Vai al commento


Arrivano le magliette Pokémon nei negozi Zara italiani a meno di 10 euro!


Monochromatic

Post raccomandati

Okay gente io ho dato un'occhiata ai link ma....ci sono solo taglie per bambini??
Perché onestamente pur essendo incentrate totalmente su pikachu una t-shirt pokemon a 10 euro non era male, come inizio almeno. Ci stavo facendo un pensierino per acquistare una delle due..

Spero di aver guardato male io.. :sweat:

Modificato da Luneil
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Luneil ha scritto:

Okay gente io ho dato un'occhiata ai link ma....ci sono solo taglie per bambini??
Perché onestamente pur essendo incentrate totalmente su pikachu una t-shirt pokemon a 10 euro non era male, come inizio almeno. Ci stavo facendo un pensierino per acquistare una delle due..

Spero di aver guardato male io.. :sweat:

Al momento sul sito sono riportate solamente quelle, ma non è da escludere che nei negozi ci siano taglie per adulti. In ogni caso, se l'iniziativa andrà bene è probabile che più in là vedremo sempre più spesso cose simili (e chissà, magari in un futuro lontano vedremo pure un Pokémon Center sigh...)! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come quelle del Gamestop, sono ridicole e abbastanza infantili, solo artowork dei soliti pokemon stravisti, e se a 20 anni dite il contrario non avete ancora capito come ci si veste... prendere spunto da quelle di teetee no?

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Ovvio come al solito fanno solo le taglie per bambini e solo con Pikachu. Però questo è già qualcosa. Vogliamo il Pokémon Center,anzi I Pokémon center,se no se lo fanno tipo a Napoli io devo fa 5 ore di macchina per andarci XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Monochromatic ha scritto:

Al momento sul sito sono riportate solamente quelle, ma non è da escludere che nei negozi ci siano taglie per adulti. In ogni caso, se l'iniziativa andrà bene è probabile che più in là vedremo sempre più spesso cose simili (e chissà, magari in un futuro lontano vedremo pure un Pokémon Center sigh...)! :)

 

3 ore fa, poseidon100 ha scritto:

questo è un piccolo passo per Pokemon, ma un grande passo per i Pokecenter italiani.

Peccato che con Pikachu... In Giappone potrebbe aderire, però qui no... Magari ci avessero messo su dei Pokemon come Noivern o Hydreigon, ad esempio... O anche teneri come Manaphy... La migliore sarebbe stata quella con sopra Magikarp o Ditto, comunque XD Speriamo che l'iniziativa attecchisca, ma per i Pokemon Center... Ci vorrà qualche anno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Ovvio come al solito fanno solo le taglie per bambini e solo con Pikachu. Però questo è già qualcosa. Vogliamo il Pokémon Center,anzi I Pokémon center,se no se lo fanno tipo a Napoli io devo fa 5 ore di macchina per andarci XD

Sè, a Napoli 'ste cose non le fanno mai.. Sottintendi che, se arriverà in Italia, sarà al Nord. Ed è molto probabile lo faranno a Milano ahah
 

Comunque, solo per bambini ok.. ma magari non mettessero sempre 'sto Pikachu ): Ha una cattiva fama pure fra i bambini..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, quanto siete grigi pero!

Le magliette sono vendute negli Zara Kids, quindi non troverete taglie da adulto! :attention:

La collaborazione e' golobal, e vuol dire che queste due magliette sono reperibili in tutti i negozi Zara Kids del mondo, compresi i website! Quindi anche in Giappone e che ci rediate o meno, NAPOLI :)

 

io credo abbiano scelto Pikachu perche' e' un prodotto che deve raggiungere diversi mercati e pensato per un target molto giovane che non le esigenze grafiche fan Pokemon ventenni )

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, geko78 ha scritto:

Ragazzi, quanto siete grigi pero!

Le magliette sono vendute negli Zara Kids, quindi non troverete taglie da adulto! :attention:

La collaborazione e' golobal, e vuol dire che queste due magliette sono reperibili in tutti i negozi Zara Kids del mondo, compresi i website! Quindi anche in Giappone e che ci rediate o meno, NAPOLI :)

 

io credo abbiano scelto Pikachu perche' e' un prodotto che deve raggiungere diversi mercati e pensato per un target molto giovane che non le esigenze grafiche fan Pokemon ventenni )

 

Definitivo. Vogliamo le magliette con Magikarp e Ditto XD 

Per il resto la pensiamo entrambi più o meno allo stesso modo.

3 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Ovvio come al solito fanno solo le taglie per bambini e solo con Pikachu. Però questo è già qualcosa. Vogliamo il Pokémon Center,anzi I Pokémon center,se no se lo fanno tipo a Napoli io devo fa 5 ore di macchina per andarci XD

Penso che il negozio in Italia non potrà arrivare tanto facilmente. Se succederà, apriranno i Pokemon Center prima in America tipo a Los Angeles, Hollywood e a New York, ad esempio. Poi in Europa a Parigi e Londra. Magari dopo verranno anche altre città come Berlino, Barcellona e Milano, ma sarà un traguardo molto lontano, temo. Milano? Perché è più commerciale di Napoli e Roma a livello di innovazione stilistica... Le grandi case puntano a Milano solitamente XD Però, e lo replicò di nuovo, mi sa che prima di attivare qui... Ci vorrà tempo. Molto tempo... Perché l'esclusiva dei Pokemon è lá, non qui, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

A Milano già mi starebbe meglio. Comunque a Parigi il Pokémon Center c'è già,vi ricordate il Vivillon Pokéball?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...