Chinotto Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 14 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Lo ho già scritto: nessuno (né io, né il bot gli altri utenti) verrà a conoscenza del vostro numero di telefono né nome utente Telegram. Se vuoi altre informazioni sulla privacy visita il sito di Telegram. C; Dopo posto il documento online dove ho elencato chi ha risposto al messaggio, ora mi rimane il 5% di batteria. ;'c Ah, non avevo letto Ok, stasera provo a recuperare il mio numero di cellulare, chissà qual è che non me lo ricordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 41 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Poi, mentre stai cenando da tua nonna, lei ti chiede: "Vuoi anche i biscotti?" #StayInGentilini #GentiliniIsTheWay Qualcuno ha delle focaccelle? My god gli osvego!! Anche se preferisco i novellini. Ho io le focaccelle! #focaccelleistheway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Ragazzuoli cari, mi dava notizia Pokekit di essersi informato con Kiyro per i team e abbiamo la conferma, vanno fatti per la storia Per me è una grande notizia. Mi rivedrò il team per quella che (spero) essere l'ultima volta e addio paranoie da mondo competitivo! *e dopo questo annuncio vennero aggrediti da mobboni pompatissimi* Noticina... quando avrò finito copincollo lo schemino di shodown su Telegram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Ma quindi posso solo scegliere Pokémon che si evolvono? Non posso scegliere il mio amato Zangoose? :c - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Ma quindi posso solo scegliere Pokémon che si evolvono? Non posso scegliere il mio amato Zangoose? :c Puoi sceglierlo Zangoose, vanno riportati alla forma base quelli evoluti ma nulla vieta di usare pokémon senza evoluzioni (saranno riportati in entrambi casi a lv10) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 13 minuti fa, Midori ha scritto: Puoi sceglierlo Zangoose, vanno riportati alla forma base quelli evoluti ma nulla vieta di usare pokémon senza evoluzioni (saranno riportati in entrambi casi a lv10) Fantastico *^* Ok, finisco il team e lo posto qui ^^ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Va bien? Chespin (M) @ Eviolite Ability: Overgrow Level: 10 EVs: 28 HP / 228 Atk / 12 SpA / 236 SpD Naughty Nature - Dragon Claw - Aerial Ace - Solar Beam - Earthquake Charmander (M) @ Eviolite Ability: Blaze Level: 10 EVs: 8 HP / 24 Atk / 240 SpA / 236 Spe Mild Nature - Dragon Claw - Dragon Dance - Flamethrower - Hidden Power [Flying] Zangoose (M) @ Toxic Orb Ability: Toxic Boost Level: 10 Shiny: Yes EVs: 236 Atk / 36 SpD / 236 Spe Jolly Nature - Close Combat - Aerial Ace - Swords Dance - Fire Punch Eevee (M) @ Eviolite Ability: Adaptability Level: 10 EVs: 36 HP / 236 SpA / 236 SpD Modest Nature - Signal Beam - Water Pulse - Trump Card - Hydro Pump Goomy (F) @ Eviolite Ability: Hydration EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SpA Mild Nature - Outrage - Dragon Pulse - Draco Meteor - Power Whip Nincada (F) @ Eviolite Ability: Compound Eyes Level: 10 EVs: 236 Atk / 36 SpD / 236 Spe Adamant Nature - Swords Dance - X-Scissor - Agility - Substitute - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 1 ora fa, Midori ha scritto: Ragazzuoli cari, mi dava notizia Pokekit di essersi informato con Kiyro per i team e abbiamo la conferma, vanno fatti per la storia Per me è una grande notizia. Mi rivedrò il team per quella che (spero) essere l'ultima volta e addio paranoie da mondo competitivo! *e dopo questo annuncio vennero aggrediti da mobboni pompatissimi* Noticina... quando avrò finito copincollo lo schemino di shodown su Telegram? Basta che tu segua le istruzioni, ti dirà tutto il JirachiBot. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 @Ema: Il jirachibotto mi ha detto di scrivere il mio nick sul forum e io... ??? ok xD (ma in ogni caso sto rivedendo buona parte dei move-set per renderli story-mode) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Mi spiace, ma per il bot dovrei trovare il numero del mio telefono, quindi dovrò rimandare a domani perché devo trovarlo da qualche parte, e ora non ho nessun posto xD Btw, vi vedete ancora in Arena per testare i team dei nuovi arrivati? Sono un paio di giorni che non vado... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 2 minuti fa, Giobrutto ha scritto: Btw, vi vedete ancora in Arena per testare i team dei nuovi arrivati? Sono un paio di giorni che non vado... Da quel che so, no. