MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 6 ore fa, Chinotto ha scritto: Divergenze evolutive? Ma che diamine... Vabbè, si spera che non diventi anche questo un metodo di ripropinarci i soliti Charizard, Mewtwo e Lucario (ciao Megaevoluzioni), perché ha tanto ma tanto potenziale come idea. Per sapere, non sto seguendo i trailer perché non voglio spoilerarmi tutto: sono state annunciate tante novità di questo livello? Delle specie di cavalcature che sembrano sostituire le mn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 VOMITO ARCOBALENIH. 18 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Vulpix sta diventando uno dei miei Pokémon preferiti! Però ho un dubbio: se trasferiamo un Exeggutor da Giallo a Luna, per fare un esempio, la forma verrà aggiornata o rimarrà quella classica? Dovrebbe rimanere in forma classica, gli Exeggutor forma Alola, si trovano, appunto solo ad Alola. E' stata aggiunta una reazione da CarcioVerde 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 9 minuti fa, Serena ha scritto: ninetales normale è uno dei miei pokemon preferiti *^* questo è ancora meglio Già Ninetails mi piaceva, ma ora... Credo di aver trovato un pokemon fisso per la mia squadra. Okay, effettivamente sembra quasi che siano a corto di idee, ma l'idea a mio avviso è comunque bellissima. E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VertigoStar Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Exeggcutor però è sempre sfortunato, nelle sue forme ha ventordici debolezze! (prima 7 ed ora 6) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Chi è quel gran burlone che si è dilettato a disegnare PALMEGGUTOR? E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e Little_Leaf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Dovrebbe rimanere in forma classica, gli Exeggutor forma Alola, si trovano, appunto solo ad Alola. Infatti l'ho pensato anch'io, ma non credo che abbiano lasciato i modelli poligonali "classici" dei Pokémon nella loro forma non Alolesca (?), e quindi dovrebbero venire aggiornati. Comunque spero che tu abbia ragione! E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Comunque sono proprio curioso di sapere come funzioneranno queste nuove forme. I Pokémon normali cambieranno aspetto? Si troveranno selvatiche diverse forme dello stesso Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 *si prepara per il Magikarp di alola...* E' stata aggiunta una reazione da Little_Leaf, loremath e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 6 ore fa, MacSpowman ha scritto: Già Ninetails mi piaceva, ma ora... Credo di aver trovato un pokemon fisso per la mia squadra. Okay, effettivamente sembra quasi che siano a corto di idee, ma l'idea a mio avviso è comunque bellissima. L'idea è proprio di suddetti pokemon che sono stati influenzati dall'habitat non è un essere a corto di idee E' stata aggiunta una reazione da CarcioVerde 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Aborti. Tutti. La probabilità che compri questo gioco sta lentamente andando rasente lo 0%. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Axelf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Aborti. Tutti. La probabilità che compri questo gioco sta lentamente andando rasente lo 0%. Amico, sei l'unico. Come fai a non amare tutto questo? E' stata aggiunta una reazione da CarcioVerde 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 6 ore fa, Skarmy ha scritto: Approvo approvo approvo! Sono bellissimi e la trovo un idea bellissima Forse ora c'è speranza di vedere una nuova eeveeluzione? D'altronde alola ha vari climi da quanto ho capito Vorrei davvero una nuova eeveeluzione ma purtroppo non ci sarà mostrando la schermata pokedex hanno voluto dircelo forte e chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Comunque sono proprio curioso di sapere come funzioneranno queste nuove forme. I Pokémon normali cambieranno aspetto? Si troveranno selvatiche diverse forme dello stesso Pokémon? Secondo me si troveranno come normali selvatici in determinate zone (tipo Vulpix e Sandshrew nel Ghiacciaio), perché non penso serva uno strumento per far cambiare forma. Staremo a vedere. :o Adesso, Chary ha scritto: Amico, sei l'unico. Come fai a non amare tutto questo? Non può mica piacere a tutti, io avrei preferito le palestre ad esempio. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Secondo me si troveranno come normali selvatici in determinate zone (tipo Vulpix e Sandshrew nel Ghiacciaio), perché non penso serva uno strumento per far cambiare forma. Staremo a vedere. :o Non può mica piacere a tutti, io avrei preferito le palestre ad esempio. E magari potresti amare di più i Capitani(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'idea è proprio di suddetti pokemon che sono stati influenzati dall'habitat non è un essere a corto di idee Perdonami, mi sono espresso male... Volevo dire che magari potrebbe sembrare poco originale, ma è esattamente il contrario Dopo questo annuncio sono davvero in hype, aiuto :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Madonna ma quanto è kawaii Vulpix? Ninetales è diventato il mio pokemon tipo ghiaccio preferito. Lo amo, mi viene da piangere vi giuro, oddio. Comunque le statistiche verranno cambiate, sicuramente. Nel sito dicono che Sandshrew e Sandslash sono più lenti! AMO QUESTA NOVITÀ. Sicuramente non si fermeranno a solo 5 pokemon..Però Exceggutor è orrendo E' stata aggiunta una reazione da Little_Leaf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Amico, sei l'unico. Come fai a non amare tutto questo? Le forme di Alola mi fanno tutte schifo tolto un pochino ninetales e sandlash, il pokémon ballerino è un maractus che cambia tipo, la sua abilità meh. Puoi cavalcare pokémon-> Già cose che c'erano su XY e ROZA ma migliorate. Le palestre non ci sono più al suo posto abbiamo dei "cosi" uno più brutto dell'altro. Ah poi possiamo cavalcare Ciuchino woaw. Lanciamo mosse speciali facendo danze da persona sotto stupefacenti. Spero che all'ultimo venga definito "spin off". E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ninetales Ghiaccio/Folletto Penso a "chi" ha scritto per 5428648568689446 volte che dovrebbero fare MegaNinetales Fuoco/Spettro, e rido. E' stata aggiunta una reazione da Jace e The_Toy_Master 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga88 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 48 minuti fa, Dark ha scritto: A sorpresa sono state svelate le Forme di Alola, esclusive per Pokémon Sole e Luna, per alcuni Pokémon delle vecchie generazioni! Leggi la notizia scusate ma quindi niente palestre?niente lega??:S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 6 ore fa, MacSpowman ha scritto: Perdonami, mi sono espresso male... Volevo dire che magari potrebbe sembrare poco originale, ma è esattamente il contrario Dopo questo annuncio sono davvero in hype, aiuto :') Ah ok avevo frainteso scusami tu è che sono talmente in hype che non capisco più niente voglio quel ninetales ghiaccio ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, lyuck28 ha scritto: scusate ma quindi niente palestre?niente lega??:S Niente di tutto ciò ma al suo posto possiamo incontrare degli svitati e a fine isola un simpatico pokémon che si darà fuoco per aumentare le stats :)) E' stata aggiunta una reazione da VertigoStar, FraktheYukihira e The_Toy_Master 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso mi so spiega l'isola con la palma gigante. owo E' stata aggiunta una reazione da Little_Leaf e Nathaniel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga88 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Niente di tutto ciò ma al suo posto possiamo incontrare degli svitati e a fine isola un simpatico pokémon che si darà fuoco per aumentare le stats :)) mi sta venendo da piangere...non ci credo sto provando una profonda delusione E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Niente di tutto ciò ma al suo posto possiamo incontrare degli svitati e a fine isola un simpatico pokémon che si darà fuoco per aumentare le stats :)) *diventerà Super Sayan. Anche perché hanno già messo le Super Mosse finali tipo Budokai Tenkaichi E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Fatemi la forma di Alola di Garchomp e nessuno si fará male. E' stata aggiunta una reazione da Little_Leaf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati