Vai al commento

[VIDEO] Pokéglitch #2: L'Uovo Peste!

Cydonia

Post raccomandati

Ammetto che prima non conoscevo l'Uovo Peste. Volevo solo dirti, caro Cydonia, che quando divenni un fanatico di Missingno, scoprii su Internet che nella Terza Generazione uno di questi Missingno si chiamava proprio ??????? e aveva lo stesso aspetto dell'Invisibile Bulbasaur Cromatico! Missingno e l'Uovo Peste sono collegati?! Comunque sono contento di questo nuovo PokéGlitch, che è la mia rubrica preferita! Comunque il prossimo video potrebbe essere su Luxor? Mi sembra strano che sia un glitch, visti tutti quei dialoghi a proposito. Comunque compimenti per il video!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ammetto che prima non conoscevo l'Uovo Peste. Volevo solo dirti, caro Cydonia, che quando divenni un fanatico di Missingno, scoprii su Internet che nella Terza Generazione uno di questi Missingno si chiamava proprio ??????? e aveva lo stesso aspetto dell'Invisibile Bulbasaur Cromatico! Missingno e l'Uovo Peste sono collegati?! Comunque sono contento di questo nuovo PokéGlitch, che è la mia rubrica preferita! Comunque il prossimo video potrebbe essere su Luxor? Mi sembra strano che sia un glitch, visti tutti quei dialoghi a proposito. Comunque compimenti per il video!

No, non è un glitch è solo un Pokémon inventato dai fan, nulla di più.

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

No, non è un glitch è solo un Pokémon inventato dai fan, nulla di più.

Ma... Non ci capisco più niente! Dovrebbe nascere QUANDO i fan lo "evocano" usando dei cheats, che quindi fanno comparire l'Uovo Peste, che li punisce per la loro slealtà, giusto?

Link al commento

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ma... Non ci capisco più niente! Dovrebbe nascere QUANDO i fan lo "evocano" usando dei cheats, che quindi fanno comparire l'Uovo Peste, che li punisce per la loro slealtà, giusto?

L'Uovo peste si, Luxor no, non è mai esistito, è solo una pu--anata inventata dai fan, nulla di più.

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

L'Uovo peste si, Luxor no, non è mai esistito, è solo una pu--anata inventata dai fan, nulla di più.

Aoh! Le parole! E poi Luxor l'ho solo consigliato, ma si parlava dell'Uovo Peste!

Link al commento

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

Aoh! Le parole! E poi Luxor l'ho solo consigliato, ma si parlava dell'Uovo Peste!

Datti una calmata, che l'ho pure censurato, non ho insultato ne te, ne nessun'altro.

Che poi la rubrica tratta di glitch esistenti, non roba inventata dai fan a caso, che veramente se ti ficchi a leggere certe leggende metropolitane ti metti a ridere per quanto sono ridicole, sono TUTTE fake.

Link al commento

Io ho ottenuto l'uovo peste sdoppiando i pokemon in smeraldo. L'otteni anche in rosso fuoco senza una particolare ragione, solo anni dopo scoprii che era un errore dovuto alla scheda di gioco falsa . Tutt'oggi piango la scomparsa del mio charizard :'(

Link al commento

Se vi sarà l'uovo peste nei giochi di settima generazione, di certo non comparirà per l'utilizzo dei codici di un Action Replay; a questo proposito, inoltre, sono sicuro che la settima generazione sarà tanto facilmente hackerabile quanto la sesta, se non di più ( tanto ormai è chiaro come il sole che alla Nintendo non interessi minimamente impedire l'uso dei codici action replay ). Faccio anche un'ulteriore previsione: tempo due settimane, massimo un mese, da quando usciranno i giochi di settima generazione e sul Powersaves troveremo i peggio codici per tali giochi.

Link al commento

Domanda: Ma se per pura sfiga dovessi ritrovarmi in Y un Uovo Mistero, per liberarmene non posso spegnere o soft-resettare il gioco prima che lo scambia giunga al termine?

Lo chiedo perché, se dovesse funzionare, ogni volta che vedo un uovo in prodigioso lo faccio e così potrei evitare di ritrovarmi con un glitch dannoso che mi rovini l'esperienza di gioco ingiustamente! >.<

In teoria, se spegnessi il gioco prima che lo scambio sia finito non sarebbe come quando durante uno scambio normale, per sbaglio, crolla la connessione uscendo automaticamente dallo stesso e lo scambio risulti annullato?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Datti una calmata, che l'ho pure censurato, non ho insultato ne te, ne nessun'altro.

Che poi la rubrica tratta di glitch esistenti, non roba inventata dai fan a caso, che veramente se ti ficchi a leggere certe leggende metropolitane ti metti a ridere per quanto sono ridicole, sono TUTTE fake.

Si pensa che Luxor sia un Glitch, eppure non lo è. L'obbiettivo di Cydonia nei PokéGlitch è di smentire queste voci con la testa. Per questo glielo chiedo.

Link al commento

26 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Si pensa che Luxor sia un Glitch, eppure non lo è. L'obbiettivo di Cydonia nei PokéGlitch è di smentire queste voci con la testa. Per questo glielo chiedo.

No, la rubrica parla di glitch VERI, se un Pokémon ha uno sprite ben definito, si trova con metodi precisi (secondo i falsi rumors) e ha un nome preciso, NON è un glitch.

Link al commento

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, la rubrica parla di glitch VERI, se un Pokémon ha uno sprite ben definito, si trova con metodi precisi (secondo i falsi rumors) e ha un nome preciso, NON è un glitch.

