Epya Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 On 1/4/2020 at 19:36, Kio_ ha scritto: Sono tornata a fare icon Icons: ...e aesthetic Cells at Work Aesthetics: (click per ingrandire) C'è bisogno di più Psycho-Pass qui owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 On 1/4/2020 at 19:36, Kio_ ha scritto: Sono tornata a fare icon Icons: ...e aesthetic Cells at Work Aesthetics: (click per ingrandire) La mia preferita è la seconda con Kei, adoro l'uso del lettering e la sovrapposizione di colori Anche quella con Kogami mi piace molto, adoro il font glitchato e lo sfondo a cerchi concentrici. Ovviamente sono tutte stupende. Fighissimi gli aesthetic ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 32 minuti fa, Epya ha scritto: C'è bisogno di più Psycho-Pass qui owo Spulcia nei post precedenti, è pieno 30 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: La mia preferita è la seconda con Kei, Letteralmente uno dei pochissimi lavori che ho fatto che mi piace abbastanza, grazie Pory! E grazie a tutti quelli che hanno lasciato un commento in questa gallery che ormai stava cadendo nel dimenticatoio per colpa della sottoscritta! Aggiorno con qualcosina fatto negli ultimi giorni E roba vecchia mai postata Click per ingrandire Nei prossimi giorni conto di aggiornare il primo post con le nuove schifezze creazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 On Tuesday, April 07, 2020 at 18:30, Kio_ ha scritto: Spulcia nei post precedenti, è pieno Letteralmente uno dei pochissimi lavori che ho fatto che mi piace abbastanza, grazie Pory! E grazie a tutti quelli che hanno lasciato un commento in questa gallery che ormai stava cadendo nel dimenticatoio per colpa della sottoscritta! Aggiorno con qualcosina fatto negli ultimi giorni E roba vecchia mai postata Click per ingrandire Nei prossimi giorni conto di aggiornare il primo post con le nuove schifezze creazioni. Amore mia per quanto io ti ami Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Devo tradirti con i tuoi bellissimi capolavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 20 minuti fa, Kio_ ha scritto: Bellissimi lavori Kio, come sempre del resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 (dato che, anche se probabilmente non sei un ragazzo, ma non conosco il tuo sesso, userò degli * al posto delle desinenze di genere) Ma lo vogliamo dare un cavolo di Nobel per la pace a quest* ragazz* ? quanto è brav* ? a me era venuta l'idea di disegnarmi la foto profino ma non sono COSì bravo da poterlo fare, comunque ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 31 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: (dato che, anche se probabilmente non sei un ragazzo, ma non conosco il tuo sesso, userò degli * al posto delle desinenze di genere) Ma lo vogliamo dare un cavolo di Nobel per la pace a quest* ragazz* ? quanto è brav* ? a me era venuta l'idea di disegnarmi la foto profino ma non sono COSì bravo da poterlo fare, comunque ci proverò Sono una ragazza infatti ahaha Comunque grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Sono una ragazza infatti ahaha Comunque grazie mille! se vedo una persona con talento glielo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 49 minuti fa, Kio_ ha scritto: Tutto tutto meraviglioso, adoro! uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 On 20/4/2020 at 16:46, Kio_ ha scritto: Che lavori stupendi bravissima 50 minuti fa, Kio_ ha scritto: Bellissimo il personaggio ,adoro quel tipo di stile Tutti bei lavori Complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 55 minuti fa, Kio_ ha scritto: Bellissimo tutto quanto, soprattutto l'identikit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Mi piace un sacco il tuo stile, è un qualcosa di delicato ma allo stesso tempo ricco di elementi, ti adoro Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 On Monday, April 20, 2020 at 16:46, Kio_ ha scritto: 19 ore fa, Kio_ ha scritto: Ma quanti amanti mi proponi Comunque vedere dei personaggi così belli, realizzati in un modo così divino, è veramente qualcosa di unico L'identikit poi è meraviglioso Spoiler Quando leggo "pokèmon di tipo acqua", mi vengono a galla quei fantastici lavori su quest'ultimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Stima Spoiler E poi Cells at Work Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Original Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 58 minuti fa, Kio_ ha scritto: Original Splendido tutto come sempre Kio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 01/05/2020, segnate questa data sui calendari, perché finalmente una icon che faccio mi piace. Evento, questo, destinato a non ripetersi per almeno un decennio. Credo sia quasi del tutto merito di Kei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: 01/05/2020, segnate questa data sui calendari, perché finalmente una icon che faccio mi piace. Evento, questo, destinato a non ripetersi per almeno un decennio. Credo sia quasi del tutto merito di Kei. Davvero un sacco bella Kio, e se poi ti piace anche il risultato meglio ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: 01/05/2020, segnate questa data sui calendari, perché finalmente una icon che faccio mi piace. Evento, questo, destinato a non ripetersi per almeno un decennio. Credo sia quasi del tutto merito di Kei. Siii auguri per questo evento Bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 26 minuti fa, Kio_ ha scritto: 01/05/2020, segnate questa data sui calendari, perché finalmente una icon che faccio mi piace. Evento, questo, destinato a non ripetersi per almeno un decennio. Credo sia quasi del tutto merito di Kei. Kei fa magie, poco da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 prendo ti cito come sempre @Kio_ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 On 1/5/2020 at 22:47, Kio_ ha scritto: 01/05/2020, segnate questa data sui calendari, perché finalmente una icon che faccio mi piace. Evento, questo, destinato a non ripetersi per almeno un decennio. Credo sia quasi del tutto merito di Kei. Bellissima ci credo che ti piace,è stupenda...io commento in ritardo di secoli ma mi segno comunque l'evento XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.