MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: in totale a quanti? Se non ho contato male all'incirca 75, escludendo al momento le UC e le forme alola solo i pokemon nuovi ho contato, ma in ogni caso non si arriverebbe ad 80. Ovviamente però voglio sperare che ci sia ancora un discreto numero di pokemon da rivelare. In quel caso arriveremmo almeno a 100 forse
xavierluca Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: 72 compresi dei tapu mancanti,ed ovviamente alola esclusi non ancora 72,,,,, speriamo almeno che ne mancano ancora Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: 72 compresi dei tapu mancanti,ed ovviamente alola esclusi Sicuro? Io ne ho contati 75 escluse le UC e le forme alola
xavierluca Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sicuro? Io ne ho contati 75 escluse le UC e le forme alola che siano 72 o 75 poca differeza c'è, l'importante è che ce ne siano molti altri da scoprire in game Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: che siano 72 o 75 poca differeza c'è, l'importante è che ce ne siano molti altri da scoprire in game Sono d'accordo il punto è che temo non saranno molti quelli da scoprire da soli in game
Dixon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono d'accordo il punto è che temo non saranno molti quelli da scoprire da soli in game Se è come con la sesta generazione, ci sará circa un 25% di generazione da scoprire.
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Dixon ha scritto: Se è come con la sesta generazione, ci sará circa un 25% di generazione da scoprire. Quindi dovremmo arrivare alle soglie del 100 o ci arriviamo proprio almeno a 100?
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Da CoroCoro tutto tace? :c Si purtroppo, oramai è domani di sicuro
Drake89 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 32 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: 72 compresi dei tapu mancanti,ed ovviamente alola esclusi 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono d'accordo il punto è che temo non saranno molti quelli da scoprire da soli in game 32 minuti fa, xavierluca ha scritto: non ancora 72,,,,, speriamo almeno che ne mancano ancora Quanti ne avevo calcolati io...a cento ci si può arrivare...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Quanti ne avevo calcolati io...a cento ci si può arrivare... Io ne avevo calcolati 75, vabbé siamo lì, speriamo di arrivare almeno a 100
FlamingRuby Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si purtroppo, oramai è domani di sicuro Oggi Tipo: Zero notizie? Scusami l' uscita squallida Moon xddd
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Oggi Tipo: Zero notizie? Scusami l' uscita squallida Moon xddd Ahahah questa era davvero bella
xavierluca Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Quanti ne avevo calcolati io...a cento ci si può arrivare... siamo tutti ottimisti e speriamo tutti in minimo 100 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: siamo tutti ottimisti e speriamo tutti in minimo 100 Non è per rimarcare la mia natura di pessimista ma io sono ancora convinto che i 100 li sfioriamo ma non li raggiungiamo
Drake89 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Oggi Tipo: Zero notizie? Scusami l' uscita squallida Moon xddd Ahahahah...bel gioco di parole...
Jace Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Riguardo alla corposità della settima generazione, credo che ci saranno all'incirca 95 nuovi Pokèmon, e non mi dispiace un numero del genere.
UndeadBan Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è per rimarcare la mia natura di pessimista ma io sono ancora convinto che i 100 li sfioriamo ma non li raggiungiamo sinceramente anche io credo che non ne avremo che una novantina di pokèmon, anche se voglio più di 110 pokèmon XD
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Riguardo alla corposità della settima generazione, credo che ci saranno all'incirca 95 nuovi Pokèmon, e non mi dispiace un numero del genere. Io credo sui 90 circa, però è vero alla fine come numero può andar bene, almeno per me
Drake89 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: siamo tutti ottimisti e speriamo tutti in minimo 100 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io ne avevo calcolati 75, vabbé siamo lì, speriamo di arrivare almeno a 100 Aggiungo, che si potrebbe provare a capire quanti pkmn mancano, o famiglie, calcolando i pkmn usati dai capitani delle isole tolti wishiwashi, gumshoos, marowak e lurantis....
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: sinceramente anche io credo che non ne avremo che una novantina di pokèmon, anche se voglio più di 110 pokèmon XD 110 pokemon CIAONE se arriviamo ai 100 stentati è già tanto Adesso, Drake89 ha scritto: Aggiungo, che si potrebbe provare a capire quanti pkmn mancano, o famiglie, calcolando i pkmn usati dai capitani delle isole tolti wishiwashi, gumshoos, marowak e lurantis.... In che modo potremmo capirlo? Su quali basi possiamo teorizzare?
UndeadBan Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: 110 pokemon CIAONE se arriviamo ai 100 stentati è già tanto lo so, infatti è ciò che spero XD dice un proverbio "quando un'ottimista vede una luce che non c'è arriva un pessimista a spegnerla"
Drake89 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: 110 pokemon CIAONE se arriviamo ai 100 stentati è già tanto In che modo potremmo capirlo? Su quali basi possiamo teorizzare? Tipo quanti capitani, quanti cristalli z ci danno e di che tipo, associandoli a un pkmn, con una famiglia a 2 stadi...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: lo so, infatti è ciò che spero XD dice un proverbio "quando un'ottimista vede una luce che non c'è arriva un pessimista a spegnerla" Esiste un proverbio simile? Non l'ho mai sentito ma direi che era il momento perfetto per usarlo Se poi l'hai inventato complimenti per la fantasia Adesso, Drake89 ha scritto: Tipo quanti capitani, quanti cristalli z ci danno e di che tipo, associandoli a un pkmn, con una famiglia a 2 stadi... Mmmm allora io continuo a sostenere che i capitani siano 8. Però onestamente non saprei proprio, io credo che i capitani quando li affronteremo potrebbero avere almeno un pokemon della stessa specie del totem affrontato. Quindi Lurantis per Ibis, Wishiwashi per suiren e così via
Frogadiersu Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 3 ore fa, Riscasa93 ha scritto: Ragazzi sapete che la traduzione del leak cinese potrebbe essere sbagliata, infatti snowman puo essere tradotto anche come uomo delle nevi pokemon-yeti????? Beh potrebbe essere un mix fra le due cose, un pupazzo di neve a forma di Yeti! XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.