Beh, allora secondo questo ragionamento le forme speciali di MissigNO. non dovrebbero esistere...

Link al commento

1 minuto fa, Mr. Anderson ha scritto:

Beh, allora secondo questo ragionamento le forme speciali di MissigNO. non dovrebbero esistere...

Mi spiego meglio.

Non dovrebbe avere uno sprite predefinito CHE VIENE usato da qualche parte, lo sprite di Luxor non viene usato da altre zone, mentre MissigNo si, negli Spettri e nei fossili.

Che poi dubito che MIssigno sia "accidentale" al 100%, visto che ha un nome ben definito e con un significato.

Link al commento

Mi sono imbattuto per caso nella discussione e leggendo le varie risposte mi sono venute in mente due cose

1- ho letto in giro per il web che varie persone hanno ottenuto l'uovo peste tramite scambio prodigioso,con foto annesse.Ora mi chiedo fino a che punto siano attendibili o meno queste"prove"o quanto lo sia GF e Nintendo che permetterebbe di far passare queste uova per la GTS

2-ricordo anche di aver letto che quando si passavano dei pokemon da diamante/perla su pokemon colosseum (mi pare)e qualora venivano mandati su colosseum pokemon modificati con l'action replay si generava l'uovo peste(anche perchè se non erro dal gioco si potevano ottenere dei pokemon evento con AO Hayley,sperando di non aver cannato il gioco,ma ricordo che si otteneva dal Gamecube,quindi se ho detto un inesattezza correggetemi pure)

Link al commento

13 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Mi spiego meglio.

Non dovrebbe avere uno sprite predefinito CHE VIENE usato da qualche parte, lo sprite di Luxor non viene usato da altre zone, mentre MissigNo si, negli Spettri e nei fossili.

Che poi dubito che MIssigno sia "accidentale" al 100%, visto che ha un nome ben definito e con un significato.

Ma certo che non è un bug! Ma li ascolti con attenzione i PokéGlitch? Perché sembra che per te siano una musica di sottofondo!

Link al commento

31 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ma certo che non è un bug! Ma li ascolti con attenzione i PokéGlitch? Perché sembra che per te siano una musica di sottofondo!

Cydonia ha parlato di:

1-MissigNo.

2-Uovo Peste

2 bug che ESISTONO veramente, poi il nome è PokéGLITCH, quindi parla di GLITCH e non di leggende metropolitane, ma di GLITCH

Link al commento

Ragazzi io ho un grossissimo dubbio.
Letteralmente dal nulla mi è comparso nel primo posto del box 1 un uovo. Non ho adoperato cheat ne scambi prodigiosi che giustifichino la cosa. Semplicemente PUFF.

Ovviamente ho istantaneamente pensato al maledettissimo uovo peste ( e per ironia della sorte Cydonia pubblica lo stesso giorno un video sull'argomento <.< ); ma prestando attenzione ho notato qualcosa di strano:
L'uovo che è comparso non presenta nessuno dei tratti caratteristici di un uovo peste.
Non riporta la data 0/0/2000; ne la dicitura di provenienza "Zona Misteriosa".
Riporta unicamente la data del giorno di comparsa, ossia quella di ieri, e come provenienza la Pensione.

Vi precedo. No, non sono così sbadato da aver dimenticato un uovo nel box e stupirmi nel vederlo ahahah
Primo, perchè ha occupato il primo posto del box uno che è sott'occhio frequentemente ( che per fortuna era vuoto )
Secondo, sono un tipo un po maniacale quindi non lascio uova in sospeso anche se ho completato il breeding.

Pareri a riguardo ?

Link al commento

44 minuti fa, Hakurei ha scritto:

Ragazzi io ho un grossissimo dubbio.
Letteralmente dal nulla mi è comparso nel primo posto del box 1 un uovo. Non ho adoperato cheat ne scambi prodigiosi che giustifichino la cosa. Semplicemente PUFF.

Ovviamente ho istantaneamente pensato al maledettissimo uovo peste ( e per ironia della sorte Cydonia pubblica lo stesso giorno un video sull'argomento <.< ); ma prestando attenzione ho notato qualcosa di strano:
L'uovo che è comparso non presenta nessuno dei tratti caratteristici di un uovo peste.
Non riporta la data 0/0/2000; ne la dicitura di provenienza "Zona Misteriosa".
Riporta unicamente la data del giorno di comparsa, ossia quella di ieri, e come provenienza la Pensione.

Vi precedo. No, non sono così sbadato da aver dimenticato un uovo nel box e stupirmi nel vederlo ahahah
Primo, perchè ha occupato il primo posto del box uno che è sott'occhio frequentemente ( che per fortuna era vuoto )
Secondo, sono un tipo un po maniacale quindi non lascio uova in sospeso anche se ho completato il breeding.

Pareri a riguardo ?

Ti sei fatto un uovo e te lo sei scordato, già il fatto che si chiama "Uovo" è la prova a riguardo.

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ti sei fatto un uovo e te lo sei scordato, già il fatto che si chiama "Uovo" è la prova a riguardo.

Sono certo al 99 % di non aver dimenticato uova.

Comunque, il fatto che non presenti le caratteristiche consuete di un uovo peste o misterioso che dir si voglia mi può rasserenare ? Non sono a rischio ?

Link al commento

Adesso, Hakurei ha scritto:

Sono certo al 99 % di non aver dimenticato uova.

Comunque, il fatto che non presenti le caratteristiche consuete di un uovo peste o misterioso che dir si voglia mi può rasserenare ? Non sono a rischio ?

E' un uovo normalissimo, non dovresti correre alcun rischio

Link al commento