Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Oh... Ok. Sigh. 

Ho provato a rispondere intanto. Spero vada bene. La risposta mi sembra crretta, anche se mi è sembrata un po' troppo facile. Magari in questo nuovo corpo sono piu intelligente :D (na gioia)

serio io due risposte in me una troppo banale e una troppo contorta

Inviato
1 minuto fa, The Only One ha scritto:

Elementare, mio caro collega :moonmoon: (Sarebbe Sherlock, ma chissene :moonmoon:)

ehm, io dicevo kogoro, in italia goro

Inviato (modificato)

Io ci ho provato, ma non credo di esserci riuscito... oh beh pazienza vado a farmi una nuotatina in questo splendido mare!

Modificato da Dante
Inviato
4 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Secondo le regole non puoi più unirti ad altri utenti, prova a risolvere l'indovinello per proseguire l'avventura! 

Come faccio a rispondere all'indovinello?

Inviato
Adesso, elliedna ha scritto:

Come faccio a rispondere all'indovinello?

È tutto scritto nel link che ti ho dato, se hai altri dubbi usa la discussione apposita

Inviato
1 minuto fa, The Only One ha scritto:

Lo so, io mi riferivo alla cit. :asduj1: 

è errata anche quella cit XD

infatti sarebbe:

una volta eliminato l'impossibile ciò che resta, per quanto improbabile corrisponde alla realtà

Inviato
5 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

è errata anche quella cit XD

infatti sarebbe:

una volta eliminato l'impossibile ciò che resta, per quanto improbabile corrisponde alla realtà

No vabbè intendevo un altra cosa, lascia perdere :asduj1: 

Inviato
1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Rivoglio gli enigmi di Lance, questi sono troppo difficili :cry2:

in realtà io letto e risolto , così ti impari a friendzonare (?) il team panda :cool: 

Inviato
2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Rivoglio gli enigmi di Lance, questi sono troppo difficili :cry2:

Io probabilmente ho f-fallito... se non hai niente da fare vieni a farti una nuotatina XD

Inviato
Adesso, The Only One ha scritto:

Dai Muddino, la forza della squallidità è con te, puoi compiere questa impresa, we trust you (?) :th_sisi: 

deve calcolare che se ci sono roiscito io, il failer supremo, ci può riuscire chiunque

Inviato
Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto:

deve calcolare che se ci sono roiscito io, il failer supremo, ci può riuscire chiunque

Esattamente :asduj1: 

Inviato

Se solo penso che mi sto scervellando per capire questo indovinello, e siamo solo al primo. Non immagino gli altri.

• Mi Piace 1
Inviato
3 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

Hai una stima molto alta di te stesso :asduj1: 

Inviato (modificato)

sono i classici indovinelli che se non sei nel mood giusto ti scervelli per giorni e poi quando ti danno la soluzione pare la cosa più semplice del mondo

(non sono nel mood giusto apparentemente)

Modificato da dragonfinder24
Inviato

Oltre al Team di Cocco chi altro ci è riuscito ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...