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 25 minuti fa, Giobrutto ha scritto: Mi spiace, ma per il bot dovrei trovare il numero del mio telefono, quindi dovrò rimandare a domani perché devo trovarlo da qualche parte, e ora non ho nessun posto xD Btw, vi vedete ancora in Arena per testare i team dei nuovi arrivati? Sono un paio di giorni che non vado... Se devi testare un team io ci sono, dopotutto pure io devo testarlo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Se devi testare un team io ci sono, dopotutto pure io devo testarlo. Non devo testare nulla, il mio team è sempre quello dal primo giorno. Al massimo, potrei dare Surf invece che Idrovampata a Slowpoke, ma farò in caso serva. Comunque, se devi testare qualcosa io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 17 minuti fa, Giobrutto ha scritto: Non devo testare nulla, il mio team è sempre quello dal primo giorno. Al massimo, potrei dare Surf invece che Idrovampata a Slowpoke, ma farò in caso serva. Comunque, se devi testare qualcosa io ci sono Oki. Io il mio team preferisco testarlo domani, ora sono stanco e vado a dormire nei dormitori della sala Harmonia (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Oki. Io il mio team preferisco testarlo domani, ora sono stanco e vado a dormire nei dormitori della sala Harmonia (?) Ehi, Re Sole, il tuo dormitorio è quello sul terzo albero dopo la colonia di Burmy (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 17 minuti fa, Giobrutto ha scritto: Ehi, Re Sole, il tuo dormitorio è quello sul terzo albero dopo la colonia di Burmy (?) Interessante... annoterò tutto sul mio taccuino invisibile. *Attraversa la colonia di Burmy e si arrampica fino al suo dormitorio per dormire in mezzo agli Hoothoot.* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Dopo queste ultime notizie, allora il mio team viene modificato così: Spoiler Happiny @ Eviolite Ability: Healer Level: 10 EVs: 252 Def / 252 SpD / 4 Spe Calm Nature - Toxic - Rock Smash - Soft-Boiled - Rock Climb Mareep @ Eviolite Ability: Static Level: 10 EVs: 236 HP / 196 Def / 76 SpD Bold Nature - Flash - Heal Bell - Thunder Wave - Thunderbolt Trapinch @ Eviolite Level: 10 Ability: Arena Trap EVs: 196 Atk / 236 Def / 76 SpD Brave Nature - Earthquake - Rock Slide - Defog - Fly Totodile @ Eviolite Ability: Sheer Force Level: 10 EVs: 236 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Waterfall - Ice Punch - Superpower Houndour @ Life Orb Ability: Early Bird Level: 10 EVs: 36 Atk / 196 SpA / 36 SpD / 236 Spe Hasty Nature - Flamethrower - Dark Pulse - Sucker Punch - Destiny Bond Bidoof @ Eviolite Ability: Moody Level: 10 EVs: 252 HP / 128 Def / 128 SpD Relaxed Nature - Dive - Strength - Surf - Cut P.S. Il Trapinch con Fly è la mia mascotte :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Ecco il mio team riveduto e corretto per la trama! Da notare il cleffa con Charm :D Biscotto (Spheal) (F) @ Assault Vest Ability: Thick Fat Level: 10 EVs: 252 HP / 252 SpA Modest Nature - Surf - Earthquake - Blizzard - Hail Patatine fritte (Duskull) (M) @ Eviolite Ability: Levitate Level: 10 EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpD Calm Nature - Destiny Bond - Night Shade - Will-O-Wisp - Pain Split Paté (Froakie) (M) @ Choice Band Ability: Protean Level: 10 EVs: 4 HP / 252 Atk / 236 Spe Jolly Nature - Toxic Spikes - U-turn - Waterfall - Bounce KawaiiCleffa (Cleffa) (F) @ Leftovers Ability: Magic Guard Level: 10 EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD Calm Nature - Soft-Boiled - Charm - Moonblast - Aromatherapy Struffoli (Gible) (M) @ Life Orb Ability: Rough Skin Level: 10 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Stealth Rock - Earthquake - Outrage - Stone Edge Risotto ai funghi (Natu) (F) @ Colbur Berry Ability: Magic Bounce Level: 10 EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Roost - Psyshock - Fly - Dazzling Gleam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Ema, quanti siamo adesso ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 AAA CERCASI POKEMON VERDE(Nella forma normale o shiny non importa) CHE ABBIA NELLE SUE MOSSE Focus Punch/Qualsiasi mossa che usi i pugni Cut/Qualsiasi mossa che tagli Sferaqualcosa/Qualsiasi mossa che emetta sfere d'energia Focalenergia/Belly Drum EDIT: No, ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 25 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ema, quanti siamo adesso ? Ora ti dico, appena il mio vecchio PC si accende. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: AAA CERCASI POKEMON VERDE(Nella forma normale o shiny non importa) CHE ABBIA NELLE SUE MOSSE Focus Punch/Qualsiasi mossa che usi i pugni Cut/Qualsiasi mossa che tagli Sferaqualcosa/Qualsiasi mossa che emetta sfere d'energia Focalenergia/Belly Drum Forse Breloom? Focus Punch l'ha di sicuro, cut lo impara, come sfera ci dovrebbe essere Energy Ball ma sulle ultime due non mi ricordo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Midori ha scritto: Forse Breloom? Focus Punch l'ha di sicuro, cut lo impara, come sfera ci dovrebbe essere Energy Ball ma sulle ultime due non mi ricordo :v Ho già messo Chespin, ma grazie ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Halp; Esiste uno strumento a forma di yo-yo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 46 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Struffoli (Gible) (M) @ Life Orb Ability: Rough Skin Level: 10 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Stealth Rock - Earthquake - Outrage - Stone Edge Scusa l'ignoranza, cosa sono gli struffoli? xD 5 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Halp; Esiste uno strumento a forma di yo-yo? Il Destincomune? In teoria è un gomitolo, ma più o meno siamo là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.