Nagisa_Hazuki Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ed ecco i vincitori del Lupus In Tabula moderato da me, FabulousPug, Gosh ed Astrale. Tutti noi moderatori siamo entusiasti della partecipazione della gran parte degli utenti iscritti, ma bando alle ciance ecco la fazione vincitrice: Spoiler Spoiler Spoiler I Lupi! Ecco di seguito la lista dei partecipanti ed i loro ruoli: @Demon--->Astrale @Astrale.- @JustCocco--->Oceania @Savannah @Scarecrow--->Dream Lupizzato @Dream @-Hero--->Master Of Shuppet @Master of Shuppets @Dream--->Zorzi @Zorzi @cdfertolo--->TerryMc_Fail @T_Terry_T @sans.--->Gosh @Gosh @Haven--->IoCentroConKCleffa @IoCentroConKCleffa @Iperbole--->Ginger @Bannato ;__; @Pietro66--->Haven @Haven @The Only One--->Peter_Pan @PeterPan @Dante--->Pokèfan98 @Kira @Forci23--->FabulousPug @FabulousPug @Shander--->Shiny @PippoDio @LittleMudkip--->MontiShurtugal @MontiShurtugal @IoCentroConKCleffa--->Nagisa_Hazuki @Nagisa_Hazuki @Zarode--->blablabla @blablabla @Taty--->Marpy @Wicked Ed infine ecco qui i vincitori! Al terzo posto abbiamo: Spoiler Dream, abile lupizzatore che è riuscito non solo a lupizzare un ruolo importantissimo per i buoni, ma è anche sfuggito ad ogni accusa, & Dante ottimo capo dei lupi, che è riuscito a controllare in parte la piazza, perdendo ogni sospetto Al secondo posto abbiamo: Spoiler Taty, è stata la buona più abile e scaltra, mettendo non poche volte alle strette alcuni lupi, un'ottima guida per i pochi buoni rimasti Ed infine, il vincitore del primo posto nonchè best player è...: Spoiler Spoiler IoCentroConKawaiiCleffa!!! Praticamente una lupa perfetta, impeccabile. Con i suoi astuti voti allo sbranamento è riuscita a guidare i suoi compagni lupi alla vittoria, eliminando ruoli fondamentali come The Only One (Peter Pan) e Haven (IoCentroConKCleffa), e non solo. Aveva il controllo praticamente di tutto e di tutti, salvo Taty e Cdfertolo (quest'ultimo poi spinto al rogo dagli effettivi lupi) Cosi si conclude un altro Mini LiT, bhe, al prossimo LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Avevo indovinato tutti i lupi esclusa Cleffa. I miei complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 La tattica del finto tonto che non sa giocare per non farsi beccare è qualcosa di fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 È stato un bel lit,complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 [Proposta] Eliminare i lupizzatori Spoiler Ma almeno questa volta sono sopravvissuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: [Proposta] Eliminare i lupizzatori Nascondi contenuto Ma almeno questa volta sono sopravvissuto Ma che tipo se Dream non ti lupizzava il LiT durava ancora per molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Complimenti a tuttii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 No ma veramente hanno lupizzato di nuovo scare? HAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Proposta per la commissione reintrodurre il bluff rivelazione nei mini e gli mp nei big. Altrimenti non c'è nessuna speranza per i buoni e si squilibra il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Complimenti a tuttii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 @LittleMudkip, è la seconda scommessa su Shander che perdi, se fossi in te non ci scommetterei più sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: @LittleMudkip, è la seconda scommessa su Shander che perdi, se fossi in te non ci scommetterei più sopra Ti avevo beccato muhahahahah *parte risata malefica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Ti avevo beccato muhahahahah *parte risata malefica* Si, è vero, ma le tue accuse erano un po' campate per aria cmq che mod sadici che abbiamo avuto, ci fanno credere che hanno vinto i buoni e poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Si, è vero, ma le tue accuse erano un po' campate per aria cmq che mod sadici che abbiamo avuto, ci fanno credere che hanno vinto i buoni e poi... Si era capito che avevano vinto i lupi lol, sono morti praticamente solo buoni. @Taty Vedi di non coinvolgerti sempre in scontri tra buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 11 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma che tipo se Dream non ti lupizzava il LiT durava ancora per molto Eh, non so. Avevo indovinato tutti i lupi tranne Dante, che ho anche provato a sbranare l'ultima sera Tuttavia, sarebbe stato difficile mandare al rogo Cleffa. Probabilmente sarei morto io al suo posto. Ah, credo di dovere delle scuse a @Forci23 ma è stato divertente tormentarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Dante, che ho anche provato a sbranare l'ultima sera noi eravamo indecisi tra te e forci, ma poi abbiamo deciso lui. Ottimo lavoro di squadra quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Che bello sono la besht playa! Abbiamo sbranato demon che era astrale lol a mia discolpa posso dire che l'abbiamo sbranata quando mi sono giustificata che non ho nemmeno votato tra i lupi u.u Vi ringrazio sentitamente è stato divertente ma debbo dire due cose: - basta darmi il ruolo del lupo non ciá faccio piuh - potenziare un poco i buoni perché così è impossibile o quasi per loro vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Bannate Cleffa che da lupa vince sempre!!11!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 18 minuti fa, Dante ha scritto: @LittleMudkip, è la seconda scommessa su Shander che perdi, se fossi in te non ci scommetterei più sopra AO MA NON è COLPA MIA SE SIETE DEI CECATI Mi avete accusato di non aver rilasciato nessuna spiegazione, nonostante io la sera precedente ho chiesto a tutti una cosa bellishima "Se volete fatemi delle domande" quindi LittleMudkalippo prima o poi una scommessa su di me la vincerai, don't worry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Volevo fare rivivere il mafia Pit, maledetti Vabbè, la conto lo stesso come vittoria morale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: AO MA NON è COLPA MIA SE SIETE DEI CECATI Mi avete accusato di non aver rilasciato nessuna spiegazione, nonostante io la sera precedente ho chiesto a tutti una cosa bellishima "Se volete fatemi delle domande" quindi LittleMudkalippo prima o poi una scommessa su di me la vincerai, don't worry @Palkia7 @Toryn solo una coincidenza? cmq io sapevo che non eri lupo, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: @Palkia7 @Toryn solo una coincidenza? cmq io sapevo che non eri lupo, tranquillo Uno di questi giorni vengo ad imbottirti di piombo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ho Decisamente Capito Di Non Aver Capito Nulla Di Come Si Giochi Al LiT Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: Ho Decisamente Capito Di Non Aver Capito Nulla Di Come Si Giochi Al LiT Apri contenuto nascosto Ma no dai Tre lupi li hai beccati (demon, dream, e me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 13 minuti fa, Dante ha scritto: @Palkia7 @Toryn solo una coincidenza? cmq io sapevo che non eri lupo, tranquillo I caPOPPLI mlmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.