Vai al commento

La Gara Online Classici di Kanto confermata per l'Europa!

Ferdy

Post raccomandati

8 ore fa, FliPPo ha scritto:

bhe penso di no visto che sarà senza strumenti quindi senza mega , chansey senza evolite mehhh direi che verdremo molti zapdos nite setter e bohh staremon a vedere però questa gara mi pare  molto fica anche perchè è singolo e 6 vs 6 :D

Dove hai letto che non si possono mettere gli strumenti? Nella news non c'è scritto nulla :0.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Senti, sono migliaia di volte che ti dico che ste "battute" mi danno fastidio e mi offendono e tu continui fregandotene, se continui ti segnalo.

Cavolo, take it easy O.o

Cosa ti offendi, per una palese battuta o.o

2 ore fa, MakeR ha scritto:

Kanga,Gengar,Dragonite, i 3 uccelli se saranno disponibili , le 3 final degli starter , (qualche Raichu competitivo ? ) Vaporeon,Jolteon , Arcanine bellissima gara ma peccato che per impegni non potro partecipare T_T

Kanga direi di no, senza megapietra fa proprio tanto schifo :P

14 minuti fa, Combo ha scritto:

Dove hai letto che non si possono mettere gli strumenti? Nella news non c'è scritto nulla :0.

Infatti si sono dimenticati di scriverlo, e l'ho fatto presente :P

Non possiamo dire da dove si prendono le notizie, qualsiasi sito al di fuori di Smogon qui è considerato spam :P

Link al commento

2 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Non possiamo dire da dove si prendono le notizie, qualsiasi sito al di fuori di Smogon qui è considerato spam :P

Ah, ecco! Beh, se è così è una bella sfida, brrr. xD

Link al commento

Adesso, Combo ha scritto:

Ah, ecco! Beh, se è così è una bella sfida, brrr. xD

È stato fatto apposta per essere il più simile possibile alla prima generazione, e a conti fatti le differenze rimanenti riguardano solo abilità, nuove mosse e nuove meccaniche di gioco (Iper Raggio saluta) 

Link al commento

Adesso, Aldragon ha scritto:

È stato fatto apposta per essere il più simile possibile alla prima generazione, e a conti fatti le differenze rimanenti riguardano solo abilità, nuove mosse e nuove meccaniche di gioco (Iper Raggio saluta) 

Ricordo che ai vecchi tempi IperRaggio e Terremoto erano dei badass fino alla 2° gen. Che divertimento! xD

Link al commento

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Ricordo che ai vecchi tempi IperRaggio e Terremoto erano dei badass fino alla 2° gen. Che divertimento! xD

Bè, Terremoto anche ora (in singolo), volendo. È Iper Raggio che è sceso da mossa più forte del gioco a una delle mosse più inutili xD

Link al commento

bella gara :)

volevo solo avvisare che nel 1 post c'è scritto Kalos e non Kanto xd

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento

12 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Cavolo, take it easy O.o

Cosa ti offendi, per una palese battuta o.o

Kanga direi di no, senza megapietra fa proprio tanto schifo :P

Non è la prima volta che lo fai, ti ho detto in altri thread che sta cosa mi offende e mi da fastidio, eppure tu continui a farlo -.-

Link al commento

13 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non è la prima volta che lo fai, ti ho detto in altri thread che sta cosa mi offende e mi da fastidio, eppure tu continui a farlo -.-

Non mi pare che tu abbia mai detto che ti offende, o ti avrei già scritto di non prendertela .-. 

Comunque, tranquillo, non farò più battute del genere se sei così permaloso o.o

Link al commento

Io dovrei riuscire ad iscrivermi,fa niente se le perdo tutte,tanto parteciperò e ritirerò 2 pokemon :)

@Aldragon Credo che le battute si facciano con persone con cui si ha confidenza,inutile incolpare gli altri di essere permalosi,ognuno è fatto a modo suo e siccome siamo in un forum bisogna cercare di rispettare il prossimo,tenete conto che il superMod @Giuls92 vi ha già avvisato una volta,casomai chiaritevi per mp senza proseguire ulteriormente nel topic,evitando di infastidire eventualmente altri utenti.

Link al commento

Uh che bella gara :3

Penso proprio di partecipare :3

E poi, that Dragonite *^*

Non ho ben capito se si possano dare strumenti ai pokemon, ma spero di no, giusto per mantenere quel tocco di "ignoranza" di una volta e per non vedere quelle infermiere ciccione cannibali verso le proprie uova

Link al commento

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Uh che bella gara :3

Penso proprio di partecipare :3

E poi, that Dragonite *^*

Non ho ben capito se si possano dare strumenti ai pokemon, ma spero di no, giusto per mantenere quel tocco di "ignoranza" di una volta e per non vedere quelle infermiere ciccione cannibali verso le proprie uova

No, niente strumenti! 

Link al commento

Niente strumenti, ma i pokémon da altri giochi (anche senza pentagono) sono permessi:

Rispondi

Regole della gara
• Questa gara utilizza il formato della Lotta in Singolo.
• I giocatori potranno usare i Pokémon del Pokédex Nazionale dal numero 1 al numero 151, a eccezione di Mewtwo e Mew.
I Pokémon trasferiti da Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 tramite ilPokétrasferitore potranno partecipare.
• I giocatori dovranno registrare sei Pokémon di livello da 1 a 100 nel proprio Box Lotta.
• In questa competizione, tutti i Pokémon verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata di ciascun incontro.
• Tutti e sei i Pokémon registrati nel Box Lotta saranno utilizzati durante ciascun incontro.
• Non si possono usare strumenti.
• Ogni sfida ha una durata massima di 60 minuti applicata automaticamente dal gioco all'inizio di ciascun incontro. Se il tempo scade e non è stato possibile decretare un vincitore, il gioco darà automaticamente inizio a degli spareggi per determinarne uno.
• All'inizio di ogni lotta, i giocatori hanno 60 secondi per scegliere i sei Pokémon con cui lottare.
• All’inizio di ogni turno, i giocatori hanno 60 secondi per scegliere la mossa oppure per effettuare un cambio. Allo scadere del tempo, il gioco opererà delle selezioni automatiche in vece del giocatore.
• I giocatori potranno partecipare a un massimo di 10 lotte al giorno. Se si prende parte a un numero di lotte inferiore a quelle consentite, è possibile partecipare alle sfide rimanenti il giorno successivo. Il giorno successivo inizia ufficialmente alle 00:00 (UTC).
• Per ulteriori informazioni, consulta la pagina del regolamento della gara che verrà pubblicata all'apertura delle iscrizioni.

Link al commento

On 3/2/2016 at 19:16, facce ha scritto:

Niente strumenti, ma i pokémon da altri giochi (anche senza pentagono) sono permessi:

Può cambiare qualcosa a livello di ciò che è utilizzabile? 

Boh, mi viene in mente solo Dugtrio con Charm. 

Link al commento

7 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Può cambiare qualcosa a livello di ciò che è utilizzabile? 

Boh, mi viene in mente solo Dugtrio con Charm. 

clefable softboiled, golem sucker punch e poco altro

volendo chansey wish + seismic toss ma senza eviolite dubito

ah zapdos defog anche

Link al commento