Monochromatic Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 The Pokémon Company International e Nintendo Italia hanno annunciato la distribuzione del Pokémon leggendario Hoopa in Italia, prevista dal 22 ottobre 2015 fino al 12 novembre 2015. A distanza di qualche giorno è stata tuttavia indetta una posticipazione, infatti il Pokémon Birba non sarà più disponibile a partire dal 22 ottobre, ma bensì dal 27 del mese.La distribuzione avverrà comunque nei GameStop, i quali rilasceranno una cartolina con un codice seriale stampato sopra. Le cartoline potranno essere utilizzate una volta soltanto e saranno distribuite gratuitamente fino ad esaurimento scorte. Ecco il procedimento da seguire per ottenere Hoopa sulla propria copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha:1. Selezionare “Dono Segreto†dal menu di avvio e poi “Ricevi donoâ€. Selezionare “Sì†per confermare.2. Selezionare “Tramite codice seriale†e poi “Sìâ€.3. Inserire il codice.4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Hoopa.5. Salvare il gioco.Si ricorda che il Pokémon sarà nella forma Vincolata ed al livello 50. Avrà l’abilità Prestigiatore e conoscerà le seguenti mosse: Forodimensionale, Psichico, Sgomento e Congiura. E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Jerry98, Gaetano e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Ci tocca aspettare D: E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 E io che volevo prendere codici e mewtwo in un solo colpo, mi toccheranno due viaggi D: E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 io essendo impossibilitato nell'andare spero che qualcuno li dia disponibili per pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Che sfortuna... Avrei preso più codici quando sarei salito su a Milano... Eh vabbè aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Io ho già Hoopa, quindi posso risparmiarmi il viaggio da GameStop. È tanto comodo usare i pp, ormai faccio così per avere gli eventi che mi interessano e sopratutto senza dover aspettare un anno prima della distribuzione italiana rispetto a quella jap, tanto non mi interessa come è scritto il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Si sa il perché di questo ritardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 proprio ieri ho fatto centrare tutto.... sabato 24 esco con mia morosa e vado al cinema per vedere un film che interessa a lei, ma il GS è li affianco e ci avrei fatto un salto. no, ora devo fare 2 viaggi... grazie mille nintendo italia Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Si sa il perché di questo ritardo? Al momento no, se dovesse uscire qualche informazione aggiuntiva vi terremo aggiornati! : P E' stata aggiunta una reazione da Vivian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 E te pareva che l'hanno spostato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Aspetterò e comprerò un codice con i pp, zero voglia di farsi un viaggio da GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Ma perché l'hanno spostato D:. Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Nuoooo E quindi niente cartoline al GW ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Va bene che posticipino, ma dovrebbero posticipare pure la fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 E io che volevo prendere codici e mewtwo in un solo colpo, mi toccheranno due viaggi D:Mi avevi letto nel pensiero? Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 (modificato) Nuoooo E quindi niente cartoline al GW ? Se non sbaglio quest'anno sarà Unieuro, al GW :0. E un anno fa c'era MW, poi due anni fa GS. Edit: oddeo come diavolo avevo scritto, lmao. Modificato 14 ottobre, 2015 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayky Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Adesso ci tocca aspettare più del previsto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Meglio. Ora matematica non sarà più sinonimo di Hoopa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 non se la son sentita, li capisco... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Nuoooo E quindi niente cartoline al GW ?È vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 non ma bensì, o ma o bensì uff, sai anche il perché dello spostamento di data? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Mi avevi letto nel pensiero? AhahahahDovevo fare anch'io la stessa cosa...Vabbè dai... Mewtwo il 23 e Hoopa il 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Penso di essermi perso qualcosa.....il 23 viene distribuito il codice di Mewtwo?Alla fine l'evento è stato spostato di 5 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-shadow Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 E non si sa ancora il perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati