Alpha Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Bene, qualcosina anche tramite Nintendo Network! Lo prenderò subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Il mio pokemon leggendario preferito disponibile senza codice seriale! *o* Celebi, mio piccolo cipollino volante, sto arrivando a prenderti!!! :3 E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e Haunter 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Niente gita dal GS? Sogno o son desto? *_____________* E' stata aggiunta una reazione da DavionXY e fabiopazzo2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 9 minuti fa, Strax ha scritto: Niente gita dal GS? Sogno o son desto? *_____________* A maggio mi pare che dovrai andarci per Darkrai per me dovrebbero metterli tutti tramite wifi E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, Haunter e StraxSilverhand 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 57 minuti fa, Celes ha scritto: Il mio pokemon leggendario preferito disponibile senza codice seriale! *o* Celebi, mio piccolo cipollino volante, sto arrivando a prenderti!!! :3 Okay, con "cipollino volante" hai vinto tutto! Ahahah! :'D E' stata aggiunta una reazione da Celes e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 (modificato) Mi mancava quel finocchio. No, letteralmente, è un finocchio. Modificato 29 febbraio, 2016 da KechLovesGames ripetizione del commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Puccio L'ho appena preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 spero di prenderlo, io non ho internet, ma andrò da un mio amico e forse lo prenderò speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 2 ore fa, MatBig ha scritto: Se non sbaglio a Jirachi Grazie! Sapete come si fa a scaricare celebi? È la prima volta che mi capita e non so proprio come scaricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 2 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto: Grazie! Sapete come si fa a scaricare celebi? È la prima volta che mi capita e non so proprio come scaricare 1) Vai a Dono Segreto all'inizio della schermata 2) Clicchi su Ricevi Dono 3) Seleziona su Via Internet E il gioco è fatto. Vai dalla postina a ritirarlo E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 2 ore fa, Fenrir ha scritto: A maggio mi pare che dovrai andarci per Darkrai per me dovrebbero metterli tutti tramite wifi Se li distribuissero tutti in WiFi non potresti avere più copie di ogni pokemon, cosa che puoi fare prendendo più codici seriali da gamestop ☺ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 33 minuti fa, MatBig ha scritto: 1) Vai a Dono Segreto all'inizio della schermata 2) Clicchi su Ricevi Dono 3) Seleziona su Via Internet E il gioco è fatto. Vai dalla postina a ritirarlo Fatto! Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 solo di mew han fatto l'anteprima Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 good, è bello vedere qualche evento per pokemon x e y ogni tanto Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 15 ore fa, poliwag ha scritto: aspettate a prenderlo. prendetelo il 3-4 per evitare la data ps oppure cambiate data al vostro 3ds Bravissimo, ho pensato la stessa cosa per queste cose sei il vate(maestro) del forum E' stata aggiunta una reazione da poliwag 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 (modificato) On 29/2/2016 at 21:40, fedE777 ha scritto: Se li distribuissero tutti in WiFi non potresti avere più copie di ogni pokemon, cosa che puoi fare prendendo più codici seriali da gamestop ☺ Mmmmh no, con Mew avevano annunciato che sarebbe stato impossibile scaricarlo più volte sulla stessa copia del gioco, anche avendo diversi seriali. L'unico modo sarebbe iniziare una nuova partita, ritirarlo e inviarlo in un'altro gioco, per poi ripetere l'operazione tot volte. Oppure se si è in possesso di una copia digitale, è sufficiente copiarsi il salvataggio sul PC e fare la stessa cosa di prima, rimettendo poi il salvataggio ogni volta Modificato 2 marzo, 2016 da Faby1789 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 8 ore fa, Faby1789 ha scritto: Mmmmh no, con Mew avevano annunciato che sarebbe stato impossibile scaricarlo più volte sulla stessa copia del gioco, anche avendo diversi seriali. L'unico modo sarebbe iniziare una nuova partita, ritirarlo e inviarlo in un'altro gioco, per poi ripetere l'operazione tot volte. Oppure se si è in possesso di una copia digitale, è sufficiente copiarsi il salvataggio sul PC e fare la stessa cosa di prima, rimettendo poi il salvataggio ogni volta Io ne ho scaricati 5 sulla stessa copia.. Avendo gamestop a due passi sono stati anche pochi ☺ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 10 ore fa, fedE777 ha scritto: Io ne ho scaricati 5 sulla stessa copia.. Avendo gamestop a due passi sono stati anche pochi ☺ Ah si? Allora Nintendo dice castronerie, ed io ovviamente mi sono fidato di loro Va beh poco male, non me ne sarei fatto nulla, me ne basta uno per ogni game, questo weekend lo dedicherò a Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati