Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Anche io ne vorrei di più cara bona alexya, ma temo che sia il massimo.. 

Vabbe l"importante é divertirsi,convertirsi all"oscurità e cavalcare il pokemon delfino (mi aspetto moon ad infrangermi il sogno da un momento all'altro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Hydrinux ha scritto:

forse non hai capito che è stato tutto architettato a regola d arte per farcelo credere. sono solo falsità ecco come stanno le cose

Ma non ho capito, ma questa va con i rettiliani che governano il mondo o con gli americani che non sono mai stati sulla Luna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkDiamond ha scritto:

Vabbe l"importante é divertirsi,convertirsi all"oscurità e cavalcare il pokemon delfino (mi aspetto moon ad infrangermi il sogno da un momento all'altro)

L'importante è passare nel tipo buio :asduj1:

(non sai quante speranze  mi ha infranto umbreon, è mio amico ma... :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

e chi ci insegna le rimanenti mosse per le mosse z ? :stupid:

Questo è vero, ma 14 capitani + 4 kahuna mi sembrano esagerati, non è detto che i capitani siano gli unici ad insegnarti le pose delle mosse z 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydrinux ha scritto:

te come ti permetti di nominare i parenti indisciplinato inopportuno che non sei altro

vergognati, illuso.

senti se hai bisogno di attenzioni esistono i gruppi di ritrovo o lo psichiatra per parlarne,non su un forum dedicato hai pokemon dove le persone civili parlano e si scambiano teorie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

ma puo essere mai che siano 7 ? sono troppo pochi...

 

O 8? 10? Non si sa ma se fossero 8 sarebbero pochi come i capopalestra delle vecchie generazioni! Però dobbiamo mettere in conto che in questi due capitoli avremo una trama bella piena... UC, Team Skull, Fondazione Aether e molte altre quest! 

Possiamo farne anche a meno di qualche capitano se avremo una trama avvincente! ;)

Ho visto che hai messo Alyxia rimpiazzando Samina nella foto profilo! Quale la tua preferita?! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydrinux ha scritto:

te come ti permetti di nominare i parenti indisciplinato inopportuno che non sei altro

vergognati, illuso.

Si si mi illudo solamente che persone come te possano cambiare... 

E poi sarei io l'idisciplinato? Ma fammi il piacere... 

Ora io finisco L'OT perciò non mi citare manco più, sennò avresti delle ammonizioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkDiamond ha scritto:

senti se hai bisogno di attenzioni esistono i gruppi di ritrovo o lo psichiatra per parlarne,non su un forum dedicato hai pokemon dove le persone civili parlano e si scambiano teorie

in psichiatria ci devi finire tu, indegno.

brutto maleducato e stolto, torna da dove sei venuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkDiamond ha scritto:

senti se hai bisogno di attenzioni esistono i gruppi di ritrovo o lo psichiatra per parlarne,non su un forum dedicato hai pokemon dove le persone civili parlano e si scambiano teorie

@DarkDiamond mi sembri una persona con cui poter ragionare quindi lo dico a te, anche perchè con lui sarebbe inutile, lascialo stare, se tu gli dai corda lui continuerà a stuzzicare, quindi lasciaperdere o seriamente si rischia di far chiudere il topic, e dubito fortemente che ne vale la pena per stupidaggini simili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydrinux ha scritto:

ma dai qualche capocciata al muro, inetto!

Potresti anche calmarti, sei in forum in cui tutti esprimono le proprie idee e la tua non è ne più importante delle altre ne quella più giusta. Non è che a causa della pantagruelica voglia di importi sugli altri ti puoi permettere di insultare o fare lo spaccone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal momento che pare che gli avvisi da parte della Moderazione vengano ignorati, chiudo la discussione a tempo indeterminato.

Precisiamo alcune cose per il futuro:

  • Cercate di mantenere un comportamento consono e adatto all'ambiente;
  • Evitate provocazioni, di generare flame e quant'altro che possa avviare una rissa verbale;
  • Evitate assolutamente l'OT e cercate di mantenere una discussione seria ed ordinata;
     

Come la discussione è stata chiusa adesso, potrà essere chiusa in futuro. Essa rimarrà tale a tempo indeterminato, almeno fino a quando non si saranno calmate le acque.

Vi ricordo inoltre che, per gli Utenti che manterranno un comportamento poco consono anche in futuro, verranno presi provvedimenti. Siete stati avvertiti abbastanza e ciò ci ha portato a chiudere la discussione. Spero di essere stata chiara e che ciò non si ripeta nuovamente alla riapertura della discussone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come annunciato precedentemente, abbiamo deciso di riaprire la discussione. Ci auguriamo che inconvenienti come quello di ieri non accadano più, e che in linea generale ci sia un comportamento migliore da parte di tutti.

Cominciamo da alcuni punti base per la convivenza qui su Pokémon Millennium e che in questa discussione non si rispettano mai:

  • È vietata qualsiasi forma di provocazione, prima di tutto si tratta di un topic su delle teorie, pertanto è normale avere ideologie diverse ed anche nel caso in cui si pensi diversamente vanno rispettate.
  • Cercate di mantenere un comportamento consono ed adatto all'ambiente, Pokémon Millennium è una Community che unisce gli Utenti e non il contrario.
  • Non è consentito andare Off-Topic nella discussione come spesso accadeva, cosa che incuranti dei rimproveri avete continuato a fare.
  • Tentate di instaurare un rapporto pacifico tra voi, sappiamo benissimo che non tutti possono andare d'accordo, ma in una discussione come questa il rispetto verso il prossimo è fondamentale.
  • Non è consentito l'invio di gif e varianti poiché appesantiscono la pagina;
  • Le figure di Moderazione attuano i rimproveri quando necessario, pertanto siete tenuti a rispettarle e non fare finta di nulla. La non lettura del messaggio non potrà essere utilizzata come giustificazione, abbiamo avvertito fin troppo tutta l'Utenza.
     

La discussione verrà controllata quotidianamente dai Moderatori, qualora si riscontrino altri problemi (causati da più persone), provvederemo alla chiusura della discussione e a prendere i dovuti provvedimenti.

Spero di essere stata chiara una volta per tutte, il Regolamento è fatto per essere rispettato e pertanto ci aspettiamo che lo facciate.

Riapro ufficialmente la discussione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Domy ha scritto:

Ragazzi un informazione.

Il 18 abbiamo la demo e gli aggiornamenti di sole e luna ci saranno lo stesso giorno o hanno dato una nuova data? 

 

Il 18 solo una demo, poi forse il 23 ci sarà un gameplay (anche se lo conosceremo benissimo grazie alla demo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Domy ha scritto:

Ragazzi un informazione.

Il 18 abbiamo la demo e gli aggiornamenti di sole e luna ci saranno lo stesso giorno o hanno dato una nuova data? 

 

No, non hanno annunciato nessuna data, penso si tratterà dei primi di novembre. Per ottobre la DEMO basta ed avanza ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

No, non hanno annunciato nessuna data, penso si tratterà dei primi di novembre. Per ottobre la DEMO basta ed avanza ^^

Puoi dirlo forte....

Fra due giorni possiamo accedere alla demo :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...