Chinotto Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Ho voglia di resettare il gioco e fare un Avatar femmina solo per sposare Azama :c Però non ho voglia, quindi mi sa che sposerò Setsuna. Hinoka e i suoi attendenti sono i best character, per quel che ho visto. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 @Chinotto fammi un favore: appena puoi riesci a reclassare il tuo avatar a Samurai per dargli vantaggio? Così riesco a prendere quella abilità tramite lotta (?) ti ringrazio, se riesci E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 15 minuti fa, The_Karp ha scritto: @Chinotto fammi un favore: appena puoi riesci a reclassare il tuo avatar a Samurai per dargli vantaggio? Così riesco a prendere quella abilità tramite lotta (?) ti ringrazio, se riesci Non so come funzionino i castelli, ma farò il possibile... Se porto CorrinXHana ad A, ottengo l'accesso a Samurai o essendo una coppia etero dovrei portarli ad S? In questo caso, ci vorrà un po' perché dovrò aspettare Ryoma. O usare Hinata, ma non mi piace Hinata. E poi gioco lentamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Non so come funzionino i castelli, ma farò il possibile... Se porto CorrinXHana ad A, ottengo l'accesso a Samurai o essendo una coppia etero dovrei portarli ad S? In questo caso, ci vorrà un po' perché dovrò aspettare Ryoma. O usare Hinata, ma non mi piace Hinata. E poi gioco lentamente... Devi per forza usare Hinata Nota bene: quando aumenti la classe non puoi reclassare a quelle base. Per questo potrebbe fare comodo anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non so come funzionino i castelli, ma farò il possibile... Se porto CorrinXHana ad A, ottengo l'accesso a Samurai o essendo una coppia etero dovrei portarli ad S? In questo caso, ci vorrà un po' perché dovrò aspettare Ryoma. O usare Hinata, ma non mi piace Hinata. E poi gioco lentamente... Dovresti portarli ad S, il sigillo amicizia funziona solo con membri dello stesso sesso E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 (modificato) 9 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Dovresti portarli ad S, il sigillo amicizia funziona solo con membri dello stesso sesso Ooook, questa è un'infamata, IS. 10 minuti fa, The_Karp ha scritto: Devi per forza usare Hinata Nota bene: quando aumenti la classe non puoi reclassare a quelle base. Per questo potrebbe fare comodo anche a te Ma se reclasso Corrin a Samurai poi non posso più farlo tornare Principe Nohr? Perché il samurai è figo e tutto, ma ho già intenzione di usare sia Hana che Ryoma... EDIT: Ora mi torna a mente che, avendo tre slot di salvataggio, posso fare un salvataggio di backup ora e grindare Hinata e reclassare a Samurai in un secondo file, quindi in ogni caso non ci sarebbe problema Modificato 6 luglio, 2017 da Chinotto E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Beh, divresti riuscire a reclassare e tornar alla classe base... 12 minuti fa, Chinotto ha scritto: EDIT: Ora mi torna a mente che, avendo tre slot di salvataggio, posso fare un salvataggio di backup ora e grindare Hinata e reclassare a Samurai in un secondo file, quindi in ogni caso non ci sarebbe problema Ma tipo perfettissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 12 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ooook, questa è un'infamata, IS. Ma se reclasso Corrin a Samurai poi non posso più farlo tornare Principe Nohr? Perché il samurai è figo e tutto, ma ho già intenzione di usare sia Hana che Ryoma... EDIT: Ora mi torna a mente che, avendo tre slot di salvataggio, posso fare un salvataggio di backup ora e grindare Hinata e reclassare a Samurai in un secondo file, quindi in ogni caso non ci sarebbe problema Non puoi reclassarlo da principe di Nohr a Samurai, perché l'ultima è una classe avanzata. credo. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 13 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Non puoi reclassarlo da principe di Nohr a Samurai, perché l'ultima è una classe avanzata. credo. Samurai non è avanzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 16 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Non puoi reclassarlo da principe di Nohr a Samurai, perché l'ultima è una classe avanzata. credo. Il Samurai non è avanzato, digievolve nel Mastro Spada oppure nel... *sbircia la Wiki* in quella classe stramba che sa usare tutte le armi male e nessun'arma bene. Ah, tra l'altro mi è tornato a mente che non so dove si trovino i Sigilli Amicizia E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 30 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ma se reclasso Corrin a Samurai poi non posso più farlo tornare Principe Nohr? Perché il samurai è figo e tutto, ma ho già intenzione di usare sia Hana che Ryoma... Sì. Tecnicamente puoi anche fare una prova comprando due sigilli ed utilizzandoli - poi softresetti e non hai sprecato niente. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 23 minuti fa, Chinotto ha scritto: Il Samurai non è avanzato, digievolve nel Mastro Spada oppure nel... *sbircia la Wiki* in quella classe stramba che sa usare tutte le armi male e nessun'arma bene. Ah, tra l'altro mi è tornato a mente che non so dove si trovino i Sigilli Amicizia Ed... Epic fail Nel negozio dei bastoni. Ma ricorda che sono limitati fino al secondo livello dell'edificio. Se no vai online e ne compri uno alla volta E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Adesso, Darkyurem300 ha scritto: Ed... Epic fail Nel negozio dei bastoni. Ma ricorda che sono limitati fino al secondo livello dell'edificio. Se no vai online e ne compri uno alla volta Trovato. LET THE GRINDING BEGIN! Spoiler @The_Karp Il mio castello dovrebbe essere 12380-67483-73175-66671. Ma aspetta, serve che faccia il negozio Einherje... quella cosa là? Perché non ce l'ho ancora. In caso contrario ti scrivo uno stato quando ho finito. