Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

parlando di Rockruff guardate qui:

Tenya Yabuno ( è colui che sta lavorando al manga) ha mostrato quest'immagine

cosa diavolo è quel cristallo viola?

Sembra un cristallo Z incorporato, però senza la Z sopra, wtf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Sembra un cristallo Z incorporato, però senza la Z sopra, wtf

si è quello che ho pensato anch'io non è che Rockruff può usare le Mossa Z senza l'utilizzo del Bracciale Z? però il cristallo nel suo "collare" è diverso da quelli Z boh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

parlando di Rockruff guardate qui:

Tenya Yabuno ( è colui che sta lavorando al manga) ha mostrato quest'immagine

cosa diavolo è quel cristallo viola?

Sembrerebbe il Cristallo Z di tipo Folletto... e se questa indiscrezione si rivelasse veritiera non capisco cosa c' entri con la storia delle evoluzioni alternative e roba varia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

si è quello che ho pensato anch'io non è che Rockruff può usare le Mossa Z senza l'utilizzo del Bracciale Z? però il cristallo nel suo "collare" è diverso da quelli Z boh...

Ho pensato anche a due evoluzioni distinte in base al cristallo z che possiede, mentre sale di livello, però boh, mi sembra strano anche se non improbabile come evoluzione segreta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Ho pensato anche a due evoluzioni distinte in base al cristallo z che possiede, mentre sale di livello, però boh, mi sembra strano anche se non improbabile come evoluzione segreta. 

È più probabile la prima ipotesi. Ma sarebbe certa solamente una cosa: 

SINCRONIZZAZIONE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Sembrerebbe il Cristallo Z di tipo Folletto... e se questa indiscrezione si rivelasse veritiera non capisco cosa c' entri con la storia delle evoluzioni alternative e roba varia. 

infatti

1 minuto fa, Pippo. ha scritto:

Ho pensato anche a due evoluzioni distinte in base al cristallo z che possiede, mentre sale di livello, però boh, mi sembra strano anche se non improbabile come evoluzione segreta. 

già è strano... però non capisco il collegamento agli starter, vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/2/2016 at 20:22, pokeamico56 ha scritto:

Io invece penso che sia proprio la fusione tra le Hawaii e la Cina con un un mondo variegato di colori e pokemon tiki nel quale non vai solo a catturare e allenare  pokemon ma anche a goderti il paesaggio e le cose tipiche. ..che bel sogno 

 

Una serie d resort lotta

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

se le Forme Alola sono esclusive ai Pokémon di 1 gen e io credo di si, allora tutti gli altri Pokèmon trasparenti (escludendo quelli di 1 gen) presenti nella tabella di Riddler cosa significano? Mega o altro? boh, vedremo sono davvero curiosissimo :D

 

Secondo me sono i pokémon mostrati nei vari trailer, nelle pagine di corocoro, nelle demo! Quelli trasparenti dovrebbero essere quelli che non sono stati ancora rivelati... con il prossimo "aggiornamento" nella tabella di Riddler dovrebbe colorare Staryu e Starmie (visto che sono apparsi nella forma originale nell'ultimo trailer giapponese!), se la mia ipotesi è giusta! :confused: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

parlando di Rockruff guardate qui:

Tenya Yabuno ( è colui che sta lavorando al manga) ha mostrato quest'immagine

cosa diavolo è quel cristallo viola?

Ho zoommato a piu non posso su quell'immagine e si, effettivamente sembra proprio una pietra per la mossa z, presumibilmente psico o folletto.

 

P.s. Ho provato a tradurre quello che dice nel tweet con google traduttore ma come al solito è venuto fuori una cosa mezza telegramma mezza parole a casaccio

"Ebbene, un simile scenario, questa volta, cucciolo Pokemon che Iwanko è ora che mi è permesso di disegnare un eroe dei cartoni animati. Il titolo è "Pokemon HORIZON (orizzonte)." Dal 15 settembre al fumetto Colo. Grazie mille!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

parlando di Rockruff guardate qui:

Tenya Yabuno ( è colui che sta lavorando al manga) ha mostrato quest'immagine

cosa diavolo è quel cristallo viola?

Andando su Gamestop e cercando i pack dei cristalli Z per lo Z-Ring ci sono le immagini del cristallo psico e veleno e credo che la colorazione del cristallo psico sia proprio come quella del cristallo di Rockruff
 

5scrmax1.jpg

7scrmax2.jpg

mentre il cristallo veleno è più scuro

9scrmax3.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Andando su Gamestop e cercando i pack dei cristalli Z per lo Z-Ring ci sono le immagini del cristallo psico e veleno e credo che la colorazione del cristallo psico sia proprio come quella del cristallo di Rockruff
 

5scrmax1.jpg

7scrmax2.jpg

interessante sono davvero curioso non vedo l'ora che escano le scan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi perdonatemi, cercando meglio sul webbe ho trovato un'immagine raffigurante tutti i cristalli, quindi basandoci sui simboli raffigurati credo di essere ababstanza sicuro che il cristallo viola scuro sia per il tipo veleno, il cristallo viola (accanto quello nero, di sicuro di tipo buio) sarà per il tipo spettro, infine il cristallo del tipo psico è il penultimo 
vaTq8V2.png
Quindi se come ho detto il cristallo che ha Rockruff è quello viola, allora avrà il cristallo zeta di tipo spettro e ciò può essere davvero indicativo per la sua evoluzione. Se si dovesse effettivamente evolvere in un lupo mannaro, l'acquisizione del tipo spettro (benché il tipo buio forse ha più senso ancora, vista la relazione Lupo Mannaro->Luna->Notte->Buio) avrebbe senso perché i lupi mannari entrano comunque nella cerchia di creature "horror" e quindi il tipo spettro per me è più che azzeccato, e sopratutto Roccia/Spettro come tiping è fantastico oltre che mai fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...