Ferdy Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Il sito del Pokémon Global Link ha annunciato una nuova Gara Online chiamata Classici di Kanto, in cui si potranno usare solo Pokémon di prima generazione! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da cheope82, Eltirat, SaraFatima_Smiles e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 ok spam di charizard e venusaur dovunque... E' stata aggiunta una reazione da Little_Leaf e MasterTommy96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 finalmente una distribuzione come si deve, un pokemon con una mossa più o meno utile che normalmente non può imparare, e in questo caso anche storica. quando mi daranno il mio drapion con focalenergia? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Questa si che si prospetta una bella competizione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 12 minuti fa, Ferdy ha scritto: Il sito del Pokémon Global Link ha annunciato una nuova Gara Online chiamata Kalos Classic in cui si potranno usare solo Pokèmon di prima generazione! Leggi la notizia lo amoooooooo questa gara E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky e Dani. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Voglio quel dragonite! owo Comunque ci saranno Chansey ovunque. Palle di lardo rosa. E' stata aggiunta una reazione da Tyrann 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Tornare ad avere solo Gengar in squadra? No grazie, il bello delle nuove generazione è dire addio alle lotte impari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Stavolta niente pokemiglia in palio ma un pokemon evento! Bella idea! C: Anche se in ogni giocatore metterà Charizard/VEnusaur/Chansey/Kangashkan ovunque. e_e' E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Bella bella *o* Anche se mi sono dimenticato come si gioca in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 32 minuti fa, adelredmaster ha scritto: lo amoooooooo questa gara Seeeeeeeeeeeeeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 (modificato) 32 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Tornare ad avere solo Gengar in squadra? No grazie, il bello delle nuove generazione è dire addio alle lotte impari Puoi usare anche Haunter e Gastly /trollface (oppure giocare competitivo :') ) ------ Anyway, nella news mi pare che manchi il fatto che i Pokémon non possano tenere strumenti (quindi niente MKanga e MGengar) Modificato 29 gennaio, 2016 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 minuto fa, Tyrann ha scritto: Bella bella *o* Anche se mi sono dimenticato come si gioca in singolo ancio un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Credo che non si possano utilizzare strumenti, dato che all'epoca dei giochi, non si potevano assegnare ai Pokemon, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 10 minuti fa, Aldragon ha scritto: Puoi usare anche Haunter e Gastly /trollface (oppure giocare competitivo :') ) ------ Anyway, nella news mi pare che manchi il fatto che i Pokémon non possano tenere strumenti (quindi niente MKanga e MGengar) Io gioco competitivo monoghost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 17 minuti fa, cheope82 ha scritto: Credo che non si possano utilizzare strumenti, dato che all'epoca dei giochi, non si potevano assegnare ai Pokemon, giusto? Non penso sia così perché allora non dovrebbero avere natura, ivs, abilità ecc. Dovrebbero avere solo ignoranza in pratica XD E' stata aggiunta una reazione da cheope82, Lina_Inverse e Dani. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Heryos ha scritto: Non penso sia così perché allora non dovrebbero avere natura, ivs, abilità ecc. Dovrebbero avere solo ignoranza in pratica XD Ma rispecchierebbe in pieno i giochi Pokemon Rosso, Blu/Verde e Giallo... E non era di certo ignoranza quella!!! E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 5 minuti fa, Heryos ha scritto: Non penso sia così perché allora non dovrebbero avere natura, ivs, abilità ecc. Dovrebbero avere solo ignoranza in pratica XD Si tornerebbe ai tempi in cui si spammava terremoto e iper raggio E' stata aggiunta una reazione da Heryos e Dani. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 5 ore fa, Tyrann ha scritto: Si tornerebbe ai tempi in cui si spammava terremoto e iper raggio Esattamente quello che intendevo! E' stata aggiunta una reazione da Tyrann 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 6 ore fa, Combo ha scritto: Stavolta niente pokemiglia in palio ma un pokemon evento! Bella idea! C: Anche se in ogni giocatore metterà Charizard/VEnusaur/Chansey/Kangashkan ovunque. e_e' bhe penso di no visto che sarà senza strumenti quindi senza mega , chansey senza evolite mehhh direi che verdremo molti zapdos nite setter e bohh staremon a vedere però questa gara mi pare molto fica anche perchè è singolo e 6 vs 6 E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand e cheope82 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirko53 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 ma quindi niente strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 10 ore fa, Zarxiel ha scritto: Io gioco competitivo monoghost Che è un ossimoro. E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand e poliwag 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Aldragon ha scritto: Che è un ossimoro. Senti, sono migliaia di volte che ti dico che ste "battute" mi danno fastidio e mi offendono e tu continui fregandotene, se continui ti segnalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Buoni voi due, non cominciate a bisticciare E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Kanga,Gengar,Dragonite, i 3 uccelli se saranno disponibili , le 3 final degli starter , (qualche Raichu competitivo ? ) Vaporeon,Jolteon , Arcanine bellissima gara ma peccato che per impegni non potro partecipare T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 14 minuti fa, MakeR ha scritto: Kanga,Gengar,Dragonite, i 3 uccelli se saranno disponibili , le 3 final degli starter , (qualche Raichu competitivo ? ) Vaporeon,Jolteon , Arcanine bellissima gara ma peccato che per impegni non potro partecipare T_T Credo che Vaporeon/Dragonite alla fine siano d'obbligo! Più qualche new entry che ho in mente ma che non vengono mai cagate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati