Celes Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Rick Astley e Kiryu le hanno normalmente però XD E te fai parte del podio dei torciati allora E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma non è che perché faccio parte del club rivale merito questo XD Siamo anche nella stessa ciurma, conterà qualcosa XD Ad ognuno i suoi sbagli XD Ma appu to devi riconoscere i pirati XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ad ognuno i suoi sbagli XD Ma appu to devi riconoscere i pirati XD Ma sono tuo kohai XD Chiedi troppo, la conosci la mia memory XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 16 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma sono tuo kohai XD Chiedi troppo, la conosci la mia memory XD Ma appunto devi imparare XD Ah ah vabbe prova XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Ma appunto devi imparare XD Ah ah vabbe prova XD Ahah ok XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahah ok XD Ecco bravo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 45 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quanto vorrei fari torciare in sti momenti XD Concordo andhe io mi aspettavo più sviluppi con le girls invece lui si trattiene forse troppo Ne ho sentito parlare bene di questo ma non lo ho visto,se lo vedi poi fammi sapere Nessuno ci riconosce lo zoro...dobbiamo rimediare XD sono solo al 7 episodio della 1 stagione, ma sembra carino. le missioni sembrano essere sempre troppo difficili forzando i personaggi a morire un paio di volte. potrei sbagliarmi, ma forse il protagonista stia "crescendo" anche se i cambiamenti non sono molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 3 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: sono solo al 7 episodio della 1 stagione, ma sembra carino. le missioni sembrano essere sempre troppo difficili forzando i personaggi a morire un paio di volte. potrei sbagliarmi, ma forse il protagonista stia "crescendo" anche se i cambiamenti non sono molti. Ottimo dai se ti sembra carino e il protagonista affronta belle sfide Vabbe dai mancano ancora alcuni ep magari poi affronta qualcosa di più Mi sa me lo metto in lista tra quelli da vedere E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Super cool l'opening Concordo troppo, ha stile da vendere come op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 2 ore fa, Celes ha scritto: Yep, è lui Sí, tra le tante cose che sa fare sa anche cantare XD multi talento insomma xD e visto così sembra proprio carino, mica male xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile (modificato) 24 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: multi talento insomma xD e visto così sembra proprio carino, mica male xD È un multi-talento veramente XD E non si ferma solo alla recitazione e al canto, sa fare tanto altro pure XD Eh lo so, è bello lui XD E te lo puó dire pure Espi xD @evilespeon Modificato 3 aprile da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile 3 ore fa, Stefano M ha scritto: Concordo troppo, ha stile da vendere come op Vero vero mi hai tolto le parole di bocca,mi intriga sempre più sto anime devo troppo vedermelo poi 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: multi talento insomma xD e visto così sembra proprio carino, mica male xD Ricorda te hai xiao,giù le zampe dallo zoro in real...guardare ma non toccare XD 2 ore fa, Celes ha scritto: È un multi-talento veramente XD E non si ferma solo alla recitazione e al canto, sa fare tanto altro pure XD Eh lo so, è bello lui XD E te lo puó dire pure Espi xD @evilespeon confermo che sia bello,eccome se è bello XD lo dice pure lui stesso XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Ricorda te hai xiao,giù le zampe dallo zoro in real...guardare ma non toccare XD confermo che sia bello,eccome se è bello XD lo dice pure lui stesso XD Ma se vuole entrare pure lei nel fanclub va bene XD Haha ti riferisci all'annuncio dello "Zoro ancora piú bello"? XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile 3 minuti fa, Celes ha scritto: Ma se vuole entrare pure lei nel fanclub va bene XD Haha ti riferisci all'annuncio dello "Zoro ancora piú bello"? XD Quwllo si dai,facciamo le fangirls che gridano nella second season XD Ovviamente XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile 15 ore fa, Celes ha scritto: È un multi-talento veramente XD E non si ferma solo alla recitazione e al canto, sa fare tanto altro pure XD Eh lo so, è bello lui XD E te lo puó dire pure Espi xD @evilespeon che altro sa fare xD? 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Ricorda te hai xiao,giù le zampe dallo zoro in real...guardare ma non toccare XD tranquilla guardo e basta xD ahahah E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai se ti sembra carino e il protagonista affronta belle sfide Vabbe dai mancano ancora alcuni ep magari poi affronta qualcosa di più Mi sa me lo metto in lista tra quelli da vedere finita anche la seconda stagione carino, ma la storia non è finita dovranno fare una terza stagione. te lo consiglio non è pieno di momenti da risate, ma è fatto meglio di In another world with a smarthphone a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile 18 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: che altro sa fare xD? tranquilla guardo e basta xD ahahah Eh. Fotomodello, designer di moda, arti marziali con e senza spade, stuntman, danza, sa suonare diversi strumenti e pratica piú sport...credo di aver detto tutto (?) Secondo me non è manco tutto quello che ho detto xD Cosa non sa fare è la vera domanda lol XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile 9 minuti fa, Celes ha scritto: Eh. Fotomodello, designer di moda, arti marziali con e senza spade, stuntman, danza, sa suonare diversi strumenti e pratica piú sport...credo di aver detto tutto (?) Secondo me non è manco tutto quello che ho detto xD Cosa non sa fare è la vera domanda lol XD ah alla faccia ahahah proprio tutto sa fare fra poco xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: che altro sa fare xD? tranquilla guardo e basta xD ahahah Un sacco di roba,danza,è modello,ha anche un brand di moda,sa le arti marziali davvero....è multitasking in pratica XD Ah ah ti si vuole bene XD 2 ore fa, ShinyEevee ha scritto: finita anche la seconda stagione carino, ma la storia non è finita dovranno fare una terza stagione. te lo consiglio non è pieno di momenti da risate, ma è fatto meglio di In another world with a smarthphone a mio parere Capisco ma se è carino e me lo consigli lo aggiungo in lista sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile MOOOOOOOOOOOOOIJUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII WIIIIIIIIGAWAAAAAAAAAAANTUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati