Lami Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 WOOOOW che premi!!! Ok, prendo il gioco al day1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 (modificato) E da venti anni che ti seguiamo e ti paghiamo i giochi e soprattutto le carte e "tu" ci ripaghi con 12 Velox ball.Grazie veramente Nintendo Per non parlare degli eventi. Come il famoso Rayquaza cromato Modificato 21 luglio, 2016 da Fabio21 E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e StraxSilverhand 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Che invidia per gli Australiani D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Io lo prenoterò solo per avere uno sconto di venti euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma veramente, attendevo di vedere le statuette anche se devo ammettere che sono rimasto deluso dalle suddette. Quella di solgaleo è accettabile mentre quella di lunala che poi era quella che mi interessava con quelle due astine di plastica non si può vedere per il ventennale onestamente potevano metterci un po più d'impegno. Quelle degli archeo e di xerneas e yveltal erano mille volte meglio data l'occasione che era è veramente un peccato che se la siano giocata così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 io invece non capisco perché non possiamo avere tutto quello che hanno gli altri (Il resto del mondo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 6 ore fa, Fabio21 ha scritto: Veramente non è possibile Si paradossalmente quest'anno vista la ricorrenza dovrebbero impegnarsi il triplo sui bonus e invece si sono impegnati 1/1000 di quello che avrebbero dovuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si paradossalmente quest'anno vista la ricorrenza dovrebbero impegnarsi il triplo sui bonus e invece si sono impegnati 1/1000 di quello che avrebbero dovuto esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 ora fa, cialex88 ha scritto: Parliamo dei bonus pre-order italiani e di quelli del resto del mondo nella stessa news, bravi, così ci sentiamo ancora più sfigati Ho rosicato tantissimo mentre scrivevo la news E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Più che dei bonus sembrano dei malus... E' stata aggiunta una reazione da Lovall, Musubi e Chikoripster 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Io spero che annuncino qualcosa anche per le catene toys opengames e simili xD sicuramente non finirà qui, non possono dare così poco per il gioco del secolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Io penso che lo prenoterò prima o poi (magari verso settembre) su Amazon. Chissà se Amazon metterà come bonus pre-order qualcosa di bello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Tsk...bonus preorder italiani, ma dove? Per un attimo leggendo il titolo della news c'avevo creduto... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Io aspetto ancora, il codice delle 12 velox ball mi ispira (fa sempre wondercard), ma posso reperirlo a parte. Puntavo alle 2 figure (ma ancora non sappiamo dove usciranno in italia), ma anche le due spille (se sono come credo), sarebbero fighissime. Devo decidermi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 NON ME NE FREGA NULLA DELLE BALL VOGLIO LA STATUETTA DI LUNALA!!! E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Saiko, cdfertolo e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 E pensare che gli abbiamo pure dato l'ispirazione per l'idraulico, e ci ripagano così... E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, Xerneas1204 e sounaware 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Amazon, ti prego, almeno tu fai qualcosa di decente! E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 3 ore fa, Pixel ha scritto: Wow, ghiotti premi in Italia, se prendi il NEW NINTENDO 3DS XL di Solgaleo e Lunala (che diciamocela tutta: fa cagare) ricevi un taccuino che è talmente piccolo da non potertici nemmeno soffocare spingendolo nella trachea, e 12 fantastiche veloxball (quando sappiamo che se non catturi i pokemon con le comuni pokeball sei uno sfigato). Siamo proprio fortunati, non c'è che dire. Grazie a dio non l'ho prenotato, classic me. Io catturo i Pokémon con la Ball che gli si addice di più (esempio: Reshiram in Premier Ball, Heatran in Bis Ball...) e una Velox Ball onestamente per un bel Manectric non mi dispiacerebbe. Inoltre nel gioco non puoi comprarle subito, e non sono disponibili neanche in tutti i Market, ma solo in alcuni prestabiliti. Ah, e mi piace il New Nintendo 3DS XL di Solgaleo e Lunala, infatti ho intenzione di comprarlo. Brutta cosa essere sfigati, eh. E' stata aggiunta una reazione da tizzi91, FraktheYukihira, Xerneas1204 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 (modificato) Io ho prenotato su Amazon eoni fa e mi accontento cosi..e vedendo i bonus in palio non mi pare di perdermi nulla. Possibile che non possano concedere l'opportunità di avere codici per pokemon particolari o regali un pelino più succosi? Ordinando su Amazon quantomeno mi arriva per il day one , non pago la spedizione e non devo recarmi fisicamente in loco per ritirare il gioco risparmiando quindi benzina) ..non avrò taccuini o velox ball ma vabbè sopravviverò a questa mortale perdita XD Modificato 21 luglio, 2016 da Castiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: NON ME NE FREGA NULLA DELLE BALL VOGLIO LA STATUETTA DI LUNALA!!! Si ma una decente,non "quel coso lì" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 tutto qui!?12 velox ball gli altri paesi sempre + fortunati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 La statuetta di Lunala Comunque io prenoto oggi la versione normale di Luna (solo custodia e gioco) da Gamestop. Non vedo l'ora che sia il 23 Novembre *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 6 ore fa, DarkMoon ha scritto: La statuetta di Lunala Comunque io prenoto oggi la versione normale di Luna (solo custodia e gioco) da Gamestop. Non vedo l'ora che sia il 23 Novembre *-* Beh sinceramente la statuetta di lunala mi ha deluso poteva e doveva essere fatta meglio visto il meraviglioso pokemon che rappresenta, comunque anche io ho prenotato sole e luna steelbox edition al gamestop lasciando 5 euro di caparra l'uno così li pago meno all'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Io penso che prenotero lo steelbox di pokemon luna e la guida edizione speciale su amazon , lo trovo piu comodo di andare da gamestop e poi sono troppo pigro per arrivare al GS per delle misere velox ball . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh sinceramente la statuetta di lunala mi ha deluso poteva e doveva essere fatta meglio visto il meraviglioso pokemon che rappresenta, comunque anche io ho prenotato sole e luna steelbox edition al gamestop lasciando 5 euro di caparra l'uno così li pago meno all'uscita Su quello hai ragione per esempio quella di Xerneas e Yveltal erano fatte 10 volte meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati