DarthMizu Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 On 29/7/2016 at 21:56, StabnShoot ha scritto: Metterò solo i tipi che hanno senso. Per Rowlet, direi che non mi dispiacerebbe Erba/Terra o Erba/Volante come è adesso Solo i tipi che hanno senso....erba/terra per un gufo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 12 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Solo i tipi che hanno senso....erba/terra per un gufo? Tanta stima applausi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 58 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Solo i tipi che hanno senso....erba/terra per un gufo? coff coff On 29/7/2016 at 22:08, StabnShoot ha scritto: Evidentemente qualcuno non ha fatto delle ricerche. Rowlet è basato sul Burrowing Owl, che fa tana sotto terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ho come il sospetto che il leak cinese e quei 3 starter postati su 4chan a giugno siano veri. ''M-ma un altro fuoco lotta'' Non disperare amico, non è detto che un wrestler sia di tipo lotta. Potrebbe anche essere di tipo buio. Infatti la lotta è vista come un qualcosa di positivo, vicina alla meditazione, che nella cultura orientale è vista quasi come un qualcosa di ''divino''. Potrebbe interpretare un heel, e quindi essere visto come un qualcosa di scorretto, negativo, distante dalla filosofia del tipo lotta ma vicino a quella del tipo buio, che ricordo in giapponese si chiama あくタイ, cioè tipo malvagità.(letteralmente linguaggio offensivo) Quindi il wrestler potrebbe essere di tipo buio, ovviamente imparerà anche qualche mossa lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Solo io vorrei Litten Fuoco/Spettro ma so che è impossibile che lo diventi? Sì? Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Acqua/Lotta per Popplio potrebbe anche essere la sua evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 25 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Acqua/Lotta per Popplio potrebbe anche essere la sua evoluzione Popplio è quello che puó diventare più cose secondo me sia psico folletto ghiaccio lotta o rimanere acqua puro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 On 8/1/2016 at 17:31, DarkMoon ha scritto: Solo io vorrei Litten Fuoco/Spettro ma so che è impossibile che lo diventi? Sì? Ok. No non sei la sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.