ZarRomanov Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Il diciottesimo film della serie Pokémon "Hoopa e lo scontro epocale" arriverà finalmente in Italia a partire dal 19 gennaio su iTunes Store! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Lo si aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Non vedo l'ora! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Sto aspettando con ansia su K2! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Per ora aspetto che venga trasmesso gratuitamente. Il 19 gennaio è anche vicino! Spero possa essere un bel film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Per curiosità, il resto del mondo civilizzato che ha visto il film cosa dice? "blurgh", "botte random tra cosi grossi", "ehm... ok...", "figo" o "capolavorooooh"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Per curiosità, il resto del mondo civilizzato che ha visto il film cosa dice? "blurgh", "botte random tra cosi grossi", "ehm... ok...", "figo" o "capolavorooooh"? No idea. Ora che ci penso dovrei iscrivermi al subreddit dei Pokemon, giusto per vedere cosa dicono tutti. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Ma che senso ha metterlo in anteprima su itunes ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Mah, assurdo. Cavolo in Giappone e in America è già uscito da una vita, e noi dobbiamo sempre aspettare, che schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ed io che speravo in una replica di Diancie e il bozzolo della distruzione, ovvero al CINEMAAAAAAA!!! Con voi amiki sarebbe stato tutto più bello E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 SIIIIII!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Yeeee finalmente!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Volevo vederlo al cinema. L'anno scorso il film di Diancie, se non sbaglio, qualche soldino lo ha incassato. Il 19 gennaio penso di acquistarlo su itunes. Se esce su questa piattaforma dubito fortemente che esca in dvd da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lady dialga Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Non vedo l'ora di assistere allo scontro epocale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 On 12/1/2016 at 23:28, Chinotto ha scritto: Per curiosità, il resto del mondo civilizzato che ha visto il film cosa dice? "blurgh", "botte random tra cosi grossi", "ehm... ok...", "figo" o "capolavorooooh"? Dicono esattamente "botte random tra così grossi" (che tra l'altro, alcuni fanno solo da comparsa per pochi secondi, da quanto ho capito). Più o meno come ho detto appena hanno annunciato la trama, insomma. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati