Meta_Knight Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 editato il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Meta_Knight ha scritto: editato il primo post E se ci faccio una gif? :moonmoon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Ferdy ha scritto: E se ci faccio una gif? :moonmoon: se vuoi,falla o forse è meglio una targhetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Meta_Knight ha scritto: se vuoi,falla o forse è meglio una targhetta? che tipo di targhetta? =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Ferdy ha scritto: che tipo di targhetta? =/ pensavo ad una targhetta per i membri del fan club bisogna trovare qualcuno che sia bravo con la grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Meta_Knight ha scritto: pensavo ad una targhetta per i membri del fan club bisogna trovare qualcuno che sia bravo con la grafica Eh, io so fare solo le Gif, per le targhette e tutto il resto prova a chiedere a qualcuno di più esperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Questa potrebbe essere carina come sfondo del cellulare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Eh, io so fare solo le Gif, per le targhette e tutto il resto prova a chiedere a qualcuno di più esperto ok,appena hai tempo fai la gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 41 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: pensavo ad una targhetta per i membri del fan club bisogna trovare qualcuno che sia bravo con la grafica Posso provvedere io con le targhette se mi dici la dimensione e cosa devo scrivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 diciamo grande come la tua targhetta con kaworu per il testo non so,tu hai qualche idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Nessuna, tranne quella di scrivere "Digimon fan club", renderebbe all'istante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 ah beh si potrebbe anche inserire il link che riporta a questa discussione,dentro all'immagine,così appena qualcuno la clicca,viene subito reindirizzato qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Preparatevi ad essere tempestati di Fan Art. NO. E DEVE USCIRE IL FILM, DIGIMON TRI, MA DOV'è? DOV'è??? 1 ora fa, Natural_Harmonia ha scritto: Pronta a postare gif e fan art! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa svengo 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Bisognerebbe mettere un avvertimento del tipo: '' Attenzione, la visione di questa discussione è sconsigliata ai deboli di cuore''. XD Bwahahahaah xD 1 ora fa, Haunter ha scritto: Non posso non citare l'eroico Wizardmon! ç______ç NO.ç_ç 55 minuti fa, Haunter ha scritto: Come scena ispirata a un anome molto noto che non ricordo il nome. <3 (da notare la faccia di Gabumon LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ma è vero che fanno la serie nuova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ma è vero che fanno la serie nuova? Yep, ci dovrebbe essere anche la discussione da qualche parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Non è esattamente una serie,nel senso a cui siamo abituati di tanti ep, è una serie di 6 film o una cosa del genere che saranno trasmessi nei cinema jap. il primo sarà a breve, e non credo lo vedremo subbato tanto presto. Ovviamente qua ce li possiamo pure scordare di vederli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 ...cioè è una specie di esalogia di film? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 minuti fa, Chaos ha scritto: Non è esattamente una serie,nel senso a cui siamo abituati di tanti ep, è una serie di 6 film o una cosa del genere che saranno trasmessi nei cinema jap. il primo sarà a breve, e non credo lo vedremo subbato tanto presto.Ovviamente qua ce li possiamo pure scordare di vederli. Chaos -,-. Comunque, come ha detto lui, ci sarà 6 oav, anziché fare a episodi(ma svegliatevi, ERA MEGLIO FARLI NDSJKVGNREDKHJNMTY). Spero che non faranno le solite forme digievoluzione di Agumon e Gabumon, VOGLIO LE MEGA DI ALTRI DIGIMON. :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Il mio Digimon preferito era Gabumon con le sue digievoluzioni! Anche se Wargreymon mi faceva venire i brividi dal tanto che sembrava potente! Inoltre anche dall'aspetto artistico è stupendo. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 2 ore fa, Combo ha scritto: Come scena ispirata a un anome molto noto che non ricordo il nome. <3 (da notare la faccia di Gabumon LOL) Sono in stile disgaea, quando i pg fanno un attacco combinato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 12 ore fa, Chaos ha scritto: Sono in stile disgaea, quando i pg fanno un attacco combinato :3 Oooh, capisco! <3 ps: Angewomon in stile Sailor Moon. :° 3 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: Nascondi contenuto FLAMEDRAMON AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Quante Fan-Art stupende, mamma mia! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.