MakeR Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Alakazam E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Singolo 6v6? Oh hell yeah Questa non me la perdo di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 8 ore fa, FliPPo ha scritto: bhe penso di no visto che sarà senza strumenti quindi senza mega , chansey senza evolite mehhh direi che verdremo molti zapdos nite setter e bohh staremon a vedere però questa gara mi pare molto fica anche perchè è singolo e 6 vs 6 Dove hai letto che non si possono mettere gli strumenti? Nella news non c'è scritto nulla :0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: Senti, sono migliaia di volte che ti dico che ste "battute" mi danno fastidio e mi offendono e tu continui fregandotene, se continui ti segnalo. Cavolo, take it easy O.o Cosa ti offendi, per una palese battuta o.o 2 ore fa, MakeR ha scritto: Kanga,Gengar,Dragonite, i 3 uccelli se saranno disponibili , le 3 final degli starter , (qualche Raichu competitivo ? ) Vaporeon,Jolteon , Arcanine bellissima gara ma peccato che per impegni non potro partecipare T_T Kanga direi di no, senza megapietra fa proprio tanto schifo 14 minuti fa, Combo ha scritto: Dove hai letto che non si possono mettere gli strumenti? Nella news non c'è scritto nulla :0. Infatti si sono dimenticati di scriverlo, e l'ho fatto presente Non possiamo dire da dove si prendono le notizie, qualsiasi sito al di fuori di Smogon qui è considerato spam E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 2 minuti fa, Aldragon ha scritto: Infatti si sono dimenticati di scriverlo, e l'ho fatto presente Non possiamo dire da dove si prendono le notizie, qualsiasi sito al di fuori di Smogon qui è considerato spam Ah, ecco! Beh, se è così è una bella sfida, brrr. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Ah, ecco! Beh, se è così è una bella sfida, brrr. xD È stato fatto apposta per essere il più simile possibile alla prima generazione, e a conti fatti le differenze rimanenti riguardano solo abilità, nuove mosse e nuove meccaniche di gioco (Iper Raggio saluta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Aldragon ha scritto: È stato fatto apposta per essere il più simile possibile alla prima generazione, e a conti fatti le differenze rimanenti riguardano solo abilità, nuove mosse e nuove meccaniche di gioco (Iper Raggio saluta) Ricordo che ai vecchi tempi IperRaggio e Terremoto erano dei badass fino alla 2° gen. Che divertimento! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ricordo che ai vecchi tempi IperRaggio e Terremoto erano dei badass fino alla 2° gen. Che divertimento! xD Bè, Terremoto anche ora (in singolo), volendo. È Iper Raggio che è sceso da mossa più forte del gioco a una delle mosse più inutili xD E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 bella gara volevo solo avvisare che nel 1 post c'è scritto Kalos e non Kanto xd ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Che amore questa Gara Online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 12 minuti fa, Aldragon ha scritto: Cavolo, take it easy O.o Cosa ti offendi, per una palese battuta o.o Kanga direi di no, senza megapietra fa proprio tanto schifo Infatti si sono dimenticati di scriverlo, e l'ho fatto presente Non possiamo dire da dove si prendono le notizie, qualsiasi sito al di fuori di Smogon qui è considerato spam Non è la prima volta che lo fai, ti ho detto in altri thread che sta cosa mi offende e mi da fastidio, eppure tu continui a farlo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 13 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non è la prima volta che lo fai, ti ho detto in altri thread che sta cosa mi offende e mi da fastidio, eppure tu continui a farlo -.- Non mi pare che tu abbia mai detto che ti offende, o ti avrei già scritto di non prendertela .-. Comunque, tranquillo, non farò più battute del genere se sei così permaloso o.o E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Io dovrei riuscire ad iscrivermi,fa niente se le perdo tutte,tanto parteciperò e ritirerò 2 pokemon @Aldragon Credo che le battute si facciano con persone con cui si ha confidenza,inutile incolpare gli altri di essere permalosi,ognuno è fatto a modo suo e siccome siamo in un forum bisogna cercare di rispettare il prossimo,tenete conto che il superMod @Giuls92 vi ha già avvisato una volta,casomai chiaritevi per mp senza proseguire ulteriormente nel topic,evitando di infastidire eventualmente altri utenti. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Rispolvererò per l'occasione il mio team ignorante E userò sicuro lui: Nidoking <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Io ci andrò con un team ignorantissimo, ma ci andrò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Questa gara si preannuncia davvero interessante *_* Purtroppo non ho mai giocato competitivo e con gli esami di mezzo non credo di riuscire a preparare un team ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Parteciperò assolutamente! Una gara da non perdere! Ma solo per il codice di Dragonite evento <3 E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel e Nagisa_Hazuki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Uh che bella gara :3 Penso proprio di partecipare :3 E poi, that Dragonite *^* Non ho ben capito se si possano dare strumenti ai pokemon, ma spero di no, giusto per mantenere quel tocco di "ignoranza" di una volta e per non vedere quelle infermiere ciccione cannibali verso le proprie uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Uh che bella gara :3 Penso proprio di partecipare :3 E poi, that Dragonite *^* Non ho ben capito se si possano dare strumenti ai pokemon, ma spero di no, giusto per mantenere quel tocco di "ignoranza" di una volta e per non vedere quelle infermiere ciccione cannibali verso le proprie uova No, niente strumenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 4 minuti fa, Aldragon ha scritto: No, niente strumenti! Oh, grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
facce Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Niente strumenti, ma i pokémon da altri giochi (anche senza pentagono) sono permessi: Rispondi Regole della gara • Questa gara utilizza il formato della Lotta in Singolo. • I giocatori potranno usare i Pokémon del Pokédex Nazionale dal numero 1 al numero 151, a eccezione di Mewtwo e Mew. • I Pokémon trasferiti da Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 tramite ilPokétrasferitore potranno partecipare. • I giocatori dovranno registrare sei Pokémon di livello da 1 a 100 nel proprio Box Lotta. • In questa competizione, tutti i Pokémon verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata di ciascun incontro. • Tutti e sei i Pokémon registrati nel Box Lotta saranno utilizzati durante ciascun incontro. • Non si possono usare strumenti. • Ogni sfida ha una durata massima di 60 minuti applicata automaticamente dal gioco all'inizio di ciascun incontro. Se il tempo scade e non è stato possibile decretare un vincitore, il gioco darà automaticamente inizio a degli spareggi per determinarne uno. • All'inizio di ogni lotta, i giocatori hanno 60 secondi per scegliere i sei Pokémon con cui lottare. • All’inizio di ogni turno, i giocatori hanno 60 secondi per scegliere la mossa oppure per effettuare un cambio. Allo scadere del tempo, il gioco opererà delle selezioni automatiche in vece del giocatore. • I giocatori potranno partecipare a un massimo di 10 lotte al giorno. Se si prende parte a un numero di lotte inferiore a quelle consentite, è possibile partecipare alle sfide rimanenti il giorno successivo. Il giorno successivo inizia ufficialmente alle 00:00 (UTC). • Per ulteriori informazioni, consulta la pagina del regolamento della gara che verrà pubblicata all'apertura delle iscrizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 L'affluenza come sarà? Nel senso, bisognerà fare di corsa appena uscirà la possibilità di iscriversi o la si può prendere con un pò più di calma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Partecipo per forza anche se ho grossi dubbi sul team... E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 On 3/2/2016 at 19:16, facce ha scritto: Niente strumenti, ma i pokémon da altri giochi (anche senza pentagono) sono permessi: Può cambiare qualcosa a livello di ciò che è utilizzabile? Boh, mi viene in mente solo Dugtrio con Charm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 7 minuti fa, Aldragon ha scritto: Può cambiare qualcosa a livello di ciò che è utilizzabile? Boh, mi viene in mente solo Dugtrio con Charm. clefable softboiled, golem sucker punch e poco altro volendo chansey wish + seismic toss ma senza eviolite dubito ah zapdos defog anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati