letscore Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Complimenti ragazzi! Vi auguro tutto il meglio e sono sicuro che farete un ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Grazie a tutti, sono troppo felice di questa seconda possibilità, e vi prometto che farò del mio meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Complimenti a tutti :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Complimenti ragazzi! Buon lavoro a tutti! Liiiiight ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Complimenti ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 complimenti a tutti i nuovi e vecchi mod, buon lavoroH io volevo Peter (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Grazie, come al solito farò del mio meglio! Sono davvero felice di questa mia seconda occasione da staffer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Congratulazioni ai nuovi Mod. Auguro a loro un buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Sono contento per light, so che ci tiene e si impegnerà al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Sono un po' dispiaciuto. Però buon lavoro a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Ancora complimenti ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 3 ore fa, Blue95 ha scritto: Purtroppo Manuel è stato ritenuto da tutti poco adatto per eccesso di nabbezza. Ci riproverà in futuro! ci riproverà, non c'è altro da dire, secondo me meritava il posto Spoiler complimenti agli scelti @Scarecrow light, eri abbastanza scontato @Flamio vivissimi complimenti anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Complimenti e buona fortuna ai nuovi (e ai "semi-nuovi") moderatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Pensavo che ci sarà solo uno scelto per diventare mod e almeno uno si è degradato ma mi sbagliavo, 4 nuovi mod sono tanti e sono molto felice questa scelta! Mi raccomando, moderatevi con calma e... PARTY HARD! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Buona fortuna a tutti i nuovi moderatori! Speriamo lavorino bene (sono contento d'averci provato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 RedHawk non lo conosco ma ispira fiducia; gli altri tre li avrei votati anche io come nuovi Moderatori, forse sono gli unici a cui ho messo mi piace alla candidatura insieme alla piccola Demon che troverà la sua opportunità ♥ Flame è il mio braccio destro da un paio di mesi, è una grande persona a cui tengo molto e che da sempre mi ha ispirato come Utente. Lightning, perché Scarecrow è mainstream, è stato uno zio (IN QUALCHE MODO C'ERA PARENTELA) per mesi. Adesso ci sentiamo di meno, con lui ho condiviso gioie ma anche brutti momenti. Ai tempi quando quel 9 Gennaio divenni Moderatore lui rivestiva i panni di Super Moderatore, sempre presente in IP.Chat e che amava fare il suo lavoro. Tvb Scare(misonosforzatoadirScarecrow) E infine Dweeee, forse divenni Moderatore al posto suo, Moderatore onnipresente ai tempi insieme a Chaos in Urloscatola. Insieme ad altri era fra i Moderatori che piú mi stavano simpatici (e Lana del Rey regna scusate) e che ammiravo. Auguro a tutti e 4 un buon lavoro, Pokémon Millennium vissuto da dietro le quinte porta delle gioie uniche; le due vecchie conoscenze hanno fatto proprio bene a candidarsi. ♥ Scusate i vari errori di scrittura che sicuramente ci saranno, è stata una felicità immensa vedere queste promozioni che mi han fatto riflettere e viaggiare molto con la testa, sono d'altronde appena tornato a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 commento forse in ritardo come sempre ma sono felice che lo staff di Pokemon millenium si allarghi anche se io non sto spesso qui per prob di conn . comunque faccio le mie congratulazioni a tutti i nuovi moderatori, che non conosco personalmente ma a giudicare dai commenti qui sembrano tutti saperci fare! congratulazioni ragazzi, sono certa che farete un bel lavoro!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Mesi ad aspettare le candidature per diventare mod e ovviamente me le perdo... Comunque, complimenti e buon lavoro ai nuovi arrivati Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Complimenti a tutti quanti, sono certo che farete un ottimo lavoro ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Complimentoni! Da ex Moderatore posso solo augurare di dare il massimo, non è affatto un compito facile..sarà ardua ma sono sicurissimo che sapranno dare il massimo (Complimenti sopratutto a Peppeh @Dwebble!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Sono da due anni sul forum e arrivo sempre tardi per le candidature, che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Vedere un topic in cui Lightning viene annunciato moderatore mi fa fare un tuffo nel passato, sono quasi malinconico. Buona fortuna a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.