Vai al commento

Svelate le Forme di Alola per alcuni Pokémon delle vecchie generazioni!

Liuk

Post raccomandati

6 ore fa, Chinotto ha scritto:

Divergenze evolutive? Ma che diamine...

Vabbè, si spera che non diventi anche questo un metodo di ripropinarci i soliti Charizard, Mewtwo e Lucario (ciao Megaevoluzioni), perché ha tanto ma tanto potenziale come idea.

Per sapere, non sto seguendo i trailer perché non voglio spoilerarmi tutto: sono state annunciate tante novità di questo livello?

Delle specie di cavalcature che sembrano sostituire le mn

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VOMITO ARCOBALENIH.

18 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Vulpix sta diventando uno dei miei Pokémon preferiti!
Però ho un dubbio: se trasferiamo un Exeggutor da Giallo a Luna, per fare un esempio, la forma verrà aggiornata o rimarrà quella classica? 

Dovrebbe rimanere in forma classica, gli Exeggutor forma Alola, si trovano, appunto solo ad Alola.

Link al commento

9 minuti fa, Serena ha scritto:

ninetales normale è uno dei miei pokemon preferiti *^* questo è ancora meglio

Già Ninetails mi piaceva, ma ora... Credo di aver trovato un pokemon fisso per la mia squadra.

Okay, effettivamente sembra quasi che siano a corto di idee, ma l'idea a mio avviso è comunque bellissima.

Link al commento

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Dovrebbe rimanere in forma classica, gli Exeggutor forma Alola, si trovano, appunto solo ad Alola.

Infatti l'ho pensato anch'io, ma non credo che abbiano lasciato i modelli poligonali "classici" dei Pokémon nella loro forma non Alolesca (?), e quindi dovrebbero venire aggiornati. Comunque spero che tu abbia ragione!

Link al commento

6 ore fa, MacSpowman ha scritto:

Già Ninetails mi piaceva, ma ora... Credo di aver trovato un pokemon fisso per la mia squadra.

Okay, effettivamente sembra quasi che siano a corto di idee, ma l'idea a mio avviso è comunque bellissima.

L'idea è proprio di suddetti pokemon che sono stati influenzati dall'habitat non è un essere a corto di idee

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

6 ore fa, Skarmy ha scritto:

Approvo approvo approvo!

Sono bellissimi e la trovo un idea bellissima

Forse ora c'è speranza di vedere una nuova eeveeluzione? D'altronde alola ha vari climi da quanto ho capito 

Vorrei davvero una nuova eeveeluzione ma purtroppo non ci sarà mostrando la schermata pokedex hanno voluto dircelo forte e chiaro

Link al commento

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Comunque sono proprio curioso di sapere come funzioneranno queste nuove forme. I Pokémon normali cambieranno aspetto? Si troveranno selvatiche diverse forme dello stesso Pokémon?

Secondo me si troveranno come normali selvatici in determinate zone (tipo Vulpix e Sandshrew nel Ghiacciaio), perché non penso serva uno strumento per far cambiare forma. Staremo a vedere. :o

Adesso, Chary ha scritto:

Amico, sei l'unico.

Come fai a non amare tutto questo?

Non può mica piacere a tutti, io avrei preferito le palestre ad esempio. 

Link al commento

1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Secondo me si troveranno come normali selvatici in determinate zone (tipo Vulpix e Sandshrew nel Ghiacciaio), perché non penso serva uno strumento per far cambiare forma. Staremo a vedere. :o

Non può mica piacere a tutti, io avrei preferito le palestre ad esempio. 

E magari potresti amare di più i Capitani(?).

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'idea è proprio di suddetti pokemon che sono stati influenzati dall'habitat non è un essere a corto di idee

Perdonami, mi sono espresso male... Volevo dire che magari potrebbe sembrare poco originale, ma è esattamente il contrario

Dopo questo annuncio sono davvero in hype, aiuto :')

Link al commento

Madonna ma quanto è kawaii Vulpix? Ninetales è diventato il mio pokemon tipo ghiaccio preferito. Lo amo, mi viene da piangere vi giuro, oddio. Comunque le statistiche verranno cambiate, sicuramente. Nel sito dicono che Sandshrew e Sandslash sono più lenti! AMO QUESTA NOVITÀ. Sicuramente non si fermeranno a solo 5 pokemon..Però Exceggutor è orrendo

Link al commento

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Amico, sei l'unico.

Come fai a non amare tutto questo?

Le forme di Alola mi fanno tutte schifo tolto un pochino ninetales e sandlash, il pokémon ballerino è un maractus che cambia tipo, la sua abilità meh. Puoi cavalcare pokémon-> Già cose che c'erano su XY e ROZA ma migliorate. Le palestre non ci sono più al suo posto abbiamo dei "cosi" uno più brutto dell'altro. Ah poi possiamo cavalcare Ciuchino woaw. Lanciamo mosse speciali facendo danze da persona sotto stupefacenti. Spero che all'ultimo venga definito "spin off".

Link al commento

6 ore fa, MacSpowman ha scritto:

Perdonami, mi sono espresso male... Volevo dire che magari potrebbe sembrare poco originale, ma è esattamente il contrario

Dopo questo annuncio sono davvero in hype, aiuto :')

Ah ok avevo frainteso scusami tu:asduj1: è che sono talmente in hype che non capisco più niente voglio quel ninetales ghiaccio ora

Link al commento

1 minuto fa, lyuck28 ha scritto:

scusate ma quindi niente palestre?niente lega??:S

Niente di tutto ciò ma al suo posto possiamo incontrare degli svitati e a fine isola un simpatico pokémon che si darà fuoco per aumentare le stats :))

Link al commento

2 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Niente di tutto ciò ma al suo posto possiamo incontrare degli svitati e a fine isola un simpatico pokémon che si darà fuoco per aumentare le stats :))

mi sta venendo da piangere...non ci credo sto provando una profonda delusione

Link al commento

1 minuto fa, Teogreninja ha scritto:

*diventerà Super Sayan. Anche perché hanno già messo le Super Mosse finali tipo Budokai Tenkaichi :asduj1: 

Link al commento