Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
  On 29/08/2017 at 08:17, Gae_Bulg ha scritto:

Anime awakening confirmed? Ora mi chiedo come faranno a metterci tutti i reali nohriani e hoshidesi, dato che ormai vanno tanto di moda:rotfl:

Espandi  

Inb4 si tratta di Glade's Bizarre Adventures, un anime sui quattro personaggi meno popolari della serie: Glade e Macellan devono salvare il mondo dai malvagi Danann e Bloom.

Inviato
  On 29/08/2017 at 08:03, Chinotto ha scritto:

Su Reddit hanno notato una cosetta.

Awakening ha introdotto un "alfabeto", usato ad esempio sulla Falchion (When all else is lost the future still remains scritto al contrario) e sull'Emblema di Fuoco. La lancia Geirskögul che la Lucina evento usa in Fire Emblem Heroes contiene incisioni in questo alfabeto.

Cosa dicono, chiedete?

MrSkFNsj4tVe1huvlM5P5OlVALFdxPrPzKNTmKYzwAg.png?w=817&s=20b2655879e20e00c2f1fb26dd2e65b4

I'll just leave this here.

Espandi  

Non so se essere più stupito dal geniale Easter-Egg oppure dal fatto che i manoscritti nell'archivio di Fates possano prendere un senso ed essere traducibili.

*Download image for future references*

Inviato
  On 29/08/2017 at 17:16, Pikasumi ha scritto:

Non so se essere più stupito dal geniale Easter-Egg oppure dal fatto che i manoscritti nell'archivio di Fates possano prendere un senso ed essere traducibili.

Espandi  

In realtà sono già traducibili, l'ultimo manoscritto è l'alfabeto che permette di tradurre i manoscritti precedenti

se vuoi cerca sulla wiki di fire emblem xD

• Mi Piace 1
Inviato
  On 29/08/2017 at 17:18, LeafStorm ha scritto:

In realtà sono già traducibili, l'ultimo manoscritto è l'alfabeto che permette di tradurre i manoscritti precedenti

se vuoi cerca sulla wiki di fire emblem xD

Espandi  

...

I cri evritiem.

Inviato
  On 29/08/2017 at 17:16, Pikasumi ha scritto:

Espandi  

Usano quelle rune là?

Non ho mai guardato le traduzioni, se effettivamente è lo stesso alfabeto più tardi provo :asduj1:

...in caso contrario, userò l'ultimo manoscritto >.>

Inviato
  On 29/08/2017 at 17:34, Chinotto ha scritto:

Usano quelle rune là?

Non ho mai guardato le traduzioni, se effettivamente è lo stesso alfabeto più tardi provo :asduj1:

...in caso contrario, userò l'ultimo manoscritto >.>

Espandi  

Sono andato per deduzione, i simboli da quel che ricordo mi paiono gli stessi e mi parrebbe strano un cambio di alfabeto solo per Fates. 

... Però come si evince dai messaggi precedenti non ho mai notato/non mi sono ricordato dell'ultimo manoscritto, per cui la valenza delle mie parole e della mia memoria è molto flebile. :look:

Inviato
  On 29/08/2017 at 17:51, Pikasumi ha scritto:

Sono andato per deduzione, i simboli da quel che ricordo mi paiono gli stessi e mi parrebbe strano un cambio di alfabeto solo per Fates. 

... Però come si evince dai messaggi precedenti non ho mai notato/non mi sono ricordato dell'ultimo manoscritto, per cui la valenza delle mie parole e della mia memoria è molto flebile. :look:

Espandi  

Be', in Fates usano anche l'alfabeto degli Aironi di Tellius nelle evocazioni degli incantesimi Nohriani, quindi può darsi che le rune Ylissiane tornino...

• Mi Piace 1
Inviato
  On 29/08/2017 at 08:03, Chinotto ha scritto:

Su Reddit hanno notato una cosetta.

Awakening ha introdotto un "alfabeto", usato ad esempio sulla Falchion (When all else is lost the future still remains scritto al contrario) e sull'Emblema di Fuoco. La lancia Geirskögul che la Lucina evento usa in Fire Emblem Heroes contiene incisioni in questo alfabeto.

Cosa dicono, chiedete?

MrSkFNsj4tVe1huvlM5P5OlVALFdxPrPzKNTmKYzwAg.png?w=817&s=20b2655879e20e00c2f1fb26dd2e65b4

I'll just leave this here.

Espandi  

Inviato

already posted on FE Heroes Bro... e sta cosa mi fa venire voglia di un live action su FE con una serie sulla falsa riga di GOT...

(Ma Lyn Bionda è strana...)

Inviato
  On 01/09/2017 at 13:32, Tails ha scritto:

Avevamo paura che mancasse vero?

Espandi  

ONIIICHAAAN!!!11!

1. Dov'è Sakura, a questo punto?

Apri contenuto nascosto

2. Vedere un'unità di Fire Emblem che infligge danni con i bastoni curativi è... Strano. Un concept carino, in ogni caso.

3. Quel remix di Road Taken è davvero delizioso. Probabilmente la migliore OST di Warriors al momento, anche perché è l'unica che sono riuscito a cogliere a differenza delle altre che nemmeno ricordo. :asduj1:

Ora buttateci my girl Lute/xX_LOOt_Xx (ma dovendo essere realistico accetterei anche i due lord gemelli) che vorrei i remix di Comrades, Rise Above e Truth, Despair, and Hope, su su.

Inviato

Nuove informazioni su FEW:

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 05/09/2017 at 17:25, Enrico25 ha scritto:

Nuove informazioni su FEW:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Mi pare proprio come HW, onestamente:th_sisi:

On 09/09/2017 at 07:37, Chinotto ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Stavo leggendo i 4-koma di Fates, tutto sommato sono divertenti. Qualcun altro qua li ha letti?

Espandi  

Ovviamente:asduj1:

Inviato
  On 09/09/2017 at 07:37, Chinotto ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Stavo leggendo i 4-koma di Fates, tutto sommato sono divertenti. Qualcun altro qua li ha letti?

Espandi  

Gli avevo dato uno sguardo, anche se temo di aver saltato ben più tavole del previsto.

Sono carini anche perché spesso, come nelle vignette sopra, “deridono” meccaniche prettamente di gameplay come l'alimentazione di Lilith, i pair-up o lo skinship.

Proprio oggi cercando tutt'altro ho scoperto che ce n'è uno anche su Awakening di cui ignoravo totalmente l'esistenza.

Inviato

... É per questo che come corrin non scelgo mai una delle due classi in revelation <_<

Infatti scelgo di solito Eroe o Gran Lord (non ho mai fatto rev con corrin maschio... Anzi si ma era il "giochiamo per prova senza shippare nessuno in modo da avere tutte le abilità possibili ereditabili da tutti *cough cough* selkie con lance breaker *cough cough*)

Inviato

Abbiamo i Trailer delle famiglie Nohriane e Hoshidesi... Ryoma che magicamente trasforma Raijinto in Hakagure e Sakura che evoca assist...che dire

Inviato

Solo a me sembra che le animazioni siano ancora in fase di sviluppo? Cioè... Le summon di Sakura, l'animazione di Corrin M che riprende quella del gioco, la presentazione di Takumi e via dicendo (soprattutto Corrin Drago mi sembra... Strano... Come se mancassero parti delle texture)...

e soprattutto aspetto il trailer di Shadow Dragon... Sono già 6 trailer solo di Fates PLS STHAP!

Btw ho completato il cap 21 di Conquest (la scalinata eterna) e... Sono morto solo io (kamui) a inizio livello mentre gli altri sono andati una cannonata fino alla fine =_=

Mi sento stupido

Inviato
  On 12/09/2017 at 14:23, LeafStorm ha scritto:

Solo a me sembra che le animazioni siano ancora in fase di sviluppo? Cioè... Le summon di Sakura, l'animazione di Corrin M che riprende quella del gioco, la presentazione di Takumi e via dicendo (soprattutto Corrin Drago mi sembra... Strano... Come se mancassero parti delle texture)...

e soprattutto aspetto il trailer di Shadow Dragon... Sono già 6 trailer solo di Fates PLS STHAP!

Btw ho completato il cap 21 di Conquest (la scalinata eterna) e... Sono morto solo io (kamui) a inizio livello mentre gli altri sono andati una cannonata fino alla fine =_=

Mi sento stupido

Espandi  

Il gioco è sicuramente finito. Fra 2 settimane esce in Giappone.

Per SD aspetta o il Direct di domani o il Tokyo Game Show.

Inviato

Koei Tecmo è sempre stata un po carente sul punto di vista di animazioni... punta tutto sulla frenesia dell'Hack N' Slash per compensare le animazioni

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...