Mendax Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Anche io ci ho provato, ho dato una logica alla risposta, ma non sono affatto convinto.. Vedremo stasera! E' stata aggiunta una reazione da Drake 1
Luca98 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Oh... Ok. Sigh. Ho provato a rispondere intanto. Spero vada bene. La risposta mi sembra crretta, anche se mi è sembrata un po' troppo facile. Magari in questo nuovo corpo sono piu intelligente (na gioia) serio io due risposte in me una troppo banale e una troppo contorta
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Elementare, mio caro collega (Sarebbe Sherlock, ma chissene ) ehm, io dicevo kogoro, in italia goro
Chill Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) Io ci ho provato, ma non credo di esserci riuscito... oh beh pazienza vado a farmi una nuotatina in questo splendido mare! Modificato 3 febbraio, 2016 da Dante
samooel Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 4 minuti fa, Ferdy ha scritto: Secondo le regole non puoi più unirti ad altri utenti, prova a risolvere l'indovinello per proseguire l'avventura! Come faccio a rispondere all'indovinello?
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ehm, io dicevo kogoro, in italia goro Lo so, io mi riferivo alla cit.
Ferdy Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, elliedna ha scritto: Come faccio a rispondere all'indovinello? È tutto scritto nel link che ti ho dato, se hai altri dubbi usa la discussione apposita
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Lo so, io mi riferivo alla cit. è errata anche quella cit XD infatti sarebbe: una volta eliminato l'impossibile ciò che resta, per quanto improbabile corrisponde alla realtà
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 5 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: è errata anche quella cit XD infatti sarebbe: una volta eliminato l'impossibile ciò che resta, per quanto improbabile corrisponde alla realtà No vabbè intendevo un altra cosa, lascia perdere
Scarecrow Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Rivoglio gli enigmi di Lance, questi sono troppo difficili E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Rivoglio gli enigmi di Lance, questi sono troppo difficili in realtà io letto e risolto , così ti impari a friendzonare (?) il team panda E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow e TheOnlyOne 2
Chill Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Rivoglio gli enigmi di Lance, questi sono troppo difficili Io probabilmente ho f-fallito... se non hai niente da fare vieni a farti una nuotatina XD
dragonfinder24 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 verosimilmente allora io mi sto perdendo qualcosa
Snorlax Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Ragazzi, considerato che sto gestendo un numero esponenziale di MP, se non rispondessi non esitate a quotarmi o fare qualsiasi cosa possibile per rintracciarmi. Anche cercarmi a casa, se volete. E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Midori, Chinotto e 1 altro 4
BraveFox Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) come non detto ^^" Modificato 3 febbraio, 2016 da BraveFox
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Bon ci ho provato mud, ce la puoi fare E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Bon ci ho provato Dai Muddino, la forza della squallidità è con te, puoi compiere questa impresa, we trust you (?) E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Dai Muddino, la forza della squallidità è con te, puoi compiere questa impresa, we trust you (?) deve calcolare che se ci sono roiscito io, il failer supremo, ci può riuscire chiunque
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: deve calcolare che se ci sono roiscito io, il failer supremo, ci può riuscire chiunque Esattamente
samooel Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Se solo penso che mi sto scervellando per capire questo indovinello, e siamo solo al primo. Non immagino gli altri. E' stata aggiunta una reazione da DaveD 1
RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: deve calcolare che se ci sono roiscito io, il failer supremo, ci può riuscire chiunque Hai una stima molto alta di te stesso E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1
dragonfinder24 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) sono i classici indovinelli che se non sei nel mood giusto ti scervelli per giorni e poi quando ti danno la soluzione pare la cosa più semplice del mondo (non sono nel mood giusto apparentemente) Modificato 3 febbraio, 2016 da dragonfinder24
Dragopika22 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Oltre al Team di Cocco chi altro ci è riuscito ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Hai una stima molto alta di te stesso Altissima, tanto alta che è orgoglioso del suo titolo E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1
Post raccomandati