Mendax Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Anche io ci ho provato, ho dato una logica alla risposta, ma non sono affatto convinto.. Vedremo stasera! E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Oh... Ok. Sigh. Ho provato a rispondere intanto. Spero vada bene. La risposta mi sembra crretta, anche se mi è sembrata un po' troppo facile. Magari in questo nuovo corpo sono piu intelligente (na gioia) serio io due risposte in me una troppo banale e una troppo contorta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Elementare, mio caro collega (Sarebbe Sherlock, ma chissene ) ehm, io dicevo kogoro, in italia goro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) Io ci ho provato, ma non credo di esserci riuscito... oh beh pazienza vado a farmi una nuotatina in questo splendido mare! Modificato 3 febbraio, 2016 da Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 4 minuti fa, Ferdy ha scritto: Secondo le regole non puoi più unirti ad altri utenti, prova a risolvere l'indovinello per proseguire l'avventura! Come faccio a rispondere all'indovinello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ehm, io dicevo kogoro, in italia goro Lo so, io mi riferivo alla cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, elliedna ha scritto: Come faccio a rispondere all'indovinello? È tutto scritto nel link che ti ho dato, se hai altri dubbi usa la discussione apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Lo so, io mi riferivo alla cit. è errata anche quella cit XD infatti sarebbe: una volta eliminato l'impossibile ciò che resta, per quanto improbabile corrisponde alla realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 5 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: è errata anche quella cit XD infatti sarebbe: una volta eliminato l'impossibile ciò che resta, per quanto improbabile corrisponde alla realtà No vabbè intendevo un altra cosa, lascia perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Rivoglio gli enigmi di Lance, questi sono troppo difficili E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Rivoglio gli enigmi di Lance, questi sono troppo difficili in realtà io letto e risolto , così ti impari a friendzonare (?) il team panda E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow e TheOnlyOne 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Rivoglio gli enigmi di Lance, questi sono troppo difficili Io probabilmente ho f-fallito... se non hai niente da fare vieni a farti una nuotatina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 verosimilmente allora io mi sto perdendo qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ragazzi, considerato che sto gestendo un numero esponenziale di MP, se non rispondessi non esitate a quotarmi o fare qualsiasi cosa possibile per rintracciarmi. Anche cercarmi a casa, se volete. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Groudon17, Dragopika22 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Bon ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) come non detto ^^" Modificato 3 febbraio, 2016 da BraveFox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Bon ci ho provato mud, ce la puoi fare E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Bon ci ho provato Dai Muddino, la forza della squallidità è con te, puoi compiere questa impresa, we trust you (?) E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Dai Muddino, la forza della squallidità è con te, puoi compiere questa impresa, we trust you (?) deve calcolare che se ci sono roiscito io, il failer supremo, ci può riuscire chiunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: deve calcolare che se ci sono roiscito io, il failer supremo, ci può riuscire chiunque Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Se solo penso che mi sto scervellando per capire questo indovinello, e siamo solo al primo. Non immagino gli altri. E' stata aggiunta una reazione da DaveD 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: deve calcolare che se ci sono roiscito io, il failer supremo, ci può riuscire chiunque Hai una stima molto alta di te stesso E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) sono i classici indovinelli che se non sei nel mood giusto ti scervelli per giorni e poi quando ti danno la soluzione pare la cosa più semplice del mondo (non sono nel mood giusto apparentemente) Modificato 3 febbraio, 2016 da dragonfinder24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Oltre al Team di Cocco chi altro ci è riuscito ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Hai una stima molto alta di te stesso Altissima, tanto alta che è orgoglioso del suo titolo E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati