-PeterPan- Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Disponibile l'aggiornamento 0.31.0 di Pokémon GO per dispositivi iOS e Android. Esso porterà tante novità all'interno dell'applicazione! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, Wicked e Mr. Anderson 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Un buon numero di modifiche, alcune delle quali abbastanza importanti. Nel mio play store ancora non mi da l'aggiornamento ma appena disponibile lo installerò subito E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Rimosse le orme dei Pokémon nei dintorni Non sanno fixare quindi le tolgono, legit E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 2 ore fa, Darki200 ha scritto: Rimosse le orme dei Pokémon nei dintorni Non sanno fixare quindi le tolgono, legit E via a trackare a sentimento... Menomale che esiste Pokevision a questo punto! E' stata aggiunta una reazione da FlamingRuby e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Sono modifiche abbastanza consistenti, ma non capisco davvero il fatto di togliere le orme. Così uno diventa matto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 10 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Sono modifiche abbastanza consistenti, ma non capisco davvero il fatto di togliere le orme. Così uno diventa matto. A me non han mai funzionato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 3 minuti fa, Castiel ha scritto: A me non han mai funzionato :/ Infatti nemmeno a me, però era la funzione più importante del gioco :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Non hanno mai funzionato, ma hanno comunque una loro importanza. Ora che hanno anche fatto chiudere Pokévision, siamo cechi. E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riso13 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 14 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Non hanno mai funzionato, ma hanno comunque una loro importanza. Ora che hanno anche fatto chiudere Pokévision, siamo cechi. io utilizzo pokèmash, va una bomba ed è molto preciso, in più da la possibilità di far arrivare notifiche sul proprio telefono quando si ha un pokèmon nelle vicinanze e in più si può applicare un filtro per seguire un determinato pokèmon o non far visualizzare altri(vedi rattata e pidgey ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 La cosa che hanno tolto le orme non mi va giù. Anche se nessuno hai mai realmente capito a quanti metri precisi corrispondessero, erano comunque importanti perché ti facevano capire se un Pokémon era più luntano o vicino di un altro. Se le orme sparivano allora il Pokémon era praticamente davanti a te. Poi le orme si sono buggate ed erano sempre tre. E invece di risolvere il problema hanno avuto la "brillante" idea di rimuoverle. Io non ho parole... E' stata aggiunta una reazione da Riso13 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 37 minuti fa, Riso13 ha scritto: io utilizzo pokèmash, va una bomba ed è molto preciso, in più da la possibilità di far arrivare notifiche sul proprio telefono quando si ha un pokèmon nelle vicinanze e in più si può applicare un filtro per seguire un determinato pokèmon o non far visualizzare altri(vedi rattata e pidgey ) Posso per caso controllare anche se il pokemon non è nel mio raggio di influenza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ma secondo me le rimetterano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riso13 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 51 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Posso per caso controllare anche se il pokemon non è nel mio raggio di influenza ? si, basta spostare il segnalino nella zona interessata. Per curiosità ho visto anche in altre città e andava tranquillamente E' stata aggiunta una reazione da Rubber Strawhat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matx96 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 56 minuti fa, Baldom ha scritto: Ma secondo me le rimetterano Penso anch'io che siano state rimosse per venire poi reintrodotte quando funzioneranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Che bello... Non funziona più pokevision e nemmeno tutte le altre applicazioni (disponibili sull'app store) per segnalare i pokemon... A quanto pare si sono concentrati di più sulla grafica del gioco piuttosto che la praticità, togliendo le orme inceve che che sistemarle. Ma sono sicuro che le rimetteranno anche se il problema è quando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Dopo l'aggiornamento ho notato che il GPS non funziona e l'Aroma fa più schifo di prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Menomale che ho individuato le principali zone di spawning nella mia città prima che fosse chiusa pokevision! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 ora fa, Riso13 ha scritto: si, basta spostare il segnalino nella zona interessata. Per curiosità ho visto anche in altre città e andava tranquillamente Woah, l'ho provato ed è meglio di Pokévision ! E' stata aggiunta una reazione da Riso13 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riso13 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 3 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Woah, l'ho provato ed è meglio di Pokévision ! Te l'ho detto buona caccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faxeo Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 ragazzi una domanda importante: ma solo a me con l'aggiornamento mi si è tolta dal gioco la funzione risparmio batteria ? c'è è praticamente sparita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Vi siete dimenticati di dire che adesso il gioco fa più schifo di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Era decisamente meglio prima. Adesso è più fastidioso catturare i pokèmon. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Dopo aver letto i commenti preferisco non aggiornare l'app... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riso13 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 10 ore fa, Volli ha scritto: C'è solo per Android? o anche per Ios? Solo Android, proprio adesso ho visto su un'iphone e non l'ho trovato sullo store :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati