Arock2 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Troppo sole! *Si rifugia nell'ombra di Aggron* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 NOOOOOOOOOOOO uffa... e io che ci speravo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Siamo ancora parecchi! Beh, per ora meglio rilassarsi. Meno male che non soffro il caldo. Alakazam: Parecchi? Nella Gilda c'erano circa 160 iscritti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 HO SUPERATO LA PROVAAAAA !1!!11! Mi dispiace per il Tim Rizoh, è stato sicuramente fatto a posta, perchè altrimenti avrebbero vinto senza problemi E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Midori, Sapphire e Arock2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Siamo passati, yeah. Ma qualcosa mi dice che anche oggi ci saranno guai, vero Jirachi? Beh... Se non litigate per il posto all'ombra non dovrebbero esserci troppi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: e meno male che dovevano rimanerne 30 Leggi bene il messaggio, non soffermarti solo sulla lista 5 minuti fa, Jirachi ha scritto: NON hanno superato la prova E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: e meno male che dovevano rimanerne 30 E infatti ne sono passati 30, quelli sono quelli che NON sono passati. Sta scritto anche in rosso. :) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Taci che sono passato, e sono felice del giorno di riposo, ci voleva. *e fu così che dieci minuti dopo postarono la prova finale di fisica quantistica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Troppo sole! *Si rifugia nell'ombra di Aggron* Aggron: Mannaggia a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 E ce l'abbiamo fattaaaaaa!!!!! Ringrazio tutto il mio Team Shuffle, a partire da @Mad Hatter, per il suo grande contributo, e anche a @MatBig per la correzione delle descrizioni. Dai che vinciamo *^* E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Complimenti a tutti quelli che sono passati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 yhee... *esulta all'ombra del muro...* zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: Leggi bene il messaggio, non soffermarti solo sulla lista quindi quello che c'era scritto significava che ieri hanno fatto la prova in 45 e ne sono stati scartati 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Omg YESH, se non ci fosse Tails non c'è l'avrei fatta *^* E poi vabb, bravi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: yhee... *esulta all'ombra del muro...* Non c'è più il tuo muro. E' stata aggiunta una reazione da Kyuube 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: quindi quello che c'era scritto significava che ieri hanno fatto la prova in 45 e ne sono stati scartati 15? Yep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: E ce l'abbiamo fattaaaaaa!!!!! Ringrazio tutto il mio Team Shuffle, a partire da @Mad Hatter, per il suo grande contributo, e anche a @MatBig per la correzione delle descrizioni. Dai che vinciamo *^* pfff cosa stai dicendo u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: quindi quello che c'era scritto significava che ieri hanno fatto la prova in 45 e ne sono stati scartati 15? In 15 non ce l'hanno fatta, e sono quei 15 nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, -Breon ha scritto: Yep. ho interpretato male allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Ho il mio muro portatile... tsk... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 @Pokekit @Teogreninja @Chinotto possiamo continuare ora se mi cercate vado mangiare degli snack E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, MarcinGreed ha scritto: Ho il mio muro portatile... tsk... WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: In 15 non ce l'hanno fatta, e sono quei 15 nella lista pensavo ne fossero stati scartati 15 e che quei 45 fossero i superstiti. ho letto male la frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 2 minuti fa, Yato ha scritto: pfff cosa stai dicendo u_u La verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati