitarla la prossima volta. e so che anche lei farebbe lo stesso. mica lei mi sfrutta per pagare o io sfrutto lei per pagare.... un colpo pago io e un colpo paga lei. capirei se fosse il primo appuntamento e le fai "ti offro un caffè" e allora li capisco che se lui invita lei è lui che deve pagare, ma se ci si frequenta da tempo mica offre sempre l'uomo. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono e sono molte evidenti. 

 

L' uomo è più aggressivo, più competitivo, più ambizioso, meno timido ma più riservato.

La donna è più responsabile, è una figura genitoriale (lo è anche l' uomo ma la mamma è unica), discute di tutto con le altre donne, ecc...

 

Senza parlare delle differenze di intraprendere una relazione, le differenze sessuali e tutto il resto.

 

Senza contare il mistero sul perché le femmine vanno al bagno in coppia 

:dead:

 

penso, anzi ritengo, che questi siano soltanto tuoi pareri. l'uomo non è affatto più aggressivo, ambizioso ecc della donna, come la donna non è più responsabile genitoriale ecc degli uomini. prova a dire alla ragazza con cui stai da anni che una ragazza ti ha baciato. la tua ragazza mi sa che uccide (in senso figurativo) l'altra. oppure prova a dire ad un ragazzo che sa che deve guidare di bere. io direi di no. eppure sono uomo e non donna. non ci sono differenze da questo punto... è solo la mentalità 

Importante. Si sta andando troppo OT, se volete discutere delle possibili differenze caratteriali tra uomo e donna si può fare benissimo aprendo un'altra discussione inerente. Per tanto chiedo gentilmente di tornare In. Grazie! :)

 

scusami ma non ero ancora arrivato qua con la lettura dei commenti. chiedo venia 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono e sono molte evidenti.

L' uomo è più aggressivo, più competitivo, più ambizioso, meno timido ma più riservato.

La donna è più responsabile, è una figura genitoriale (lo è anche l' uomo ma la mamma è unica), discute di tutto con le altre donne, ecc...

Senza parlare delle differenze di intraprendere una relazione, le differenze sessuali e tutto il resto.

Senza contare il mistero sul perché le femmine vanno al bagno in coppia

:dead:

Io sono metà  metà  in carattere, é una malattia? :dead:

(Poi nella mia scuola pure i maschi vanno in bagno in coppia eh. :dead: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...