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 16 minuti fa, Chinotto ha scritto: Trovato. LET THE GRINDING BEGIN! Nascondi contenuto @The_Karp Il mio castello dovrebbe essere 12380-67483-73175-66671. Ma aspetta, serve che faccia il negozio Einherje... quella cosa là? Perché non ce l'ho ancora. In caso contrario ti scrivo uno stato quando ho finito. No, quello non serve. Spoiler E considerate che anche io ho fates, tutti e tre i percorsi per giunta. Se volete un abilità magari ce l'ho. O magari no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 (modificato) 28 minuti fa, Chinotto ha scritto: Trovato. LET THE GRINDING BEGIN! Nascondi contenuto @The_Karp Il mio castello dovrebbe essere 12380-67483-73175-66671. Ma aspetta, serve che faccia il negozio Einherje... quella cosa là? Perché non ce l'ho ancora. In caso contrario ti scrivo uno stato quando ho finito. Quando sei pronto fammi sapere che ti visito Spoiler Ehm... mi sa che son già passato a casa tua @Chinotto mi basterà tornare domani, batterti ed ottenere l'abilità. a meno che possiamo giocare insieme. Non so come fungono le funzionalità di trattativa è PvP, però :V Modificato 6 luglio, 2017 da The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 (modificato) Non c'è niente di più terrificante che sentire il "CHING" dell'attivazione di un colpo critico. Mentre affronti Kotaro. Che è offscreen perché la telecamera è scema. E Takumi regge comunque perché è un dio anche se preferisco comunque Setsuna. Btw, com'è che gli Shuriken d'Acciaio sono pugnali in questo gioco? Modificato 6 luglio, 2017 da Chinotto E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 13 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non c'è niente di più terrificante che sentire il "CHING" dell'attivazione di un colpo critico. Mentre affronti Kotaro. Che è offscreen perché la telecamera è scema. E Takumi regge comunque perché è un dio anche se preferisco comunque Setsuna. Btw, com'è che gli Shuriken d'Acciaio sono pugnali in questo gioco? Shuriken = Hoshido Pugnali = Nohr Fa senso, se ci pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 9 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Shuriken = Hoshido Pugnali = Nohr Fa senso, se ci pensi Sì, ma non è quello il punto. Gli Shuriken d'Acciaio sono comunque più simili a pugnali che a shuriken Che poi in realtà è vero che "shuriken" è un termine molto generico per indicare armi da lancio, ma comunque... E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 29 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non c'è niente di più terrificante che sentire il "CHING" dell'attivazione di un colpo critico. Mentre affronti Kotaro. Che è offscreen perché la telecamera è scema. E Takumi regge comunque perché è un dio anche se preferisco comunque Setsuna. Btw, com'è che gli Shuriken d'Acciaio sono pugnali in questo gioco? Credo sia più terrificante l'attivazione dell'abilità ninja che toglie PS mentre fai "salta" E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Credo sia più terrificante l'attivazione dell'abilità ninja che toglie PS mentre fai "salta" In realtà, la cosa più terrificante è quando affronti qualcuno che ha Vantaggio. Garantito, ti dimenticherai che ha Vantaggio e sentendo il "CHING" ti verrà un colpo. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Ma una cosa chiamata Nosferatu è impossibile da ottenere in Retraggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Ieri ho sposato Hana e Subaki. Oggi vado sulla wiki e scopro he ieri era il compleanno di Caeldori. WAT 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ma una cosa chiamata Nosferatu è impossibile da ottenere in Retraggio? Non lo so, ma se questo ti consola mi pare che l'abbiano nerfato dopo Awakening. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Spoiler Comunque cacchiatola... ho quasi finito Retraggio con poca difficoltà. Mi sa che lo provo in folle Spoiler Ma con la possibilità di portar in vita i PG perché altrimenti la mia ignoranza da FE mi fa venire paure inutili 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ieri ho sposato Hana e Subaki. Oggi vado sulla wiki e scopro he ieri era il compleanno di Caeldori. WAT Non lo so, ma se questo ti consola mi pare che l'abbiano nerfato dopo Awakening. Beh, insomma. Shadow gift diventa tipo inutile E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Beh, insomma. Shadow gift diventa tipo inutile Le Streghe hanno comunque un centinaio di utility diverse anche senza la possibilità di Nosferare roba, credo E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Le Streghe hanno comunque un centinaio di utility diverse anche senza la possibilità di Nosferare roba, credo Non lo so. Vedremo quando farò in folle l'avventura, perché darò ad Evangeline la classe strega Spoiler Però mi sarebbe piaciuto nosferar, uffi. *piange un poco* Modificato 7 luglio, 2017 da The_Karp E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati