Ila Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Dal 22 ottobre tutti i giocatori potranno ricevere per la prima volta in assoluto il Pokémon misterioso Hoopa nei videogiochi Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.The Pokémon Company International e Nintendo Italia hanno annunciato annunciato oggi che dal 22 ottobre al 12 novembre 2015 verrà distribuito, in esclusiva italiana in tutti i negozi GameStop, il Pokémon leggendario Hoopa!Non sarà necessario alcun acquisto, ma per ottenere il Pokémon nel gioco saranno necessarie una console della famiglia Nintendo 3DS e una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. Il Pokémon verrà distribuito nella forma Hoopa Vincolato e in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha potrai fargli assumere anche la potentissima forma Hoopa Libero!Si potrà riscattare sulle cartucce di gioco di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha tramite codice seriale, che sarà stampato su una cartolina distribuita unicamente dai negozi che aderiscono all'iniziativa.Visitando i punti vendita, sarà possibile richiedere il codice (stampato su una cartolina) per ottenere questo favoloso Pokémon che non è possibile incontrare nel gioco. I codici saranno disponibili fino a esaurimento scorte e potranno essere usati una sola volta. Ecco le istruzioni su come ricevere Hoopa nel gioco tramite il codice:1. Selezionare "Dono Segreto" dal menu di avvio e poi "Ricevi dono". Selezionare "Sì" per confermare.2. Selezionare "Tramite codice seriale" e poi "Sì".3. Inserire il codice.4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Hoopa.5. Salvare il gioco.Il Pokémon sarà al livello 50 nella sua forma vincolata, avrà l'abilità Prestigiatore e conoscerà le seguenti mosse: Forodimensionale, Psichico, Sgomento e Congiura.I suoi segni distintivi sono le grandi corna e gli splendenti anelli d'oro, che non sono semplici ornamenti: si dice infatti che gli conferiscano il potere di manipolare lo spazio e spostare oggetti attraverso enormi distanze.La distribuzione del Pokémon Stregone è prevista anche per il Regno Unito, dal 23 ottobre al 5 novembre 2015, per la Germania dal 16 ottobre al 7 novembre 2015, e presto saranno in arrivo anche le date francesi e spagnole. E' stata aggiunta una reazione da Alpha, MatBig, Simew e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Credo che farò un salto al GS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Gamestop... bah! Gamestop... bah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Era ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 come già detto in un'altra discussione ho bisogno di almeno 7 codici quindi nel caso contattatemi dopo la distribuzione in giappone per il film, manesh, maxsoft, in olanda, è giusto che venga distribuito anche da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ottimo, l'unica pecca è il GameStop.Il 22 andrò a chiedere se sono arrivati e cercherò di prenderne uno per copia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 dannati .... -avete le cartoline pokemon?-esaurite-... E' stata aggiunta una reazione da poke96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 dannati ....-avete le cartoline pokemon?-esaurite-..."Ma un'ora fa avevate detto che non vi erano ancora arrivate e nemmeno sapevate quando vi sarebbero arrivate!""Eh, ma infatti era un'ora fa..."come già detto in un'altra discussione ho bisogno di almeno 7 codici quindi nel caso contattatemi dopo la distribuzione in giappone per il film, manesh, maxsoft, in olanda, è giusto che venga distribuito anche da noiMa è confermato che il "misterioso evento" olandese sarà Hoopa? E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 "Ma un'ora fa avevate detto che non vi erano ancora arrivate e nemmeno sapevate quando vi sarebbero arrivate!""Eh, ma infatti era un'ora fa..."Ma è confermato che il "misterioso evento" olandese sarà Hoopa? su un sito straniero dicono sia "mythical Pokemon which was not previously available in Netherlands." penso sia Hoopa a sto punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 "Ma un'ora fa avevate detto che non vi erano ancora arrivate e nemmeno sapevate quando vi sarebbero arrivate!""Eh, ma infatti era un'ora fa..." Loooool, hanno sempre la scusa pronta :°D Bene, 2 su 3 sono praticamente sistemati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Acchiappare una cartolina da Gamestop è un'impresa ardua. È più facile resettare un Groudon su Oras per ottenerlo shiny.Sì, lo so che Groudon non si può ottenere shiny su Oras. Appunto. E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93, FraktheYukihira, fleepter e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Io non ci vado al GS. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 ma l'evento sarà riscattabile fino a quando ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 "Ma un'ora fa avevate detto che non vi erano ancora arrivate e nemmeno sapevate quando vi sarebbero arrivate!""Eh, ma infatti era un'ora fa..."Rido. Ho sempre detto che il gs ha le solite scuse e buon ladrone.Spero che a Lucca non avranno cartoline finite come scusa A_A, altrimenti qua passo. Mi rattrista che verranno distribuiti solo i codici? Ma che problemi hanno loro, non bastavano tramite wifi e siamo a posto? Mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Che roba strana, per l'Italia non hanno fatto nessun annuncio ma a voi hanno già detto date e distributore (non sto dubitando di PM eh, ormai si sa che siete affidabili e ogni tanto collaborate pure con Nintendo, sto dicendo soltanto che il ramo Italiano di TPCi si è dimenticato di fare l'annuncio)Dal 22 telefonate a raffica per sapere se è arrivata la cartolina. Comunque oh, a chi per principio non entra in un GameStop, se vi volete perdere un evento unico e gratuito per ideologie strane fate pure, però non vedo il senso, non date niente a GameStop prendendovi un Hoopa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Che roba strana, per l'Italia non hanno fatto nessun annuncio ma a voi hanno già detto date e distributore (non sto dubitando di PM eh, ormai si sa che siete affidabili e ogni tanto collaborate pure con Nintendo, sto dicendo soltanto che il ramo Italiano di TPCi si è dimenticato di fare l'annuncio) Dal 22 telefonate a raffica per sapere se è arrivata la cartolina. Comunque oh, a chi per principio non entra in un GameStop, se vi volete perdere un evento unico e gratuito per ideologie strane fate pure, però non vedo il senso, non date niente a GameStop prendendovi un Hoopa. sui siti stranieri c'è scritto che verrà distribuito in Italia quindi te lo confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 SI!(scusate il caps)Chiederò 4 cartoline, una per gioco che posseggo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 sui siti stranieri c'è scritto che verrà distribuito in Italia quindi te lo confermo No no ma ci credo, è che sul sito dei comunicati stampa non c'è quello ITA, guarda tu stesso: http://pokemon.gamespress.com/landing.asp Se scegli UK/GER/FRA/SPA trovi il comunicato della distribuzione di Hoopa, se scegli ITA non c'è, probabilmente è una dimenticanza del ramo italiano di TPCi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 No no ma ci credo, è che sul sito dei comunicati stampa non c'è quello ITA, guarda tu stesso: http://pokemon.gamespress.com/landing.asp Se scegli UK/GER/FRA/SPA trovi il comunicato della distribuzione di Hoopa, se scegli ITA non c'è, probabilmente è una dimenticanza del ramo italiano di TPCi ah ok, scusa avevo capito male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 SI! (scusate il caps) Chiederò 4 cartoline, una per gioco che posseggo! Sarà possibile ritirarne più di una copia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Sarà possibile ritirarne più di una copia? Per tutti gli eventi io ho fatto così, me le hanno date (cosa avete capito? Io intendo le cartoline ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Per tutti gli eventi io ho fatto così, me le hanno date (cosa avete capito? Io intendo le cartoline ) Oh, perfetto allora :3 E' mai capitato che i commessi facessero storie? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Oh, perfetto allora :3 E' mai capitato che i commessi facessero storie? :c No, non molte..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 MADONNA (scusate il caps, ma ci vuole), ma vi fate male a distribuirlo tramite Wi-Fi?! Ma che cavolo però... Non è che vado a Salerno solo per prendermi un bigliettino. E' stata aggiunta una reazione da Combo, DarthMizu e Dani. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Stavolta avrò l'evento anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati