Vai al commento



[Mister e Miss Pokémon Millennium] I vincitori!


Frablue

Post raccomandati

Mr-Miss-PM-2017-Anteprima.jpg

 

Dopo una settimana caratterizzata da scontri, votazioni ed eliminazioni a sorpresa, andiamo ad annunciare ora i vincitori di questa edizione di Mister e Miss Pokémon Millennium!

 

Mister Pokémon Millennium:

 

Con la bellezza di 64 voti, vince l'edizione 2017 di Mister Pokémon Millennium...

 

Spoiler

Peter Pan! 

 

 

Miss Pokémon Millennium:

 

La vincitrice dell'edizione 2017 di Miss Pokémon Millennium, con 50 voti, è...

 

Spoiler

Martyny!

 

 

I vincitori riceveranno 20 PokéPoints da spendere su Pokémon Millennium e una bambola esclusiva.

 

Congratulazioni ai nuovi Mister e Miss Pokémon Millennium e grazie a tutti per aver partecipato, speriamo vi siate divertiti! Buona permanenza su Pokémon Millennium e... alla prossima iniziativa! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ayy, complimenti ad entrambi i vincitori, che gloria e fama possano sempre essere dalla vostra parte. (?)

Comunque la bambola verrà data anche a chi ha vinto l'anno scorso, non è vero? :moonmoon:

No, altrimenti la voglio anche io :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Comunque la bambola verrà data anche a chi ha vinto l'anno scorso, non è vero? :moonmoon:

Poi dovrebbero fare 3 bambole per i maschi e una per Marty. lmao 

 

Anyway, quest'edizione non mi è piaciuta molto a causa della fase dopo le qualificazioni. Penso che sarebbe stato meglio utilizzare il solito metodo. 

Almeno Marty ce l'ha fatta, ed è una cosa buona, complimenti ad entrambi! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto complimenti a tutti i partecipanti a prescindere dalla vittoria! ^^


Per quanto riguarda me, che dire...

Il punto è che io con le cose da ragazza non ho mai avuto un buon rapporto. Io ero quella che, da bambina, mentre le amiche avevano a modello cenerentola aveva a modello Xena. :omg:
E quindi nulla, ho solo sbagliato categoria. Il prossimo anno parteciperò a Mister PM. :moonmoon:

 

Scherzi a parte, è stata un'esperienza simpatica e *momento serietà* ringrazio uno ad uno gli utenti che mi hanno votata perché non pensavo di superare neppure le candidature e grazie a loro sono arrivata addirittura in finale.
Quindi grazie davvero! :3

 

Spoiler

rkRoUqK.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MaximilionPegasans hai vinto la scommessa. c-c

Ma a parte questo, davvero un grazie infinito a tutte le persone che mi hanno supportato fin dalle candidature, ma anche a chi mi ha votato in seguito, mi rende davvero felice essere riuscita ad arrivare a questo risultato. :3

I miei più sentiti complimenti vanno anche a Kio e Giuls, che si sono rivelate delle avversarie formidabili nell'ultima parte del contest, c'è stato un hype incredibile fino all'ultimo secondo. ^^

E complimenti anche a Peter e a tutti gli altri ragazzi arrivati con lui. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Martaini ha scritto:

@MaximilionPegasans hai vinto la scommessa. c-c

Ma a parte questo, davvero un grazie infinito a tutte le persone che mi hanno supportato fin dalle candidature, ma anche a chi mi ha votato in seguito, mi rende davvero felice essere riuscita ad arrivare a questo risultato. :3

I miei più sentiti complimenti vanno anche a Kio e Giuls, che si sono rivelate delle avversarie formidabili nell'ultima parte del contest, c'è stato un hype incredibile fino all'ultimo secondo. ^^

E complimenti anche a Peter e a tutti gli altri ragazzi arrivati con lui. :)

Auguri alla nuova Miss Pokemon Millenium 2017 Congratulazioni ^ ^ e che fortuna stare con Peter lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Martaini ha scritto:

@MaximilionPegasans hai vinto la scommessa. c-c

Ma a parte questo, davvero un grazie infinito a tutte le persone che mi hanno supportato fin dalle candidature, ma anche a chi mi ha votato in seguito, mi rende davvero felice essere riuscita ad arrivare a questo risultato. :3

I miei più sentiti complimenti vanno anche a Kio e Giuls, che si sono rivelate delle avversarie formidabili nell'ultima parte del contest, c'è stato un hype incredibile fino all'ultimo secondo. ^^

E complimenti anche a Peter e a tutti gli altri ragazzi arrivati con lui. :)

E mo tienitelo il nick ewe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alec-Eye ha scritto:

Complimenti a entrambi i vincitori! E ne approfitto per ringraziare @HelioliskSnK e @KnightOfMercy che mi hanno votato; due voti contro i 64 del vincitore, ma comunque per me molto importanti u.u

Ora mi cambio nick in "Martyny" visto che è libero, così i mod si confondono e inviano PP e doll a me :secret:

:patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, tutto bello, ma a chi a votato i vincitori spetta qualcosa vero???

 

Complimenti al Re e alla Regina di PM :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Blue ha scritto:

No, altrimenti la voglio anche io :moonmoon:

Perché tu hai vinto? O.o

 

15 minuti fa, Martaini ha scritto:

@MaximilionPegasans hai vinto la scommessa. c-c

Ma a parte questo, davvero un grazie infinito a tutte le persone che mi hanno supportato fin dalle candidature, ma anche a chi mi ha votato in seguito, mi rende davvero felice essere riuscita ad arrivare a questo risultato. :3

I miei più sentiti complimenti vanno anche a Kio e Giuls, che si sono rivelate delle avversarie formidabili nell'ultima parte del contest, c'è stato un hype incredibile fino all'ultimo secondo. ^^

E complimenti anche a Peter e a tutti gli altri ragazzi arrivati con lui. :)

Spero tu non lo tenga sempre D:

btw complimenti,ma meritavate tutte,finaliste fortissime e con tanti voti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Poi dovrebbero fare 3 bambole per i maschi e una per Marty. lmao 

 

Anyway, quest'edizione non mi è piaciuta molto a causa della fase dopo le qualificazioni. Penso che sarebbe stato meglio utilizzare il solito metodo. 

Almeno Marty ce l'ha fatta, ed è una cosa buona, complimenti ad entrambi! ^^

Dovrebbero fare le bambole con le sembianze di Marty e Pit xD ogni anno il vincitore avrebbe la sua bambola 

1 minuto fa, Blue ha scritto:

L'ho vinto ben quattro volte. Altrimenti che presentatore sarei, suvvia u.u 

É un record o.o complimenti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi ci sono io che piango davanti ad un panino(la gente che mi chiede cosa ho)perché mi ha emozionato la vittoria di Martyny

ma ammetto che mi dispiace anche per Giuls e Kio,per me hanno vinto tutti i finalisti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

ma ammetto che mi dispiace anche per Giuls e Kio,per me hanno vinto tutti i finalisti

Non dispiacerti per Kio, lei ha la sua padella. E quella le basta. :moonmoon:

Spoiler

fc7df93cbe8974778b60646b74cf370b--lucy-lawless-xena-warrior-princess.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...