HypnoticSoul Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Tenetevi pronti, perchè giovedì 12 novembre, dalle ore 23.00, sarà in onda il nuovo Nintendo Direct, presentato da Satoru Shibata! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Red. e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Magari è solo la cattiva prima impressione che mi ha dato, ma... 7 minuti fa, Hypnotic Soul ha scritto: Bel faccino amichevole, il tipo E' stata aggiunta una reazione da Bluid, TheShadowKing, Heliolisky e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Dov'è iwata dov'èèèèèè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Mega hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 6 minuti fa, Giobrutto ha scritto: Magari è solo la cattiva prima impressione che mi ha dato, ma... Bel faccino amichevole, il tipo Cambiato l'immagine, quella era provvisoria per far uscire la notizia alla velocità della luce (?). Il signore che vedi ora, sarà lui a presentare il nuovo Nintendo Direct! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 (modificato) 12 minuti fa, Hypnotic Soul ha scritto: Cambiato l'immagine, quella era provvisoria per far uscire la notizia alla velocità della luce (?). Il signore che vedi ora, sarà lui a presentare il nuovo Nintendo Direct! Meno male che lo presenta il signor Shibata! Modificato 10 novembre, 2015 da TheShadowKing E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Molto probabilmente verranno annunciati nuovi dlc per SSB e, speriamo anche dei dlc per MK8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Scommetto che ci saranno DLC per Super Smash Bros... Di nuovo Vabbè, meglio aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Speriamo che annuncino il 3 e il 4 Dlc Di MK8. E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 ora fa, Bluid ha scritto: Scommetto che ci saranno DLC per Super Smash Bros... Di nuovo Vabbè, meglio aspettare Dovranno pur aggiungere il nuovo personaggio del sondaggio e lucrarci spudoratamente sopra, no? E' stata aggiunta una reazione da Bluid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Speriamo in grandi annunci!!! E' stata aggiunta una reazione da -Snow e HypnoticSoul 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 21 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Dovranno pur aggiungere il nuovo personaggio del sondaggio e lucrarci spudoratamente sopra, no? IL ? c'è gente che si aspetta 6 personaggi in modo che il rooster diventi rettangolare, imho effettivamente dopo tutto questo tempo un solo personaggio scelto dai fan sarebbe un tantino poco, 2/3 andrebbero bene,,, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Meno male che c'è Shibata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Per me non conta la presentazione ma ciò che mostreranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 3 ore fa, Luke88 ha scritto: IL ? c'è gente che si aspetta 6 personaggi in modo che il rooster diventi rettangolare, imho effettivamente dopo tutto questo tempo un solo personaggio scelto dai fan sarebbe un tantino poco, 2/3 andrebbero bene,,, Se ne aggiungono 6 a botta, fanno prima ad aggiungerne tutti quelli del sondaggio... Io spero che ne aggiungano 1-2 ogni tot di tempo, ma un periodo abbastanza lungo, giusto per stabilizzare un pò il meta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, TheShadowKing ha scritto: Se ne aggiungono 6 a botta, fanno prima ad aggiungerne tutti quelli del sondaggio... Io spero che ne aggiungano 1-2 ogni tot di tempo, ma un periodo abbastanza lungo, giusto per stabilizzare un pò il meta. Non è che possano dilungarsi più di tanto, il gioco è uscito da più di un anno e l'anno prossimo probabilmente uscirà NX quindi vorranno aver terminato i lavori su SSB4 (a meno che non facciano una Ultimate edition del 4 su NX ma la vedo dura...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ma quando annunciano un nuovo pokemon , uffi :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Io credo di avere il bisogno psicologico di un nuovo gioco Pokémon, quindi spero (anche se improbabile) che rivelino qualcosa :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 (modificato) Dicono che il direct si occuperà dei giochi in uscita per la fine dell'anno e per la primavera 2016. Mi aspetto una valanga di cose che sappiamo già su Mario Tennis e Xenoblade X. Magari troveranno spazio anche il nuovo pikmin e zelda U. Chissà. Modificato 11 novembre, 2015 da -carlo3000- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Finalmente il Nintendo Direct! Spero diano qualche data d'uscita per giochi annunciati già da tempo. Mi auguro non si concentrino su titoli che per quanto mi riguarda neanche dovrebbero portare in Europa, ma questi sono gusti personali... Speriamo in bene! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Sono proprio curiosa di sapere quali saranno i prossimi titoli in uscita! :D ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati