Pokéscout Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 In attesa dell'uscita su Virtual Console di Pokémon Rosso, Blu e Giallo, il Nintendo eShop europeo ha rivelato il prezzo dei giochi. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Un prezzo che mi consente di comprare due giochi che da piccolo li avevo: Rosso e Giallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Perché rosso e blu saranno in bianco e nero mentre giallo a colori? Make no sense. :/ Coooomunque, prenderò solo Giallo! Ho già giocato a Blu e devo dire che i miei ricordi si affiorano è grazie a questi giochi di vecchi tempi ;w;... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Combo ha scritto: Perché rosso e blu saranno in bianco e nero mentre giallo a colori? Make no sense. :/ Coooomunque, prenderò solo Giallo! Ho già giocato a Blu e devo dire che i miei ricordi si affiorano è grazie a questi giochi di vecchi tempi ;w;... Gli originali Rosso e Blu furono sviluppati per Game Boy e quindi erano in Bianco e Nero, mentre Giallo era compatibile con il Game Boy Color e quindi supportava i colori Modificato 19 febbraio, 2016 da Sol E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sol ha scritto: Gli originali Rosso e Blu furono sviluppati per Game Boy e quindi erano in Bianco e Nero, mentre Giallo era compatibile con il Game Boy color e quindi supportava i colori Davvero? Non lo sapevo :0. Ho giocato però su GBC e ricordavo benissimo che era a colori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 15 minuti fa, Combo ha scritto: Davvero? Non lo sapevo :0. Ho giocato però su GBC e ricordavo benissimo che era a colori. Si ma erano 4 tonalità dello stesso colore Comunque per 10 euro giallo li vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Aggiunto Giallo alla wishlist *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 (modificato) Ah, se li rilasciano in tutte le lingue, a questo punto potevano rilasciare anche Verde al di fuori del Giappone mannaggia a loro! >_> Modificato 19 febbraio, 2016 da Magico E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Ma il 2DS + Giallo quanto costa? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 rosso e il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 8 minuti fa, Enemy ha scritto: Ma il 2DS + Giallo quanto costa? Il bundle mi pare stia fra 99-100€ (su amazon almeno) ma quei temi saranno inclusi? Sono troppo carini Q<Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 9 minuti fa, Midori ha scritto: Il bundle mi pare stia fra 99-100€ (su amazon almeno) ma quei temi saranno inclusi? Sono troppo carini Q<Q Così poco! Mio owo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 41 minuti fa, Midori ha scritto: Il bundle mi pare stia fra 99-100€ (su amazon almeno) ma quei temi saranno inclusi? Sono troppo carini Q<Q Come riportato in una precedente notizia ( http://www.pokemonmillennium.net/notizie/53694-i-bundle-nintendo-2ds-con-pokemon-rosso-blu-e-giallo-arrivano-in-europa/ ) all'interno della confezione sarà presente il codice download per il Tema :3 E' stata aggiunta una reazione da fireblast e Keita 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 (modificato) Sarà una scelta difficile... © DomenicoDagos on Twitter Modificato 19 febbraio, 2016 da Magico E' stata aggiunta una reazione da cialex88, cheope82 e MatBig 3 Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao95 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 mi confermate che hanno tolto tutti i bug? compresi "trucco dell'anziano" e la "città dei numeri?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dariux Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 20 ore fa, MatBig ha scritto: Un prezzo che mi consente di comprare due giochi che da piccolo li avevo: Rosso e Giallo! Io probabilmente lo prenderò tutti e tre XD!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirin Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Novità su Mew? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 On 19/2/2016 at 16:04, Mao95 ha scritto: mi confermate che hanno tolto tutti i bug? compresi "trucco dell'anziano" e la "città dei numeri?" li hanno corretti tutti, mew compreso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao95 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 On 21/2/2016 at 02:01, Kiryu89 ha scritto: li hanno corretti tutti, mew compreso a quanto pare no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Missingno è rimasto quindi spero che il trucco di Mew sia rimasto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao95 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 sisi ne stanno parlando nell'altra discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 scusate ma quei temi sono disponibili sull'eshop o solo prendendo il bundle dei remake con 2ds? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati