ThePharaoh Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 23, ho fatto 20 livelli in 10 giorni raggiungendo i miei amici che giocavano già ai tempi dell'apk. ora però inizia a essere difficile passare di livello, contando che mi è rimasto un solo fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 28 adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Aggiorno il mio messaggio, ora sono al 21! Ma 75k di exp per passare di livello? Wtf? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeganerdZER0 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 30... perchè ho speso tanto in fortunuovi probabilmente ma non sono contentissimo dei miei pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Livello 21! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 stamani ero al livello 10, ora 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlayerSenpai Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 25 ora ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Aggiorno. Dopo 30 giorni sono al 14, non gioco tantissimo, solo ogni tanto quando ho voglia. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackMoon800 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 io sono al 29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexxio Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 On 21 luglio 2016 at 17:23, Dangi ha scritto: Ho creato questa discussione per seguire l'andamento generale dei livelli, e magari capire chi è al livello più alto. Io sono al 10, l'ho scaricato all'uscita ufficiale, ho avuto poco modo di giocarci (abito in mezzo al nulla e avevo gli esami), ma conto di rifarmi! Conosco gente che attualmente è anche al 25, e voi? On 21 luglio 2016 at 17:23, Dangi ha scritto: Ho creato questa discussione per seguire l'andamento generale dei livelli, e magari capire chi è al livello più alto. Io sono al 10, l'ho scaricato all'uscita ufficiale, ho avuto poco modo di giocarci (abito in mezzo al nulla e avevo gli esami), ma conto di rifarmi! Conosco gente che attualmente è anche al 25, e voi? Io al livello 29 ma da due giorni nn riesco a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 53 minuti fa, Alexxio ha scritto: Io al livello 29 ma da due giorni nn riesco a giocare Stanno avviando i primi ban contro i giocatori che hanno utilizzato "sporchi trucchettini". Come mai non riesci ad accedere al gioco? :o Compare qualche errore/scritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Io sono sempre al livello 6. ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megasammurot Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Attualmente 13. Comunque abito in una città bella grossa perciò mi potrei permettere anche un livello più alto...... se solo ci giocassi di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Livello 23 100% onesto, sono in pari con i più forti de mia zona (esclusi gli imbroglioni che al momento si lamentano che il gioco non gli funziona XD ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexxio Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 On 21 luglio 2016 at 17:23, Dangi ha scritto: Ho creato questa discussione per seguire l'andamento generale dei livelli, e magari capire chi è al livello più alto. Io sono al 10, l'ho scaricato all'uscita ufficiale, ho avuto poco modo di giocarci (abito in mezzo al nulla e avevo gli esami), ma conto di rifarmi! Conosco gente che attualmente è anche al 25, e voi? 29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Io sono al 22 ma sto giocando solo sui tragitti obbligati dalle mie mansioni, come andare al lavoro e tornare a casa! È da qualche settimana che non esco apposta per giocare, potrei essere tranquillamente al 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Durante questo week di ferragosto sono arrivato al 17... facendo solo il tragitto casa mia ---> sagra di paese ---> casa mia un paio di volte al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaporpeppe Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Livello 19, purtroppo non posso giocare spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Tra 2000exp anche io livello 19 al 20 escono i pokemon con il potenziale massimo dalle uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viserial Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Sono quasi al livello 20! Ultimamente sto giocando di meno, però.. Da quando hanno levato i passi trovare i pokèmon che si stanno cercando è diventato molto più difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Finalmente ho superato il livello 15 e sono al 16 XD Adesso punto ad arrivare al 20 entro fine mese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireandfire125 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 io sono livello 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 2 ore fa, Baldom ha scritto: Tra 2000exp anche io livello 19 al 20 escono i pokemon con il potenziale massimo dalle uova? Si, il livello massimo dei pokemon che escono dalle uova è 20. Una volta arrivato a quel livello puoi schiudere (se le hai trovate e tenute) le uova da 10 km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eihan Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Livello 17. Per essere di un piccolo paesino da 2000 abitanti e senza pokestop non mi lamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chocolateee Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 24! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.